Maleducato! lite a Cartabianca tra Maurizio Belpietro e Udo GumpelDoveva essere una vacanza! Mamma lancia la figlia di 2 mesi dall'auto ...Pensavo fosse raffreddore! La mamma fa una terribile scoperta ... si ...I primi dettagli! Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposanoChi credi di essere? Chiara Ferragni troppo trasparente fa polemicaSono felice! Anna Tatangelo dona al Bambino Gesù i 50mila euro vinti ...Nessuno lo trasmetterà! Il docufilm sui Ferragnez è un flopVita da sceicco! Il lusso del campione Cristiano RonaldoE' lesbica! donna rifiutata come madrina di battesimoBlocco di cemento da un ponte! automobilista 54enne colpito muore sul ...Di nuovo insieme? Belen Rodriguez e Andrea Iannone per una serata in ...Ti si vede il capezzolo! Chiara Ferragni in costume fa impazzire i fanMi hanno portato a letto! Pippo Baudo con le gemelle KesslerNon rinnego il mio passato! Eva Henger parla di uomini, sesso e video ...E' single! Elisabetta Gregoraci in Kenya con Briatore e Nathan Falco
di

Roma : 42 arresti fra rivali clan Spada, avanti così!

Roma : 42 arresti fra rivali clan Spada, avanti così!
Rivali del clan Spada e a Ostia, dalle prime luci dell'alba, in Lazio, Campania, Toscana, Lombardia ...
Roma : 42 arresti fra rivali clan Spada, avanti così!

Roma : 42 arresti fra rivali clan Spada, avanti così!
Rivali del clan Spada e a Ostia, dalle prime luci dell'alba, in Lazio, Campania, Toscana, Lombardia e Marche i Carabinieri del Gruppo di Ostia stanno dando esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 42 persone appartenenti ad una delle compagini criminali più strutturate e potenti della zona, ritenuta epigona del noto clan Triassi e storicamente contrapposta a quella della famiglia degli Spada.

E'di 42 arresti e sequestro di beni per circa 2 mln di euro il bilancio di un blitz dei carabinieri di Ostia tra Lazio, Campania, Toscana, Lombardia e Marche. Nel mirino persone appartenenti a una delle organizzazioni criminali più potenti della zona, ritenuta epigona del noto clan Triassi e storicamente contrapposta a quella della famiglia degli Spada. Le accuse, a vario titolo, sono associazione armata finalizzata a traffico di droga, sequestro di persona a scopo di estorsione, detenzione illegale di armi, minacce e ricettazione.

"42 arresti e beni sequestrati per almeno due milioni di euro. Continuano le pulizie di Ostia,grazie a una maxi operazione dei Carabinieri, che ha coinvolto anche altre regioni d'Italia: dopo aver colpito gli Spada,ora è il turno di un altro clan. Grazie alle forze dell'ordine, avanti così!". Lo dichiara il ministro dell'Interno Matteo Salvini.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : clan Spada
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàclan SpadaRomaarrestirivali
Clicca qui e commenta questo post!