Sanremo 2019 raccontato da Miky Falcicchio, Cinzia Clemente, Michela ...Sei stressata? Basta mettere in ordine la casa!Ti auguro di perdere il bimbo e di morire! La lettera di Paola Caruso ...Eclissi totale di Luna! I segni zodiacali dopo il 21 GennaioServe tempo per raggiungerlo! Le ultime news sul piccolo Julen caduto ...Brad Pitt e Charlize Theron sono la nuova coppia di HollywoodÈ andato tutto bene! Il messaggio vocale dopo l'omicidio di Stefania ...Non gli ha lasciato scampo! Va in pensione e muore a 54 anni tra le ...Schiacciata nella sua auto! Carlotta muore a 21 anni in un ...Fiera di non avere un padre fascista! Maria Elena Boschi contro Di ...Parigi : trovato morto un 18enne italiano Alessio VinciMasazu Nonaka! muore a 113 anni l'uomo più anziano al mondoStefania Crotti uccisa a martellate e bruciata! Confessa l'ex amante ...Piange troppo! La piccola Esperanza uccisa dai genitori romRischia una multa milionaria! De Benedetti dimentica di dichiarare lo ...
di

Voleva solo aiutare un amico! Hanna Cornelius stuprata e uccisa a sassate da una gang

Voleva solo aiutare un amico! Hanna Cornelius stuprata e uccisa a sassate da una gang
La 21enne Hanna Cornelius di Città del Capo voleva aiutare un amico in difficoltà, ma è stata ...
Voleva solo aiutare un amico! Hanna Cornelius stuprata e uccisa a sassate da una gang

Voleva solo aiutare un amico! Hanna Cornelius stuprata e uccisa a sassate da una gang
La 21enne Hanna Cornelius di Città del Capo voleva aiutare un amico in difficoltà, ma è stata violentata per ore e poi uccisa a sassate da una gang che stava dando fastidio a un suo amico. La ragazza aveva notato il giovane in difficoltà e si è avvicinata cercando di allontanare la gang, questo gesto gli è costata la vita.

Hanna si era fermata con la sua auto per aiutare il compagno di studi in difficoltà visto che la gang lo stava prendendo in giro e lo provocava, ma i due ragazzi sono stati sequestrati, portati in periferia dove la ragazza è stata prima violentata e poi uccisa. Prima di lei il suo amico è stato picchiato brutalmente e poi lasciato agonizzante in terra perché creduto morto. 

A lanciare l'allarme è stato il ragazzo che è riuscito a mettersi in salvo e ad allertare i soccorsi. La polizia ha individuato 4 uomini tra i 27 e i 30 anni che sono stati arrestatati, pare che la loro intenzione fosse di derubare il ragazzo, ma l'intervento della 21enne gli avrebbe fatto perdere la testa.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Hanna Cornelius
Scritto da
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàHanna Corneliusautoaiutareamico
Clicca qui e commenta questo post!