Biella, cittadinanza onoraria ad Ezio Greggio... Il Pd: Perché non a ...Uomini e donne, Irene Capuano ha rifatto il seno Allerta rossa fiumi Emilia anche domaniVanessa Incontrada in slip, senza reggiseno! Così sexy non si vedeva ...Ludovica Valli sexy sotto la doccia... Viso stravolto Stefania Orlando: Diventerò madre a 52 anni in maniera naturale Chiara Ferragni mostra le gambe e fa il pieno di like Ex ministra Trenta: mio marito rinuncia ad alloggioRaffaella Fico hot in palestra! Il lato B in primo piano e Mario ...Mi ha massacrata con calci e pugni per 7 anni! Heather Parisi, la ...Momento hot a Live non è la d'Urso, tra spogliarelliste, pornostar e ...Cina: scoppio in una miniera, 15 mortiRitirato un lotto di Acqua Vera per sospetta contaminazione battericaUnicef : muoiono 15mila bambini al giornoPomeriggio 5, Ivana Icardi attacca Gaetano Arena sul bacio con Ambra: ...
di

Giuseppe Iaciofano di Gianco Handmade è fidanzato da due anni e mezzo

Giuseppe Iaciofano è un giovane stilista e fondatore della maison di fashion Gianco Handmade. Vive ...
Giuseppe Iaciofano di Gianco Handmade è fidanzato da due anni e mezzo

Giuseppe Iaciofano di Gianco Handmade è fidanzato da due anni e mezzo
Giuseppe Iaciofano è un giovane stilista e fondatore della maison di fashion Gianco Handmade. Vive a Londra da alcuni anni, ma è originario di Isernia. È felicemente fidanzato con Spencer da due anni e mezzo, ma non sogna il matrimonio poiché per lui è soltanto una pratica legale.
moda
In un'intervista rilasciata al sito di cronaca rosa iGossip.it ha raccontato com'è nata la sua storia d'amore: "È nata per caso… da un semplice sguardo. Entro in questo negozio e inizio a chiedere informazioni per un prodotto. Vedo questo ragazzo dagli occhi azzurri con un bellissimo sorriso e gli chiedo molte informazioni riguardo un prodotto e anche sulla sua vita. Sono andato per due settimane - ha continuato Giuseppe Iaciofano -, tutti i giorni. L’ho seguito per tre giorni in tutto quello che faceva per sapere dove viveva e cosa faceva. Ero diventato un’ossessione per lui, perché non ricevevo da parte sua un feedback. Così gli lascio il mio numero. Lui mi chiama dopo una settimana e da lì non ci siamo mai più lasciati. Dopo quattro mesi iniziamo a vivere insieme e il nostro legame cresce sempre di più con alti e bassi, ma tutto si supera sempre quando il sentimento e la passione sono forti".
moda
Per quanto riguarda il suo brand, Gianco Handmande si caratterizza per il mix di elementi femminili e maschili in tessuti e forme. È uno dei codici stilistici del marchio che viene inquadrato come una rielaborazione colta del disordine estetico della nostra era, in cui spaziano interessi diversi come l’architettura, la filosofia e soprattutto l’arte. Non ci sono schemi da seguire per andare oltre gli standard in quanto il mondo Gianco Handmade unisce concetto, struttura e immagine, attraverso codici che vanno oltre le tendenze. Una moda che va oltre il prodotto ed è un punto di riferimento per chi ama sperimentare.
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : moda
da Mimmo Ripa
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Spettacolomodagiuseppe iaciofanogianco handmadefashion
Clicca qui e commenta questo post!