Ho fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...
di

Maria Tamilia Momilia/ Il personal trainer Andrea De Filippis confessa : voleva raccontare a tutti di noi

Maria Tamilia Momilia/ Il personal trainer Andrea De Filippis confessa : voleva raccontare a tutti di noi
L' ex poliziotto 56enne in pensione Andrea De Filippis ha confessato l'omicidio di Maria Tamilia ...
Maria Tamilia Momilia/ Il personal trainer Andrea De Filippis confessa : voleva raccontare a tutti di noi

Maria Tamilia Momilia/ Il personal trainer Andrea De Filippis confessa : voleva raccontare a tutti di noi
L' ex poliziotto 56enne in pensione Andrea De Filippis ha confessato l'omicidio di Maria Tamilia Momilia, madre di due figli ed amante dell'uomo che ha messo fine alla sua la sua vita. L'uomo l'ha prima colpita più volte con un peso da palestra alla testa e poi le ha messo un sacchetto di plastica sul volto per soffocarla, l'omicidio è stato pianificato con freddezza e lucidità dall'assassino, che nelle ore successive si è disfatto del corpo della donna in un canale di bonifica poco distante dalla palestra.

Il personal trainer avrebbe ucciso la sua vittima domenica mattina intorno alle 10, probabilmente un litigio degenerato fino alla follia omicida. De Filippis si è presentato con il suo avvocato nella caserma dei carabinieri di Fiumicino  : «Ho agito in preda ad un raptus». Oltre ai contatti telefonoci avuti con Maria nei momenti precedenti all'omicidio, anche diverse tracce fisiologiche e di sangue raccolte su un tatami sportivo, compatibili con il profilo genetico della donna.

«Ho ucciso io Tanina, voleva raccontare a tutti di noi. L'ho ammazzata in palestra dopo la lezione. L'ho voluta incontrare per dirle che questa storia così non poteva continuare». Alla fine è crollato Andrea De Filippis, il 56enne ex ispettore di polizia e personal trainer di Maria Tanina Momilia, la 39enne di Fiumicino scomparsa da casa domenica poco prima dell'ora di pranzo e ritrovata cadavere in un fosso lunedì mattina. 

Poi ha continuato l'ex poliziotto : «Dovevamo vederci per chiarire una volta per tutte questa storia. Volevo troncare e ho detto basta. Lei non ne voleva sapere e ha minacciato di dirlo a Stefania, la mia compagna. Così non ci ho visto più, ho avuto uno scatto d'ira e l'ho colpita».
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maria Tamilia Momilia
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMaria Tamilia Momiliapersonal trainerconfessaOmicidio
Clicca qui e commenta questo post!