Sono uno stupido! Il piccolo costretto a ripeterlo per 100 volteAutostrade, sciopero casellanti: possibili disagi nella domenica del ...Chando Erik Luna replica a Manila Gorio : Tradimento con Giacomo ...Crisi di Governo: continua la trattativa tra Pd e M5s, ma è scontro ...70 anni di carriera! È morto a 83 anni Carlo Delle PianeLe foto proibite! Jessica Aidi è la fidanzata super sexy di VerrattiLo slip a brasiliana! Per Diletta Leotta l'estate è sempre più ...Taylor Mega, per l’allenamento sexy la palestra è una barca a velaBianca Guaccero e Nicola Ventola, ritorno di fiamma tra la ... Mi ha picchiata e dato fuoco! Si sveglia dal coma e sconfessa il ...Marica Pellegrinelli dopo Eros : A Ibiza con il nuovo fidanzato ...M5s sopra il 20%! Sondaggi politici, la crisi di governo porta in ...Sono una roccia! Miriam Leone bellissima su instagramI social non mi avranno mai! Maurizio Costanzo e la reteMassimo Giletti ... ecco perché ho detto no alla Rai
di

E' nata Stella! Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati genitori

Fiocco rosa in casa del campione e dell'ex velina. Oggi è nata la figlia Stella. «La mamma e la ...
E' nata Stella! Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati genitori

E' nata Stella! Bobo Vieri e Costanza Caracciolo sono diventati genitori

Fiocco rosa in casa del campione e dell'ex velina. Oggi è nata la figlia Stella. «La mamma e la bimba stanno bene», si legge sui social. La coppia ha desiderato tanto avere un figlio. Nonostante Bobo Vieri abbia sempre dichiarato che avrebbe preferito che la piccola nascesse negli Stati Uniti, la piccola è nata in una clinica a Milano questa mattina tra le 7 e le 8. 

Bobo Vieri

La gravidanza è stata cercata tanto da Costanza Caracciolo, colpita da un aborto spontaneo prima dell'arrivo di Stella. L'ex velina bionda ha perso il suo bambino e non ha nascosto ai fan il dolore per l'accaduto, nonostante la volontà di mantenere del riserbo e di cercare la discrezione. Poi il lieto annuncio e oggi il parto.

Bobo Vieri

Alla coppia non resta che fare l'ultimo grande passo: il matrimonio. E secondo le indiscrezioni che circolano sul web, i due potrebbero convolare presto a nozze. Dopo l’arrivo della piccola, Vieri sembra avere in programma di chiedere in moglie Costanza. «Io non ho problemi – ha svelato l’ex playboy – facciamo nascere la bambina e poi vediamo»?.


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bobo Vieri
da Zazoom
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloBobo VieriCostanza Caracciolonatafiglia
Clicca qui e commenta questo post!