Gli ho aperto i pantaloni... al Gf Vip Jane Alexander è piccantissimaNetGuard : Il Drone che salva le persone dagli incendi Che flebo! Chiara Ferragni e le influencer nella spa milaneseE' stata sgozzata! i risultati dell'autopsia sull'omicidio di Manuela ...Tabaccaio mette in fuga rapinatore con allo spray al peperoncinoPer me non era una principessa! Lady Diana e le rivelazioni del ...Scaricava in Italia rifiuti infettivi dei migranti! Sequestrata la ...Aveva solo 5 mesi! Bimbo morto in culla trovato dalla mammaRestituiteli, gli servono per camminare! l'appello della mamma ai ...L'operaio guadagna 200 volte meno dei manager e nessuno si ribella! ...A13 anni mi è stato diagnosticato il diabete! la confessione di Nick ...Melegatti, operai in fabbrica : è ripartita la produzione di pandoroLuigi Di Maio : il dl sicurezza va votatoLui è un vero uomo! Luisa Corna ha inalmente trovato l'amoreTi sei meritata l'acido! hater contro Gessica Notaro
di

Voleva solo aiutare un amico! Hanna Cornelius stuprata e uccisa a sassate da una gang

Voleva solo aiutare un amico! Hanna Cornelius stuprata e uccisa a sassate da una gang
La 21enne Hanna Cornelius di Città del Capo voleva aiutare un amico in difficoltà, ma è stata ...
Voleva solo aiutare un amico! Hanna Cornelius stuprata e uccisa a sassate da una gang

Voleva solo aiutare un amico! Hanna Cornelius stuprata e uccisa a sassate da una gang
La 21enne Hanna Cornelius di Città del Capo voleva aiutare un amico in difficoltà, ma è stata violentata per ore e poi uccisa a sassate da una gang che stava dando fastidio a un suo amico. La ragazza aveva notato il giovane in difficoltà e si è avvicinata cercando di allontanare la gang, questo gesto gli è costata la vita.

Hanna si era fermata con la sua auto per aiutare il compagno di studi in difficoltà visto che la gang lo stava prendendo in giro e lo provocava, ma i due ragazzi sono stati sequestrati, portati in periferia dove la ragazza è stata prima violentata e poi uccisa. Prima di lei il suo amico è stato picchiato brutalmente e poi lasciato agonizzante in terra perché creduto morto. 

A lanciare l'allarme è stato il ragazzo che è riuscito a mettersi in salvo e ad allertare i soccorsi. La polizia ha individuato 4 uomini tra i 27 e i 30 anni che sono stati arrestatati, pare che la loro intenzione fosse di derubare il ragazzo, ma l'intervento della 21enne gli avrebbe fatto perdere la testa.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Hanna Cornelius
Scritto da Vito Manzione letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàHanna Corneliusautoaiutareamico
Clicca qui e commenta questo post!