E' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...Grande Fratello Vip : Scontro a telecamere spente tra la Marchesa ...Lite fra Kate Middleton e la Regina Elisabetta per colpa del NataleModa, bellezza e cultura: strepitoso successo per il Bari Fashion Red ...Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video15 anni fa la strage di Nassiriya : Le vittime ItalianeConcorso truccato... Mi hanno trattato come un mafioso : Luigi ha ...Black Friday : chi lo aspetta e cosa pensa di comprare?Gerry Scotti VS Flavio Insinna ... si mette male per la nuova ...Ci danno dentro! Che passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al ...Mal di vivere! A Sannicola si uccide a 31 anni, trovata dai genitoriSilvio Berlusconi : Clima illiberale precede la dittatura77enne trovato morto in casa dopo 5 giorni : il figlio fermato con ...Milan, Gonzalo Higuain : Chiedo scusa, non sono un robot
di

Doveva solo divertirsi : La 19enne Michela Sotgia investita ad Halloween ... la sua vita appesa a un filo

La studentessa universitaria 19enne della provincia di Nuoro è ricoverata all'ospedale Cisanello di ...
Doveva solo divertirsi : La 19enne Michela Sotgia investita ad Halloween ... la sua vita appesa a un filo

Doveva solo divertirsi : La 19enne Michela Sotgia investita ad Halloween ... la sua vita appesa a un filo
La studentessa universitaria 19enne della provincia di Nuoro è ricoverata all'ospedale Cisanello di Pisa in gravissime condizioni, Michela Sotgia è stata investita la notte di Halloween in Versilia, all'uscita dalla discoteca Seven Apples di Marina di Pietrasanta, insieme a due amici mentre attraversava sulle strisce pedonali dopo aver passato una spensierata serata festeggiando  la notte di Halloween.
Michela Sotgia
I genitori della ragazza sono in Toscana per starle vicino, Michela studiava a Pisa insieme ai suoi amici e si era trasferita poco più di un mese fa per studiare Fisica. Secondo La Nuova Sardegna, le ferite riportate sono gravissime ma i medici stanno facendo di tutto per salvarla, è stata portata con un codice rosso - trauma cranico, trauma toracico e lesioni agli arti. Il pirata che ha investito i tre ragazzi, un 31enne nato in Germania ma residente in provincia di Lucca, qualche ora dopo l'incidente è andato a costituirsi dai carabinieri, è anche accusato di omissione di soccorso visto che dopo aver travolto i tre giovani, non si era fermato ma era scappato via.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Michela Sotgia
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMichela Sotgia19 anniinvestitad Halloween
Clicca qui e commenta questo post!