Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...Ultime pensione quota 100 : chi ne avrà diritto?La mamma denuncia : Larve nel pollo che ho dato a mia figliaCarabiniere uccise il 17enne Davide Bifolco : sconto pena di 2 anniLa Gendarmeria francese scarica migranti sul confine italianoBesart Imeri uccise piccolo Hamid di 5 anni strangolandolo : ...Trans ucciso con una penna-pistola : arrestato un 42enne a MilanoSilvia Provvedi incinta di Fabrizio Corona nella casa del Grande ...In Spagna scarpe da 340 euro non bastano per entrare al ristorante!Chiara Ferragni e Fedez, il piccolo Leone operato ... poi la torta ...Allevamento lager a Udine : Cani non adatti isolati tutto il giornoUltime Pensioni : A febbraio addio a legge Fornero, arriva la quota ...Benzinaio dimentica di chiudere l'impianto ... 80 fanno il pieno ...Crisi tra Chiara e Fedez? La Ferragni spiega come stanno le coseLa duchessa di Sussex Meghan Markle è incinta del suo primo figlio
di

Il 21enne Raffaelle Perinelli ucciso a Napoli : omicida confessa

Il 21enne Raffaelle Perinelli ucciso a Napoli : omicida confessa
Il giovane Raffaelle Perinelli è morto dopo una lite con un venditore ambulante di 31enne, ...
Il 21enne Raffaelle Perinelli ucciso a Napoli : omicida confessa

Il 21enne Raffaelle Perinelli ucciso a Napoli : omicida confessa
Il giovane Raffaelle Perinelli è morto dopo una lite con un venditore ambulante di 31enne, incensurato, con il quale aveva avuto una discussione pochi giorni prima. L'assalitore si è costituito ai Carabinieri, l'uomo che ha ferito con una coltellata il 21enne morto poi in ospedale a Napoli ha confessato. Si tratta di un venditore ambulante che a raccontato di aver colpito Raffaelle Perinelli al culmine di una lite, dopo averlo incontrato per caso. 

Tra i due c'era già stata una discussione e il 21enne, dopo essere stato ferito, è stato abbandonato davanti al Pronto Soccorso. Perinelli è morto a Napoli, nell’ospedale Cardarelli, a causa di una ferita da coltello al petto. Era il figlio di un esponente del clan Lo Russo, ucciso in un agguato nel 1999.

Raffaelle Perinelli voleva diventare un calciatore e per questo si era tenuto lontano dalla criminalità organizzata, aveva iniziato a giocare nelle giovanili del Sant’Agnello, due anni fa aveva militato nel Gragnano e poi nella Turris.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Raffaelle Perinelli
Scritto da Angelo Caputo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRaffaelle Perinelli21enne uccisoNapoliomicida
Clicca qui e commenta questo post!