Si scava con le mani! Per raggiungere il piccolo Julen serviranno ...Adrian... gli ascolti per Adriano Celentano non decollanoAttenta al portafogli? Tuo figlio usa il tuo cellulare, c'è il ...Un maglione da oltre 1000 euro! Nessuno se lo aspettava da Maria de ...E' enorme! Avvistato lo squalo più grande al mondo ... il Deep Blue ...Gemma Galgani ha perso i denti! La battuta di Tina Cipollari Un ritorno alla normalità! Le Iene... Nadia Toffa torna con i suoi ...Un vero incubo! Genitori picchiati e umiliati dal figlioMatteo Salvini è un vero uomo! La confessione di Francesca CiprianiAdrian! Perché la prima puntata di Celentano è finita un'ora prima?Cerco casa! La deputata M5S vive nella casa popolare con lo stipendio ...Sanremo 2019 raccontato da Miky Falcicchio, Cinzia Clemente, Michela ...Sei stressata? Basta mettere in ordine la casa!Ti auguro di perdere il bimbo e di morire! La lettera di Paola Caruso ...Eclissi totale di Luna! I segni zodiacali dopo il 21 Gennaio
di

Doveva solo divertirsi : La 19enne Michela Sotgia investita ad Halloween ... la sua vita appesa a un filo

La studentessa universitaria 19enne della provincia di Nuoro è ricoverata all'ospedale Cisanello di ...
Doveva solo divertirsi : La 19enne Michela Sotgia investita ad Halloween ... la sua vita appesa a un filo

Doveva solo divertirsi : La 19enne Michela Sotgia investita ad Halloween ... la sua vita appesa a un filo

La studentessa universitaria 19enne della provincia di Nuoro è ricoverata all'ospedale Cisanello di Pisa in gravissime condizioni, Michela Sotgia è stata investita la notte di Halloween in Versilia, all'uscita dalla discoteca Seven Apples di Marina di Pietrasanta, insieme a due amici mentre attraversava sulle strisce pedonali dopo aver passato una spensierata serata festeggiando  la notte di Halloween.

Michela Sotgia

I genitori della ragazza sono in Toscana per starle vicino, Michela studiava a Pisa insieme ai suoi amici e si era trasferita poco più di un mese fa per studiare Fisica. Secondo La Nuova Sardegna, le ferite riportate sono gravissime ma i medici stanno facendo di tutto per salvarla, è stata portata con un codice rosso - trauma cranico, trauma toracico e lesioni agli arti. Il pirata che ha investito i tre ragazzi, un 31enne nato in Germania ma residente in provincia di Lucca, qualche ora dopo l'incidente è andato a costituirsi dai carabinieri, è anche accusato di omissione di soccorso visto che dopo aver travolto i tre giovani, non si era fermato ma era scappato via.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Michela Sotgia
Scritto da
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMichela Sotgia19 anniinvestitad Halloween
Clicca qui e commenta questo post!