Ha sterminato la sua famiglia! Uccide le figlie e moglie incinta per ...Vita da sceicco! Il lusso del campione Cristiano RonaldoTi si vede il capezzolo! Chiara Ferragni in costume o lingerie?Vergona! Al GF Vip Ilary Blasi sotto l'abito indossa le infraditoChe scollatura! Tutti vorrebbero una pizza fatta da Diletta LeottaHo iniziato a lavorare a 14 anni, mio padre era appena morto! Massimo ...E' un miracolo! Ascensore precipita per 84 piani... tutti illesi i ...Le cose si fanno serie! Corona porta il figlio Carlos a conoscere ...Alza quel culo, che sei morto? La badante aguzzina che maltrattava ...Bufera su Salvini! Donazioni di sangue obbligatorie nelle scuoleArriva una nuova Imu ... Ecco le novità per i contribuentiSputare primo passo... Devi morire! Minacce a Matteo SalviniGli ho aperto i pantaloni... al Gf Vip Jane Alexander è piccantissimaNetGuard : Il Drone che salva le persone dagli incendi Che flebo! Chiara Ferragni e le influencer nella spa milanese
di

Matteo Salvini : Con Di Maio non parlo più, non passo per scemo

Matteo Salvini : Con Di Maio non parlo più, non passo per scemo
Il Ministro Matteo Salvini attacca i Cinque Stelle dopo il caos sul decreto fiscale : Ma è normale ...
Matteo Salvini : Con Di Maio non parlo più, non passo per scemo

Matteo Salvini : Con Di Maio non parlo più, non passo per scemo
Il Ministro Matteo Salvini attacca i Cinque Stelle dopo il caos sul decreto fiscale : "Ma è normale che loro abbiano montato tutta 'sta panna e poi neanche abbiano una proposta?". "Io sono un pescatore, mio nonno mi ha insegnato che non si deve mollare mai", dichiara al Corriere smentendo l'ipotesi di una crisi di governo. 

"E poi, nei comizi tutti mi dicono la stessa cosa: 'Matteo vai avanti, Matteo tieni duro'". Ma le parole di Luigi Di Maio sulla presunta "manina" non gli stanno bene : "Io sono a Mosca al convegno di Confindustria. Addirittura, il povero Conte, un galantuomo a cui va tutta la mia stima, è a Bruxelles a difendere la manovra da quelli che ci vogliono male. Proprio nello stesso momento, c'è qualcuno che va in televisione a parlare di manine misteriose, a dire che sulla manovra c'è il trucco, che andrà in procura... Il problema è che intanto lo spread va a 3402. Ma a me che mi frega del condono? Io non sono stato eletto per fare il condono, mi creda. Io domani (oggi, ndr) avrei dovuto essere alla Coldiretti. E poi avrei dovuto vedere mia figlia. Vorrà dire che la caricherò sull'aereo e me la porterò a Roma. Ci andrei anche a piedi, se potesse essere utile agli italiani. E il decreto possiamo riscriverlo da zero. Buttarlo e riscriverlo. Ma passare per scemo, questo no".

Nel frattempo il Premier Giuseppe Conte prova a calmare gli animi :"Una crisi di governo non è assolutamente nell'ordine delle cose", ha detto il premier, "non può essere un passaggio, pur critico, a mettere in discussione il cambiamento che stiamo apportando al Paese. La Lega e il Movimento 5 Stelle hanno a cuore i cittadini onesti e vogliono perseguire duramente chi pratica il riciclaggio. Torneremo in Consiglio e chiariremo questo passaggio pervenendo a una soluzione che, come nelle intenzioni iniziali, mira a offrire ai contribuenti la possibilità di mettersi in regola senza alcun favore ai grandi evasori".   
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Matteo Salvini
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaMatteo Salvinidecreto fiscaleCinque StelleM5S
Clicca qui e commenta questo post!