C'è un dottore libero? Si presenta in ospedale con un coltello in ...Maleducato! lite a Cartabianca tra Maurizio Belpietro e Udo GumpelDoveva essere una vacanza! Mamma lancia la figlia di 2 mesi dall'auto ...Pensavo fosse raffreddore! La mamma fa una terribile scoperta ... si ...I primi dettagli! Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposanoChi credi di essere? Chiara Ferragni troppo trasparente fa polemicaSono felice! Anna Tatangelo dona al Bambino Gesù i 50mila euro vinti ...Nessuno lo trasmetterà! Il docufilm sui Ferragnez è un flopVita da sceicco! Il lusso del campione Cristiano RonaldoE' lesbica! donna rifiutata come madrina di battesimoBlocco di cemento da un ponte! automobilista 54enne colpito muore sul ...Di nuovo insieme? Belen Rodriguez e Andrea Iannone per una serata in ...Ti si vede il capezzolo! Chiara Ferragni in costume fa impazzire i fanMi hanno portato a letto! Pippo Baudo con le gemelle KesslerNon rinnego il mio passato! Eva Henger parla di uomini, sesso e video ...
di

La Gendarmeria francese scarica migranti sul confine italiano

La Gendarmeria francese scarica migranti sul confine italiano
Continua la polemica sui migranti tra Italia e Francia, stavolta un episodio avvenuto a Claviere, ...
La Gendarmeria francese scarica migranti sul confine italiano

La Gendarmeria francese scarica migranti sul confine italiano
Continua la polemica sui migranti tra Italia e Francia, stavolta un episodio avvenuto a Claviere, sulle Alpi del Torinese al confine con la Francia, dove venerdì scorso un furgone della Gendarmeria francese è stato visto far scendere un paio di migranti irregolari di origine africana di cui si sono perse le tracce. Il furgone è stato filmato da agenti della Digos in una zona di bosco vicino al territorio italiano. Se confermato, lo sconfinamento è destinato a riaccendere le tensioni perché in base agli accordi internazionali l'autorità straniera dovrebbe avvertire il commissariato di polizia o la stazione dei carabinieri di zona dei migranti respinti per poi accompagnarli al posto di frontiera.

La documentazione raccolta dalla Digos è stata inviata alla procura di Torino per definire il titolo di reato che è stato commesso. La stessa Procura aveva già aperto un fascicolo per lo sconfinamento degli agenti della dogana francese alla stazione di Bardonecchia, nel marzo scorso.

Immediato il commento di Matteo Salvini : "Sono in attesa di sviluppi: non voglio credere che la Francia di Macron utilizzi la propria polizia per scaricare di nascosto gli immigrati in Italia", ha affermato il leader leghista, "ma se qualcuno pensa davvero di usarci come il campo profughi d'Europa, violando leggi, confini e accordi, si sbaglia di grosso. Siamo pronti a difendere l'onore e la dignità del nostro Paese in ogni sede e a tutti i livelli".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Gendarmeria francese
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaGendarmeria franceseaccusatamigranticonfine italiano
Clicca qui e commenta questo post!