Si scava con le mani! Per raggiungere il piccolo Julen serviranno ...Adrian... gli ascolti per Adriano Celentano non decollanoAttenta al portafogli? Tuo figlio usa il tuo cellulare, c'è il ...Un maglione da oltre 1000 euro! Nessuno se lo aspettava da Maria de ...E' enorme! Avvistato lo squalo più grande al mondo ... il Deep Blue ...Gemma Galgani ha perso i denti! La battuta di Tina Cipollari Un ritorno alla normalità! Le Iene... Nadia Toffa torna con i suoi ...Un vero incubo! Genitori picchiati e umiliati dal figlioMatteo Salvini è un vero uomo! La confessione di Francesca CiprianiAdrian! Perché la prima puntata di Celentano è finita un'ora prima?Cerco casa! La deputata M5S vive nella casa popolare con lo stipendio ...Sanremo 2019 raccontato da Miky Falcicchio, Cinzia Clemente, Michela ...Sei stressata? Basta mettere in ordine la casa!Ti auguro di perdere il bimbo e di morire! La lettera di Paola Caruso ...Eclissi totale di Luna! I segni zodiacali dopo il 21 Gennaio
di

L'attrice Isabella Ferrari : Speravo non si trattasse di un male mortale

A fine novembre sarà su Netflix con la seconda serie italiana Baby, ma Isabella Ferrari di recente ...
L'attrice Isabella Ferrari : Speravo non si trattasse di un male mortale

L'attrice Isabella Ferrari : Speravo non si trattasse di un male mortale

A fine novembre sarà su Netflix con la seconda serie italiana Baby, ma Isabella Ferrari di recente ha raccontato di avere vissuto un doloroso dramma personale. Ospite di Mara Venier a Domenica In, l’attrice 54enne ha confessato di avere trascorso momenti terribili a causa di una grave malattia autoimmune: “Speravo non si trattasse di un male mortale”, ha detto. La Ferrari ha evitato di scendere nei particolari, ma dopo la malattia, l’attrice emiliana ha dovuto affrontare un lungo periodo di riabilitazione : “È stato un periodo molto duro, la paura che vedevo negli occhi degli amici, della famiglia, delle persone che mi volevano bene, non ho mai perso la mia quotidianità”.

Isabella Ferrari

Adesso sta meglio e si sta preparando all'esordio su Netflix, l’attrice ha spiegato che sarà “la madre di una delle adolescenti protagoniste, è un ruolo che desideravo da tanto. Perché una vicenda del genere è stata trattata da Netflix e non dalla Rai? Realizzarla nel momento del MeToo è difficile, però è una storia vera e deve essere raccontata. Vivo ai Parioli e mi ha sconvolto apprenderla. Non è una storia adatta per Rai1 perché non è una storia tranquillizzante. Anche se non so se sia stata proposta anche in Rai o meno”. La serie parla delle baby squillo del Parioli di Roma.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Isabella Ferrari
Scritto da
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloIsabella FerrarimalattiaMara VenierDomenica In
Clicca qui e commenta questo post!