Ho avuto una relazione con un prete! Patrizia De Black choc a ...Justine Mattera senza vergogna, la lingerie trasparente lascia ...Basta così! Sfilata bollente di Riccardo a Uomini e Donne, ma Maria ...Riccardo Rossi e Enrico Lucherini : Ferragni e Fedez da rinchiudereRubio mette in dubbio il malore di Salvini! La De Girolamo lo ...Il fratello di Franco Battiato: La casa di Milo era in vendita, devo ...Il figlio dell'attore che ha interpretato Tarzan uccide la madre a ...Laura Torrisi piange per le critiche di Ornella Vanoni ad Amici ...Joe Bastianich su Chef Rubio: Assumerlo in mio ristorante? Non so ...Vaf***! Federica Sciarelli insultata in diretta tv: imbarazzo a Chi ...Così sono diventata una baby squillo! Parla una delle ragazze dei ...In sala operatoria mancava persino il termometro! 12enne muore dopo ...Premier Conte: La lotta a l'evasione è la Madre battaglieAmici celebrities, le lacrime di Laura Torrisi! Cosa è successoFabio è morto in sella alla sua moto! Aveva 42 anni, un paese intero ...
di

Indagato hacker italiano violò sito Nasa nel 2013

Indagato hacker italiano violò sito Nasa nel 2013
Perquisizione informatica nei confronti di un 25enne di Salò che è stato ritenuto il responsabile ...
Indagato hacker italiano violò sito Nasa nel 2013

Indagato hacker italiano violò sito Nasa nel 2013
Perquisizione informatica nei confronti di un 25enne di Salò che è stato ritenuto il responsabile della violazione di 60 siti istituzionali, tra cui 8 domini collegati alla Nasa, la cui home page fu sostituita mediante la tecnica del 'defacement' nel 2013. A violare il sito della Nasa nel 2013, sfruttando alcune falle del sistema per sostituire la home page, fu un ragazzino italiano appena 20enne. 

Lo hanno scoperto gli investigatori della Polizia Postale al termine di una lunga indagine coordinata dalla procura di Brescia che indagato su un disoccupato di Salò, oggi 25enne - che ha ammesso le sue responsabilità. Le accuse nei suoi confronti sono di accesso abusivo e danneggiamento ai sistemi informatici. Il ragazzo riuscì ad hackerare otto domini collegati alla Nasa e a sostituire la pagina d'accesso del sito dell'agenzia spaziale italiana con una falsa.

Le indagini hanno portato al sequestro di dispositivi informatici il cui contenuto ha permesso di acquisire importanti elementi utili ad individuare l’autore dell’attacco nei confronti della Nasa e acquisire ulteriori elementi tali da potergli attribuire la violazione di almeno altri 60 siti istituzionali del Paese. 

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sito Nasa
da Enza Grandi
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : TecnologiaSito NasaindagatoHacker italianoweb
Clicca qui e commenta questo post!