Ho fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...
di

Indagato hacker italiano violò sito Nasa nel 2013

Indagato hacker italiano violò sito Nasa nel 2013
Perquisizione informatica nei confronti di un 25enne di Salò che è stato ritenuto il responsabile ...
Indagato hacker italiano violò sito Nasa nel 2013

Indagato hacker italiano violò sito Nasa nel 2013
Perquisizione informatica nei confronti di un 25enne di Salò che è stato ritenuto il responsabile della violazione di 60 siti istituzionali, tra cui 8 domini collegati alla Nasa, la cui home page fu sostituita mediante la tecnica del 'defacement' nel 2013. A violare il sito della Nasa nel 2013, sfruttando alcune falle del sistema per sostituire la home page, fu un ragazzino italiano appena 20enne. 

Lo hanno scoperto gli investigatori della Polizia Postale al termine di una lunga indagine coordinata dalla procura di Brescia che indagato su un disoccupato di Salò, oggi 25enne - che ha ammesso le sue responsabilità. Le accuse nei suoi confronti sono di accesso abusivo e danneggiamento ai sistemi informatici. Il ragazzo riuscì ad hackerare otto domini collegati alla Nasa e a sostituire la pagina d'accesso del sito dell'agenzia spaziale italiana con una falsa.

Le indagini hanno portato al sequestro di dispositivi informatici il cui contenuto ha permesso di acquisire importanti elementi utili ad individuare l’autore dell’attacco nei confronti della Nasa e acquisire ulteriori elementi tali da potergli attribuire la violazione di almeno altri 60 siti istituzionali del Paese. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sito Nasa
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : TecnologiaSito NasaindagatoHacker italianoweb
Clicca qui e commenta questo post!