Fabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...Kate Middleton gelosa di William! In tv lancia dei messaggi al maritoRaffaella Fico adesso cerca un uomo che la faccia sentire donnaFirst Playable: cresce l’attesa per il primo evento italiano del ...Ecco cosa è successo tra Loredana Lecciso e Romina PowerUn successo la giornata di prevenzione, diverse le patologie ...Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscinaDiletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?E' morto consumato dal dolore! Perse moglie e figlio nell'attentato ...Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma... Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedale
di

Ci siamo visti e lui mi ha stesa sul letto! Asia Argento è pazza per Fabrizio Corona

Aggiornamenti piccanti su Asia Argento e il suo nuovo amore  Fabrizio Corona... la passione sarebbe ...
Ci siamo visti e lui mi ha stesa sul letto! Asia Argento è pazza per Fabrizio Corona

Ci siamo visti e lui mi ha stesa sul letto! Asia Argento è pazza per Fabrizio Corona
Aggiornamenti piccanti su Asia Argento e il suo nuovo amore  Fabrizio Corona... la passione sarebbe un degli ingredienti fondamentali tra i due. «Appena ci siamo conosciuti abbiamo condiviso cose della vita molto profonde, mi ha affascinato... Non è come lo dipingono, è una persona completamente diversa, è una persona sensibile, buona, dolcissima. Mi ha stesa». L'attrice racconta la prima volta che ha incontrato Fabrizio Corona e come lui le ha cambiato la vita: "Io quel giorno stavo sul letto e avevo tutti i cuoricini che giravano sulla testa. Vivo sul letto, forse anche per la depressione: ero ancora depressa quando l’ho incontrato. Ora pian piano sto uscendo...".

Asia Argento

«Ieri ero pronta a dirti che non volevo vederlo più - avrebbe spiegato Asia - temevo che Fabrizio avesse detto delle cose intime in un'intervista. Poi ho visto la trasmissione e ho capito che è stato dolce e mi ha lusingato». 

Asia Argento ha continuato parlando della nascita della loro relazione : «Finora ci siamo visti due volte, spero di vederlo presto la terza volta. Ma ci sentiamo tutti i giorni. Ho visto in lui un'anima bella. È una persona profonda, mi ha steso. Non me l'aspettavo, pensavo che non avrei mai provato più niente. Voglio vivere questa storia. E poi lui è bellissimo, è bono come il pane. Quando è andato via da casa mia la prima volta avevo i cuoricini in testa». 

Infine il secondo incontro: "Siamo andati a ristorante e sono arrivati i paparazzi. Avevo paura che mi avesse tradito lui. Ho pianto, ma poi ho capito che il gossip fa parte della nostra vita."

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Asia Argento
da Alessia Mogevero
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : GossipAsia ArgentoamoreFabrizio Coronadepressione
Clicca qui e commenta questo post!