Allevamento lager a Udine : Cani non adatti isolati tutto il giornoUltime Pensioni : A febbraio addio a legge Fornero, arriva la quota ...Benzinaio dimentica di chiudere l'impianto ... 80 fanno il pieno ...Crisi tra Chiara e Fedez? La Ferragni spiega come stanno le coseLa duchessa di Sussex Meghan Markle è incinta del suo primo figlioGiusto o sbagliato? Lodi : I bambini stranieri esclusi dalle mense ...Frosinone : Masso di 4 quintali sulla Toyota, 30enne miracolato esce ...Domenica In vs Domenica Live : Mara Venier replica alle frecciatine ...Padova : La piccola Giulia uccisa dalla leucemia come la gemella GretaPanama : 44enne per un selfie precipita e muore dal 27° piano - VideoMantova : 76enne Roberto Michelini spara e uccide figlio compagnaMilano, rifiuti ancora in fiamme : rogo in capannoneNepal : Recuperati i corpi degli alpinisti mortiElisa Promettimi : 5 bambini sotto i 5 anni muoiono per malnutrizione.TANTE STAR ALLA FINALE DEL FESTIVAL CINEMA E FICTION CAMPANIA 2018
di

Indagato hacker italiano violò sito Nasa nel 2013

Indagato hacker italiano violò sito Nasa nel 2013
Perquisizione informatica nei confronti di un 25enne di Salò che è stato ritenuto il responsabile ...
Indagato hacker italiano violò sito Nasa nel 2013

Indagato hacker italiano violò sito Nasa nel 2013
Perquisizione informatica nei confronti di un 25enne di Salò che è stato ritenuto il responsabile della violazione di 60 siti istituzionali, tra cui 8 domini collegati alla Nasa, la cui home page fu sostituita mediante la tecnica del 'defacement' nel 2013. A violare il sito della Nasa nel 2013, sfruttando alcune falle del sistema per sostituire la home page, fu un ragazzino italiano appena 20enne. 

Lo hanno scoperto gli investigatori della Polizia Postale al termine di una lunga indagine coordinata dalla procura di Brescia che indagato su un disoccupato di Salò, oggi 25enne - che ha ammesso le sue responsabilità. Le accuse nei suoi confronti sono di accesso abusivo e danneggiamento ai sistemi informatici. Il ragazzo riuscì ad hackerare otto domini collegati alla Nasa e a sostituire la pagina d'accesso del sito dell'agenzia spaziale italiana con una falsa.

Le indagini hanno portato al sequestro di dispositivi informatici il cui contenuto ha permesso di acquisire importanti elementi utili ad individuare l’autore dell’attacco nei confronti della Nasa e acquisire ulteriori elementi tali da potergli attribuire la violazione di almeno altri 60 siti istituzionali del Paese. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sito Nasa
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : TecnologiaSito NasaindagatoHacker italianoweb
Clicca qui e commenta questo post!