Il frutto dell'incesto! Abusa la figlia per anni e la mette incintaPrima spalmava l'olio santo... poi abusava di loro! Don Guidolin ...Non lo voglio neanche come amico! Silvia Provvedi ha chiuso con ...Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da ...Non lo sento da 20 anni! L'ex moglie di Walter Zenga a Vieni da meStai esagerando con i ritocchi! Anna Tatangelo criticata sul webSto andando da uno psicologo! Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella ...Si sposa? Tutta la verità su Federica Pellegrini e Filippo MagniniBarbara D’Urso non mi piace! Alfonso Signorini è una BelvaHo fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su Instagram
di

Un silenzio assurdo! Violeta Senchiu, mamma di tre figli arsa viva dal compagno Gimino Chirichella

Un silenzio assurdo! Violeta Senchiu, mamma di tre figli arsa viva dal compagno Gimino Chirichella
La 32enne romena era madre di tre figli ed è morta sabato scorso arsa viva dal compagno italiano, ...
Un silenzio assurdo! Violeta Senchiu, mamma di tre figli arsa viva dal compagno Gimino Chirichella

Un silenzio assurdo! Violeta Senchiu, mamma di tre figli arsa viva dal compagno Gimino Chirichella
La 32enne romena era madre di tre figli ed è morta sabato scorso arsa viva dal compagno italiano, che è uscito di casa per andare a comprare due taniche di benzina e darle fuoco. Violeta Senchiu è morta all’ospedale Cardarelli di Napoli dopo quasi 20 ore di agonia. Adesso sul web si è scatenata la rabbia e il dolore per l’ennesimo femminicidio, e per il silenzio che ha circondato la morte della danna : «Si chiamava Violeta Senchiu. Era rumena. Aveva 32 anni. Aveva anche tre figli. Il suo compagno, un italiano, sì, un italiano, di quelli che vengono prima, le ha dato fuoco, arsa viva con tre taniche di benzina. È morta dopo ore di indicibile sofferenza. È successo sabato. Niente articoli e inchieste sui giornali. Nessuna troupe televisiva che si aggira a Sala Consilina, dove è accaduto l’omicidio. Nessun fiore portato da nessun ministro. Nessun tweet. Nessun corteo di Forza Nuova» è il post che rimbalza sui social.
Violeta Senchiu
Violeta Senchiu  viveva a Sala Consilina, in provincia di Salerno, con il compagno, il 48enne Gimino Chirichella, già noto alle forze dell’ordine. Dopo l’ennesima lite, l'uomo è uscito, è andato a un distributore di benzina, ha riempito due taniche, poi è tornato a casa e ha dato fuoco all’appartamento, con Violeta dentro che è morta quasi 20 ore dopo, per le ustioni riportate. 

Il 48enne è stato arrestato con l'accusa di omicidio pluri-aggravato per futili motivi. Il sindaco Francesco Cavallone a nome di tutta l'amministrazione ha espresso la volontà e l'impegno di stare vicino ai piccoli, di un'età compresa tra i due e i 10 anni. Solidarietà anche dai centri antiviolenza del territorio, tra questi anche l'Aretusa di Atena Lucana che denunciano “un altro uomo violento non è stato fermato” e invitano le donne a parlare, a non aver paura e alle istituzioni a fare di più per impedire i femminicidi.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Violeta Senchiu
Scritto da Enrico Gallotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàVioleta Senchiu2 annimammatre figli
Clicca qui e commenta questo post!