E' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...Grande Fratello Vip : Scontro a telecamere spente tra la Marchesa ...Lite fra Kate Middleton e la Regina Elisabetta per colpa del NataleModa, bellezza e cultura: strepitoso successo per il Bari Fashion Red ...Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video15 anni fa la strage di Nassiriya : Le vittime ItalianeConcorso truccato... Mi hanno trattato come un mafioso : Luigi ha ...Black Friday : chi lo aspetta e cosa pensa di comprare?Gerry Scotti VS Flavio Insinna ... si mette male per la nuova ...Ci danno dentro! Che passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al ...Mal di vivere! A Sannicola si uccide a 31 anni, trovata dai genitoriSilvio Berlusconi : Clima illiberale precede la dittatura77enne trovato morto in casa dopo 5 giorni : il figlio fermato con ...Milan, Gonzalo Higuain : Chiedo scusa, non sono un robot
di

L'attrice Isabella Ferrari : Speravo non si trattasse di un male mortale

A fine novembre sarà su Netflix con la seconda serie italiana Baby, ma Isabella Ferrari di recente ...
L'attrice Isabella Ferrari : Speravo non si trattasse di un male mortale

L'attrice Isabella Ferrari : Speravo non si trattasse di un male mortale
A fine novembre sarà su Netflix con la seconda serie italiana Baby, ma Isabella Ferrari di recente ha raccontato di avere vissuto un doloroso dramma personale. Ospite di Mara Venier a Domenica In, l’attrice 54enne ha confessato di avere trascorso momenti terribili a causa di una grave malattia autoimmune: “Speravo non si trattasse di un male mortale”, ha detto. La Ferrari ha evitato di scendere nei particolari, ma dopo la malattia, l’attrice emiliana ha dovuto affrontare un lungo periodo di riabilitazione : “È stato un periodo molto duro, la paura che vedevo negli occhi degli amici, della famiglia, delle persone che mi volevano bene, non ho mai perso la mia quotidianità”.
Isabella Ferrari
Adesso sta meglio e si sta preparando all'esordio su Netflix, l’attrice ha spiegato che sarà “la madre di una delle adolescenti protagoniste, è un ruolo che desideravo da tanto. Perché una vicenda del genere è stata trattata da Netflix e non dalla Rai? Realizzarla nel momento del MeToo è difficile, però è una storia vera e deve essere raccontata. Vivo ai Parioli e mi ha sconvolto apprenderla. Non è una storia adatta per Rai1 perché non è una storia tranquillizzante. Anche se non so se sia stata proposta anche in Rai o meno”. La serie parla delle baby squillo del Parioli di Roma.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Isabella Ferrari
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloIsabella FerrarimalattiaMara VenierDomenica In
Clicca qui e commenta questo post!