Sanremo 2019 raccontato da Miky Falcicchio, Cinzia Clemente, Michela ...Sei stressata? Basta mettere in ordine la casa!Ti auguro di perdere il bimbo e di morire! La lettera di Paola Caruso ...Eclissi totale di Luna! I segni zodiacali dopo il 21 GennaioServe tempo per raggiungerlo! Le ultime news sul piccolo Julen caduto ...Brad Pitt e Charlize Theron sono la nuova coppia di HollywoodÈ andato tutto bene! Il messaggio vocale dopo l'omicidio di Stefania ...Non gli ha lasciato scampo! Va in pensione e muore a 54 anni tra le ...Schiacciata nella sua auto! Carlotta muore a 21 anni in un ...Fiera di non avere un padre fascista! Maria Elena Boschi contro Di ...Parigi : trovato morto un 18enne italiano Alessio VinciMasazu Nonaka! muore a 113 anni l'uomo più anziano al mondoStefania Crotti uccisa a martellate e bruciata! Confessa l'ex amante ...Piange troppo! La piccola Esperanza uccisa dai genitori romRischia una multa milionaria! De Benedetti dimentica di dichiarare lo ...
di

Milan, Gattuso a rischio esonero dopo la sconfitta con l'Inter

Milan, Gattuso a rischio esonero dopo la sconfitta con l'Inter
Con Gianluigi Donnarumma per l'uscita a vuoto che ha consentito a Mauro Icardi disegnare, guai ...
Milan, Gattuso a rischio esonero dopo la sconfitta con l'Inter

Milan, Gattuso a rischio esonero dopo la sconfitta con l'Inter
Con Gianluigi Donnarumma per l'uscita a vuoto che ha consentito a Mauro Icardi disegnare, guai anche Gennaro Gattuso dopo la sconfitta del ?Milan nel derby con l'Inter. Il tecnico è al centro di una polemica per una serie di errori commessi nella partita, dall'atteggiamento remissivo e rinunciatario in campo, ai cambi tardivi e sbagliati come l'inserimento di Patrick Cutrone a 15min dalla fine e per di più fuori ruolo per mantenere il tridente offensivo, ma anche quello di Timouè Bakayoko in mezzo al campo e di Ignazio Abate nei minuti finali che ha deconcentrato il reparto arretrato in un momento cruciale della gara. 

Adesso la sua posizione è tornata in forte discussione e le prossime gare contro Betis Siviglia, Sampdoria, Udinese e Genoa saranno determinanti per la permanenza in panchina. Inoltre secondo Telelombardia, i dirigenti del Milan stanno già esaminando i curriculum di altri allenatori per valutare il suo sostituto: nell'elenco compaiono i nomi di Roberto Donadoni e di Arsene Wenger, entrambi svincolati e liberi di essere ingaggiati.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Milan
Scritto da
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMilanGennaro Gattusorischio esonerosconfitta
Clicca qui e commenta questo post!