Vergona! Al GF Vip Ilary Blasi sotto l'abito indossa le infraditoChe scollatura! Tutti vorrebbero una pizza fatta da Diletta LeottaHo iniziato a lavorare a 14 anni, mio padre era appena morto! Massimo ...E' un miracolo! Ascensore precipita per 84 piani... tutti illesi i ...Le cose si fanno serie! Corona porta il figlio Carlos a conoscere ...Alza quel culo, che sei morto? La badante aguzzina che maltrattava ...Bufera su Salvini! Donazioni di sangue obbligatorie nelle scuoleArriva una nuova Imu ... Ecco le novità per i contribuentiSputare primo passo... Devi morire! Minacce a Matteo SalviniGli ho aperto i pantaloni... al Gf Vip Jane Alexander è piccantissimaNetGuard : Il Drone che salva le persone dagli incendi Che flebo! Chiara Ferragni e le influencer nella spa milaneseE' stata sgozzata! i risultati dell'autopsia sull'omicidio di Manuela ...Tabaccaio mette in fuga rapinatore con allo spray al peperoncinoPer me non era una principessa! Lady Diana e le rivelazioni del ...
di

Los Angeles : armato entra in bar e spara, 13 morti con l'assalitore e un poliziotto

Un uomo armato di pistola ha fatto irruzione aprendo il fuoco nel Borderline Bar & Grill, un bar e ...
Los Angeles : armato entra in bar e spara, 13 morti con l'assalitore e un poliziotto

Los Angeles : armato entra in bar e spara, 13 morti con l'assalitore e un poliziotto
Un uomo armato di pistola ha fatto irruzione aprendo il fuoco nel Borderline Bar & Grill, un bar e ristorante di Thousand Oaks, a 65 chilometri da Los Angeles, molto frequentato da studenti universitari. 12 le persone, comprese un agente di polizia, uccise dall'uomo che ha fatto irruzione nel locale - una decina sono state ferite. Lo ha confermato lo sceriffo Geoff Dean precisando che anche l'assalitore è stato trovato morto all'interno del locale.Secondo quanto riferito dai testimoni, l'aggressore ha esploso numerosi colpi di arma da fuoco e quindi ha lanciato alcune granate fumogene tra la folla che si trovava all'interno del locale. La polizia ha diramato un allarme invitando la popolazione a tenersi a distanza dall'area del locale. Nel locale 'Borderline bar & grill' di Thousand Oaks era in corso una festa di studenti del 'Country College'.
L'uomo che ha aperto il fuoco sulla folla in un bar vicino a Los Angeles sarebbe stato ucciso, il corpo si troverebbe all'interno del locale, secondo le testimonianze di alcuni presenti, indossava una «maschera da sci sulla faccia, ma solo la metà inferiore» e un cappello da baseball nero. Morto l'autore della sparatoria, un uomo dai tratti mediorientali di circa 20 anni, con indosso abiti neri e barba. Secondo le testate locali l’uomo avrebbe sparato circa 30 colpi con un’arma automatica. Sembrava sapere bene come ricaricare la sua arma e lo ha fatto con facilità. La sua identità è ancora sconosciuta.

Un uomo armato ha fatto irruzione in un locale nella contea di Ventura e ha aperto il fuoco con una pistola automatica. Secondo testimoni oculari, sono stati sparati 30 colpi di armi da fuoco. Sparatoria a Riverside, a Los Angeles. in California. Appena prima di mezzanotte, ora locale, un uomo ha aperto il fuoco durante una festa per Halloween al Sevilla nightclube. Ci sarebbero almeno sette feriti.
Sparatoria Los Angeles
Quattro ambulanze sono arrivate sul posto, l' uomo ha sparato con una pistola automatica intorno alle 8.20 del mattino ora italiana. Diverse persone si sono asserragliate nei bagni del locale, altre sono salite sui tetti per e fuggire alla furia omicida. «Ero davanti alla porta e ho sentito questi scoppi. Forse tre o quattro. Mi sono buttato a terra. Ho guardato e ho visto la guardia colpita a terra, non so se fosse morto. L'uomo lanciava fumogeni ovunque. Poi si è diretto alla cassa e ha continuato a sparare. Sono fuggito», ha raccontato un testimone alla Abc. "Non ha detto nulla, ha soltanto iniziato a sparare".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sparatoria Los Angeles
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSparatoria Los AngelesvittimeCaliforniaferiti
Clicca qui e commenta questo post!