Benzinaio dimentica di chiudere l'impianto ... 80 fanno il pieno ...Crisi tra Chiara e Fedez? La Ferragni spiega come stanno le coseLa duchessa di Sussex Meghan Markle è incinta del suo primo figlioGiusto o sbagliato? Lodi : I bambini stranieri esclusi dalle mense ...Frosinone : Masso di 4 quintali sulla Toyota, 30enne miracolato esce ...Domenica In vs Domenica Live : Mara Venier replica alle frecciatine ...Padova : La piccola Giulia uccisa dalla leucemia come la gemella GretaPanama : 44enne per un selfie precipita e muore dal 27° piano - VideoMantova : 76enne Roberto Michelini spara e uccide figlio compagnaMilano, rifiuti ancora in fiamme : rogo in capannoneNepal : Recuperati i corpi degli alpinisti mortiElisa Promettimi : 5 bambini sotto i 5 anni muoiono per malnutrizione.TANTE STAR ALLA FINALE DEL FESTIVAL CINEMA E FICTION CAMPANIA 2018Aggredito bimbo nero a Bari : ti facciamo biancoTEMPTATION ISLAND : VALENTINA DE BIASI E ORONZO SI SPOSANO?
di

Spread sopra i 300/ Matteo Salvini : misure creeranno lavoro

Spread sopra i 300/ Matteo Salvini : misure creeranno lavoro
Dopo la lettera della Commissione Ue che ha richiamato l'Italia sui numeri della nota di ...
Spread sopra i 300/ Matteo Salvini : misure creeranno lavoro

Spread sopra i 300/ Matteo Salvini : misure creeranno lavoro
Dopo la lettera della Commissione Ue che ha richiamato l'Italia sui numeri della nota di aggiornamento al Def lo spread tra Btp e Bund chiude sopra i 300 punti base in rialzo a 303 punti base dai 285 della chiusura di venerdì scorso, dopo aver sfiorato nel corso della seduta quota 310.

Il vicepremier Matteo Salvini a Lione per il G6 dei ministri dell'Interno assicura : "Andiamo avanti tranquilli e responsabili, non esistono piani B o marce indietro,siamo convinti che le misure che abbiamo previsto creeranno lavoro e ricchezza. Preoccupati mai! Responsabili sì", ha detto il ministro commentando l'andamento del differenziale fra Btp e Bund tedesco.

"Sono sicuro che nel confronto con l'Ue, con le istituzioni europee e anche con i mercati potremo sicuramente spiegare la bontà di questa nostra manovra", dice il ministro Luigi di Maio, a Berlino, incontrando la stampa italiana dopo aver visto il ministro del Lavoro tedesco. E aggiunge :"La nostra non è una manovra per far saltare i conti, è solo una manovra che va spiegata bene, perché in tutto il mondo questo governo viene sempre descritto o come il governo degli incompetenti o come di quelli che vogliono il male dell'Italia". "Siccome noi non vogliamo il male dell'Italia, ma vogliamo il bene dei cittadini italiani, sono convinto che anche i mercati e le istituzioni europee, con un proficuo dialogo, capiranno"
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Spread
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaSpreadMatteo Salvinimisurelavoro
Clicca qui e commenta questo post!