Ho avuto una relazione con un prete! Patrizia De Black choc a ...Justine Mattera senza vergogna, la lingerie trasparente lascia ...Basta così! Sfilata bollente di Riccardo a Uomini e Donne, ma Maria ...Riccardo Rossi e Enrico Lucherini : Ferragni e Fedez da rinchiudereRubio mette in dubbio il malore di Salvini! La De Girolamo lo ...Il fratello di Franco Battiato: La casa di Milo era in vendita, devo ...Il figlio dell'attore che ha interpretato Tarzan uccide la madre a ...Laura Torrisi piange per le critiche di Ornella Vanoni ad Amici ...Joe Bastianich su Chef Rubio: Assumerlo in mio ristorante? Non so ...Vaf***! Federica Sciarelli insultata in diretta tv: imbarazzo a Chi ...Così sono diventata una baby squillo! Parla una delle ragazze dei ...In sala operatoria mancava persino il termometro! 12enne muore dopo ...Premier Conte: La lotta a l'evasione è la Madre battaglieAmici celebrities, le lacrime di Laura Torrisi! Cosa è successoFabio è morto in sella alla sua moto! Aveva 42 anni, un paese intero ...
di

Spread sopra i 300/ Matteo Salvini : misure creeranno lavoro

Spread sopra i 300/ Matteo Salvini : misure creeranno lavoro
Dopo la lettera della Commissione Ue che ha richiamato l'Italia sui numeri della nota di ...
Spread sopra i 300/ Matteo Salvini : misure creeranno lavoro

Spread sopra i 300/ Matteo Salvini : misure creeranno lavoro

Dopo la lettera della Commissione Ue che ha richiamato l'Italia sui numeri della nota di aggiornamento al Def lo spread tra Btp e Bund chiude sopra i 300 punti base in rialzo a 303 punti base dai 285 della chiusura di venerdì scorso, dopo aver sfiorato nel corso della seduta quota 310.

Il vicepremier Matteo Salvini a Lione per il G6 dei ministri dell'Interno assicura : "Andiamo avanti tranquilli e responsabili, non esistono piani B o marce indietro,siamo convinti che le misure che abbiamo previsto creeranno lavoro e ricchezza. Preoccupati mai! Responsabili sì", ha detto il ministro commentando l'andamento del differenziale fra Btp e Bund tedesco.

"Sono sicuro che nel confronto con l'Ue, con le istituzioni europee e anche con i mercati potremo sicuramente spiegare la bontà di questa nostra manovra", dice il ministro Luigi di Maio, a Berlino, incontrando la stampa italiana dopo aver visto il ministro del Lavoro tedesco. E aggiunge :"La nostra non è una manovra per far saltare i conti, è solo una manovra che va spiegata bene, perché in tutto il mondo questo governo viene sempre descritto o come il governo degli incompetenti o come di quelli che vogliono il male dell'Italia". "Siccome noi non vogliamo il male dell'Italia, ma vogliamo il bene dei cittadini italiani, sono convinto che anche i mercati e le istituzioni europee, con un proficuo dialogo, capiranno"

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Spread
da Miriam Ferrazzuolo
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaSpreadMatteo Salvinimisurelavoro
Clicca qui e commenta questo post!