Eleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgoratoDiscoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di ...E' morto Gigi Radice : vinse quattro scudetti con Milan e TorinoCosa si è rifatta Antonella Mosetti? Esperta di botox e bisturi Pensava che la figlia fosse morta dopo il parto! 69 anni dopo si ...Google perde 10 milioni... Lo stagista sbaglia tastoAddio WhatsApp! Dal 2019 non funzionerà più su questi smartphoneIl cancro mi ha mangiato un occhio! ma non è finita ... la terribile ...Via da Mattino 5! Federica Panicucci furiosa con Roger Garth300mila euro, guardate cosa ho comprato! L'ultimo capriccio di ...
di

Ci siamo visti e lui mi ha stesa sul letto! Asia Argento è pazza per Fabrizio Corona

Ci siamo visti e lui mi ha stesa sul letto! Asia Argento è pazza per Fabrizio Corona
Aggiornamenti piccanti su Asia Argento e il suo nuovo amore  Fabrizio Corona... la passione sarebbe ...
Ci siamo visti e lui mi ha stesa sul letto! Asia Argento è pazza per Fabrizio Corona

Ci siamo visti e lui mi ha stesa sul letto! Asia Argento è pazza per Fabrizio Corona
Aggiornamenti piccanti su Asia Argento e il suo nuovo amore  Fabrizio Corona... la passione sarebbe un degli ingredienti fondamentali tra i due. «Appena ci siamo conosciuti abbiamo condiviso cose della vita molto profonde, mi ha affascinato... Non è come lo dipingono, è una persona completamente diversa, è una persona sensibile, buona, dolcissima. Mi ha stesa». L'attrice racconta la prima volta che ha incontrato Fabrizio Corona e come lui le ha cambiato la vita: "Io quel giorno stavo sul letto e avevo tutti i cuoricini che giravano sulla testa. Vivo sul letto, forse anche per la depressione: ero ancora depressa quando l’ho incontrato. Ora pian piano sto uscendo...".
Asia Argento
«Ieri ero pronta a dirti che non volevo vederlo più - avrebbe spiegato Asia - temevo che Fabrizio avesse detto delle cose intime in un'intervista. Poi ho visto la trasmissione e ho capito che è stato dolce e mi ha lusingato». 

Asia Argento ha continuato parlando della nascita della loro relazione : «Finora ci siamo visti due volte, spero di vederlo presto la terza volta. Ma ci sentiamo tutti i giorni. Ho visto in lui un'anima bella. È una persona profonda, mi ha steso. Non me l'aspettavo, pensavo che non avrei mai provato più niente. Voglio vivere questa storia. E poi lui è bellissimo, è bono come il pane. Quando è andato via da casa mia la prima volta avevo i cuoricini in testa». 

Infine il secondo incontro: "Siamo andati a ristorante e sono arrivati i paparazzi. Avevo paura che mi avesse tradito lui. Ho pianto, ma poi ho capito che il gossip fa parte della nostra vita."
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Asia Argento
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipAsia ArgentoamoreFabrizio Coronadepressione
Clicca qui e commenta questo post!