Vodafone Happy Xmas 2019 ha un regalo per oggi 8 dicembreSiamo sotto attacco! I Pinguini oscurati su FacebookFabrizio Corona esce dal carcere, ecco perchéDomenica giornata dell’adesione a Marina chiesa dei Servi ...Sanremo 2020, l’AFI risponde alla Rai: Non sostenete i Giovani in ...Ignazio Moser smentisce il tradimento a Cecilia Rodriguez!GTA Online – Colpo al Casinò DiamondTop Model of the World Italy 2019 e Top Kids Model Italy 2019: le ...Stasera in tv 'Stati Generali' su Rai3 , anticipazioni terzo ...Un miracolo! Torna a casa la piccola Emma, travolta davanti all’asiloPrecipita dalla finestra del 5° piano! morta una bimba di 3 anni4 persone denunciate! Reddito di cittadinanza per tutta la famigliaIl piccolo Colton è morto! Spara e uccide il figlio di 9 anni durante ...Sono stremata! Mariana Aresta in ospedale: problemi respiratori per ...Non cancellatelo, vi prego! l'annuncio su Nadia Toffa che sconvolge i ...
di

Milan, Gattuso a rischio esonero dopo la sconfitta con l'Inter

Milan, Gattuso a rischio esonero dopo la sconfitta con l'Inter
Con Gianluigi Donnarumma per l'uscita a vuoto che ha consentito a Mauro Icardi disegnare, guai ...
Milan, Gattuso a rischio esonero dopo la sconfitta con l'Inter

Milan, Gattuso a rischio esonero dopo la sconfitta con l'Inter
Con Gianluigi Donnarumma per l'uscita a vuoto che ha consentito a Mauro Icardi disegnare, guai anche Gennaro Gattuso dopo la sconfitta del ?Milan nel derby con l'Inter. Il tecnico è al centro di una polemica per una serie di errori commessi nella partita, dall'atteggiamento remissivo e rinunciatario in campo, ai cambi tardivi e sbagliati come l'inserimento di Patrick Cutrone a 15min dalla fine e per di più fuori ruolo per mantenere il tridente offensivo, ma anche quello di Timouè Bakayoko in mezzo al campo e di Ignazio Abate nei minuti finali che ha deconcentrato il reparto arretrato in un momento cruciale della gara. 

Adesso la sua posizione è tornata in forte discussione e le prossime gare contro Betis Siviglia, Sampdoria, Udinese e Genoa saranno determinanti per la permanenza in panchina. Inoltre secondo Telelombardia, i dirigenti del Milan stanno già esaminando i curriculum di altri allenatori per valutare il suo sostituto: nell'elenco compaiono i nomi di Roberto Donadoni e di Arsene Wenger, entrambi svincolati e liberi di essere ingaggiati.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Milan
da Francesco Oliva
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMilanGennaro Gattusorischio esonerosconfitta
Clicca qui e commenta questo post!