Vergona! Al GF Vip Ilary Blasi sotto l'abito indossa le infraditoChe scollatura! Tutti vorrebbero una pizza fatta da Diletta LeottaHo iniziato a lavorare a 14 anni, mio padre era appena morto! Massimo ...E' un miracolo! Ascensore precipita per 84 piani... tutti illesi i ...Le cose si fanno serie! Corona porta il figlio Carlos a conoscere ...Alza quel culo, che sei morto? La badante aguzzina che maltrattava ...Bufera su Salvini! Donazioni di sangue obbligatorie nelle scuoleArriva una nuova Imu ... Ecco le novità per i contribuentiSputare primo passo... Devi morire! Minacce a Matteo SalviniGli ho aperto i pantaloni... al Gf Vip Jane Alexander è piccantissimaNetGuard : Il Drone che salva le persone dagli incendi Che flebo! Chiara Ferragni e le influencer nella spa milaneseE' stata sgozzata! i risultati dell'autopsia sull'omicidio di Manuela ...Tabaccaio mette in fuga rapinatore con allo spray al peperoncinoPer me non era una principessa! Lady Diana e le rivelazioni del ...
di

Milan, Gattuso a rischio esonero dopo la sconfitta con l'Inter

Milan, Gattuso a rischio esonero dopo la sconfitta con l'Inter
Con Gianluigi Donnarumma per l'uscita a vuoto che ha consentito a Mauro Icardi disegnare, guai ...
Milan, Gattuso a rischio esonero dopo la sconfitta con l'Inter

Milan, Gattuso a rischio esonero dopo la sconfitta con l'Inter
Con Gianluigi Donnarumma per l'uscita a vuoto che ha consentito a Mauro Icardi disegnare, guai anche Gennaro Gattuso dopo la sconfitta del ?Milan nel derby con l'Inter. Il tecnico è al centro di una polemica per una serie di errori commessi nella partita, dall'atteggiamento remissivo e rinunciatario in campo, ai cambi tardivi e sbagliati come l'inserimento di Patrick Cutrone a 15min dalla fine e per di più fuori ruolo per mantenere il tridente offensivo, ma anche quello di Timouè Bakayoko in mezzo al campo e di Ignazio Abate nei minuti finali che ha deconcentrato il reparto arretrato in un momento cruciale della gara. 

Adesso la sua posizione è tornata in forte discussione e le prossime gare contro Betis Siviglia, Sampdoria, Udinese e Genoa saranno determinanti per la permanenza in panchina. Inoltre secondo Telelombardia, i dirigenti del Milan stanno già esaminando i curriculum di altri allenatori per valutare il suo sostituto: nell'elenco compaiono i nomi di Roberto Donadoni e di Arsene Wenger, entrambi svincolati e liberi di essere ingaggiati.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Milan
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloMilanGennaro Gattusorischio esonerosconfitta
Clicca qui e commenta questo post!