Da Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen RodriguezHai abbandonato tua figlia! Perla Maria Monsè attacca Maria Teresa ...Anticipazioni C'è posta per te : ospiti Al Bano e Romina, Giorgio ...Non si può essere così a poche ore dal parto! Keira Knightley contro ...Sono stata stuprata da Salvini! La provocazione di Valentina NappiNon la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la facciahai lasciato tua figlia a 17 anni! La figlia 12enne di Maria Monsè ...
di

Roma : 42 arresti fra rivali clan Spada, avanti così!

Roma : 42 arresti fra rivali clan Spada, avanti così!
Rivali del clan Spada e a Ostia, dalle prime luci dell'alba, in Lazio, Campania, Toscana, Lombardia ...
Roma : 42 arresti fra rivali clan Spada, avanti così!

Roma : 42 arresti fra rivali clan Spada, avanti così!
Rivali del clan Spada e a Ostia, dalle prime luci dell'alba, in Lazio, Campania, Toscana, Lombardia e Marche i Carabinieri del Gruppo di Ostia stanno dando esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 42 persone appartenenti ad una delle compagini criminali più strutturate e potenti della zona, ritenuta epigona del noto clan Triassi e storicamente contrapposta a quella della famiglia degli Spada.

E'di 42 arresti e sequestro di beni per circa 2 mln di euro il bilancio di un blitz dei carabinieri di Ostia tra Lazio, Campania, Toscana, Lombardia e Marche. Nel mirino persone appartenenti a una delle organizzazioni criminali più potenti della zona, ritenuta epigona del noto clan Triassi e storicamente contrapposta a quella della famiglia degli Spada. Le accuse, a vario titolo, sono associazione armata finalizzata a traffico di droga, sequestro di persona a scopo di estorsione, detenzione illegale di armi, minacce e ricettazione.

"42 arresti e beni sequestrati per almeno due milioni di euro. Continuano le pulizie di Ostia,grazie a una maxi operazione dei Carabinieri, che ha coinvolto anche altre regioni d'Italia: dopo aver colpito gli Spada,ora è il turno di un altro clan. Grazie alle forze dell'ordine, avanti così!". Lo dichiara il ministro dell'Interno Matteo Salvini.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : clan Spada
Scritto da Enza Grandi letto 216 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàclan SpadaRomaarrestirivali
Clicca qui e commenta questo post!