Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio lancia Top ...La striptease Melania Trump tutta nuda nel video del rapper T.I. ?Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...
di

L'uragano Michael ha provocato 6 morti : Le immagini devastanti

L'uragano Michael ha provocato 6 morti : Le immagini devastanti
L'uragano Michael ha fatto landfall mercoledì sera in Florida come categoria 4 provocando sei ...
L'uragano Michael ha provocato 6 morti : Le immagini devastanti

L'uragano Michael ha provocato 6 morti : Le immagini devastanti
L'uragano Michael ha fatto landfall mercoledì sera in Florida come categoria 4 provocando sei vittime e devastando parte del territorio. Ora prosegue la corsa verso nord e ha ora raggiunto la Virginia. Sono almeno 6 i morti causati dall'uragano Michael - ora declassato a tempesta troplicale - secondo Reuters, ma le autorità ritengono che il bilancio sia destinato ad aggravarsi. 

Ha raso al suolo intere cittadine lungo la costa del Florida Panhandle, l'uragano Michael, una delle tempeste più potenti che abbiano mai colpito gli Stati Uniti e che ha toccato terra mercoledì come categoria quattro, con venti a 250 KM/h. Tra le vittime una bimba di 11 anni in Georgia. Lungo la costa nord ovest della Florida l'uragano ha raso al suolo intere cittadine. Circa un milione di residenti sono rimasti senza elettricità in Florida, Georgia, Virginia, Carolina del Nord. Le immagini televisive e quelle postate sui social media mostrano case distrutte, barche ammassate come detriti, alberi caduti e tralicci elettrici a pezzi. Oltre un milione di residenti sono rimasti senza elettricità .
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Uragano Michael
Scritto da Enrico Gallotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàUragano MichaelmortiFloridaGeorgia
Clicca qui e commenta questo post!