Ho fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...
di

L'uragano Michael ha provocato 6 morti : Le immagini devastanti

L'uragano Michael ha provocato 6 morti : Le immagini devastanti
L'uragano Michael ha fatto landfall mercoledì sera in Florida come categoria 4 provocando sei ...
L'uragano Michael ha provocato 6 morti : Le immagini devastanti

L'uragano Michael ha provocato 6 morti : Le immagini devastanti
L'uragano Michael ha fatto landfall mercoledì sera in Florida come categoria 4 provocando sei vittime e devastando parte del territorio. Ora prosegue la corsa verso nord e ha ora raggiunto la Virginia. Sono almeno 6 i morti causati dall'uragano Michael - ora declassato a tempesta troplicale - secondo Reuters, ma le autorità ritengono che il bilancio sia destinato ad aggravarsi. 

Ha raso al suolo intere cittadine lungo la costa del Florida Panhandle, l'uragano Michael, una delle tempeste più potenti che abbiano mai colpito gli Stati Uniti e che ha toccato terra mercoledì come categoria quattro, con venti a 250 KM/h. Tra le vittime una bimba di 11 anni in Georgia. Lungo la costa nord ovest della Florida l'uragano ha raso al suolo intere cittadine. Circa un milione di residenti sono rimasti senza elettricità in Florida, Georgia, Virginia, Carolina del Nord. Le immagini televisive e quelle postate sui social media mostrano case distrutte, barche ammassate come detriti, alberi caduti e tralicci elettrici a pezzi. Oltre un milione di residenti sono rimasti senza elettricità .
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Uragano Michael
Scritto da Enrico Gallotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàUragano MichaelmortiFloridaGeorgia
Clicca qui e commenta questo post!