Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio lancia Top ...La striptease Melania Trump tutta nuda nel video del rapper T.I. ?Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...
di

Maria Tamilia Momilia/ Il personal trainer Andrea De Filippis confessa : voleva raccontare a tutti di noi

Maria Tamilia Momilia/ Il personal trainer Andrea De Filippis confessa : voleva raccontare a tutti di noi
L' ex poliziotto 56enne in pensione Andrea De Filippis ha confessato l'omicidio di Maria Tamilia ...
Maria Tamilia Momilia/ Il personal trainer Andrea De Filippis confessa : voleva raccontare a tutti di noi

Maria Tamilia Momilia/ Il personal trainer Andrea De Filippis confessa : voleva raccontare a tutti di noi
L' ex poliziotto 56enne in pensione Andrea De Filippis ha confessato l'omicidio di Maria Tamilia Momilia, madre di due figli ed amante dell'uomo che ha messo fine alla sua la sua vita. L'uomo l'ha prima colpita più volte con un peso da palestra alla testa e poi le ha messo un sacchetto di plastica sul volto per soffocarla, l'omicidio è stato pianificato con freddezza e lucidità dall'assassino, che nelle ore successive si è disfatto del corpo della donna in un canale di bonifica poco distante dalla palestra.

Il personal trainer avrebbe ucciso la sua vittima domenica mattina intorno alle 10, probabilmente un litigio degenerato fino alla follia omicida. De Filippis si è presentato con il suo avvocato nella caserma dei carabinieri di Fiumicino  : «Ho agito in preda ad un raptus». Oltre ai contatti telefonoci avuti con Maria nei momenti precedenti all'omicidio, anche diverse tracce fisiologiche e di sangue raccolte su un tatami sportivo, compatibili con il profilo genetico della donna.

«Ho ucciso io Tanina, voleva raccontare a tutti di noi. L'ho ammazzata in palestra dopo la lezione. L'ho voluta incontrare per dirle che questa storia così non poteva continuare». Alla fine è crollato Andrea De Filippis, il 56enne ex ispettore di polizia e personal trainer di Maria Tanina Momilia, la 39enne di Fiumicino scomparsa da casa domenica poco prima dell'ora di pranzo e ritrovata cadavere in un fosso lunedì mattina. 

Poi ha continuato l'ex poliziotto : «Dovevamo vederci per chiarire una volta per tutte questa storia. Volevo troncare e ho detto basta. Lei non ne voleva sapere e ha minacciato di dirlo a Stefania, la mia compagna. Così non ci ho visto più, ho avuto uno scatto d'ira e l'ho colpita».
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maria Tamilia Momilia
Scritto da Paola Cammarota letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMaria Tamilia Momiliapersonal trainerconfessaOmicidio
Clicca qui e commenta questo post!