Justine Mattera senza vergogna, la lingerie trasparente lascia ...Basta così! Sfilata bollente di Riccardo a Uomini e Donne, ma Maria ...Riccardo Rossi e Enrico Lucherini : Ferragni e Fedez da rinchiudereRubio mette in dubbio il malore di Salvini! La De Girolamo lo ...Il fratello di Franco Battiato: La casa di Milo era in vendita, devo ...Il figlio dell'attore che ha interpretato Tarzan uccide la madre a ...Laura Torrisi piange per le critiche di Ornella Vanoni ad Amici ...Joe Bastianich su Chef Rubio: Assumerlo in mio ristorante? Non so ...Vaf***! Federica Sciarelli insultata in diretta tv: imbarazzo a Chi ...Così sono diventata una baby squillo! Parla una delle ragazze dei ...In sala operatoria mancava persino il termometro! 12enne muore dopo ...Premier Conte: La lotta a l'evasione è la Madre battaglieAmici celebrities, le lacrime di Laura Torrisi! Cosa è successoFabio è morto in sella alla sua moto! Aveva 42 anni, un paese intero ...Temptation Island Vip, Pago e Serena Enardu si sono incontrati! Ed ...
di

Il 21enne Raffaelle Perinelli ucciso a Napoli : omicida confessa

Il 21enne Raffaelle Perinelli ucciso a Napoli : omicida confessa
Il giovane Raffaelle Perinelli è morto dopo una lite con un venditore ambulante di 31enne, ...
Il 21enne Raffaelle Perinelli ucciso a Napoli : omicida confessa

Il 21enne Raffaelle Perinelli ucciso a Napoli : omicida confessa
Il giovane Raffaelle Perinelli è morto dopo una lite con un venditore ambulante di 31enne, incensurato, con il quale aveva avuto una discussione pochi giorni prima. L'assalitore si è costituito ai Carabinieri, l'uomo che ha ferito con una coltellata il 21enne morto poi in ospedale a Napoli ha confessato. Si tratta di un venditore ambulante che a raccontato di aver colpito Raffaelle Perinelli al culmine di una lite, dopo averlo incontrato per caso. 

Tra i due c'era già stata una discussione e il 21enne, dopo essere stato ferito, è stato abbandonato davanti al Pronto Soccorso. Perinelli è morto a Napoli, nell’ospedale Cardarelli, a causa di una ferita da coltello al petto. Era il figlio di un esponente del clan Lo Russo, ucciso in un agguato nel 1999.

Raffaelle Perinelli voleva diventare un calciatore e per questo si era tenuto lontano dalla criminalità organizzata, aveva iniziato a giocare nelle giovanili del Sant’Agnello, due anni fa aveva militato nel Gragnano e poi nella Turris.

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Raffaelle Perinelli
da Angelo Caputo
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàRaffaelle Perinelli21enne uccisoNapoliomicida
Clicca qui e commenta questo post!