Si scava con le mani! Per raggiungere il piccolo Julen serviranno ...Adrian... gli ascolti per Adriano Celentano non decollanoAttenta al portafogli? Tuo figlio usa il tuo cellulare, c'è il ...Un maglione da oltre 1000 euro! Nessuno se lo aspettava da Maria de ...E' enorme! Avvistato lo squalo più grande al mondo ... il Deep Blue ...Gemma Galgani ha perso i denti! La battuta di Tina Cipollari Un ritorno alla normalità! Le Iene... Nadia Toffa torna con i suoi ...Un vero incubo! Genitori picchiati e umiliati dal figlioMatteo Salvini è un vero uomo! La confessione di Francesca CiprianiAdrian! Perché la prima puntata di Celentano è finita un'ora prima?Cerco casa! La deputata M5S vive nella casa popolare con lo stipendio ...Sanremo 2019 raccontato da Miky Falcicchio, Cinzia Clemente, Michela ...Sei stressata? Basta mettere in ordine la casa!Ti auguro di perdere il bimbo e di morire! La lettera di Paola Caruso ...Eclissi totale di Luna! I segni zodiacali dopo il 21 Gennaio
di

Daniel Correa Freitas : Calciatore torturato e ucciso a 24 anni, le foto a letto con la moglie del suo assassino

Ha confessato l'assassino del 24enne Daniel Correa Freitas -calciatore brasiliano di proprietà del ...
Daniel Correa Freitas : Calciatore torturato e ucciso a 24 anni, le foto a letto con la moglie del suo assassino

Daniel Correa Freitas : Calciatore torturato e ucciso a 24 anni, le foto a letto con la moglie del suo assassino
Ha confessato l'assassino del 24enne Daniel Correa Freitas -calciatore brasiliano di proprietà del San Paolo, torturato, evirato e ucciso. L'omicida è Adison Brittes, un noto imprenditore brasiliano, la polizia, che sta indagando sull'omicidio, ha diffuso alcune foto inviate su WhatsApp da Daniel Correa ad un amico, in quegli scatti, si vede il 24enne sorridere in alcuni selfie, sdraiato sullo stesso letto dove sta dormendo Cristiane, la moglie di Adison Brittes. La vittima aveva rivelato di essere in casa di Brittes per la festa dei 18 anni della figlia, Allana, e di aver vissuto un'avventura con la moglie dell'imprenditore  «Stai attento, quello ti fa fare una brutta fine», l'ultimo messaggio inviato dall'amico a Daniel Correa. 

Daniel Correa Freitas

I resti del ragazzo sono stati trovati in un bosco nei pressi di Curitiba. L'autopsia sul corpo ha rivelato che il calciatore 24enne era stato torturato prima di essere ucciso, con l'evirazione e anche un tentativo di decapitazione. Dopo il ritrovamento, Adison Brittes, insieme alla moglie e alla figlia, è stato arrestato, l'uomo ha ammesso l'omicidio, ma si è giustificato sostenendo che si trattasse di legittima difesa: «Correa stava tentando di violentare mia moglie. Ho sentito grida di aiuto provenire dalla sua stanza, ma la porta era chiusa a chiave. Quando sono riuscito a sfondarla, ho visto Correa sopra mia moglie, mentre lei chiedeva disperatamente aiuto. A quel punto, ho perso il controllo e l'ho aggredito, stordendolo e poi chiudendolo in un baule».

Probabilmente l'omicida ha portato il 24enne in una casa isolata, dove sarebbero avvenute tutte le torture precedenti all'uccisione.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Daniel Correa Freitas
Scritto da
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàDaniel Correa FreitasCalciatoretorturatoucciso
Clicca qui e commenta questo post!