Eleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgoratoDiscoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di ...E' morto Gigi Radice : vinse quattro scudetti con Milan e TorinoCosa si è rifatta Antonella Mosetti? Esperta di botox e bisturi Pensava che la figlia fosse morta dopo il parto! 69 anni dopo si ...Google perde 10 milioni... Lo stagista sbaglia tastoAddio WhatsApp! Dal 2019 non funzionerà più su questi smartphoneIl cancro mi ha mangiato un occhio! ma non è finita ... la terribile ...Via da Mattino 5! Federica Panicucci furiosa con Roger Garth300mila euro, guardate cosa ho comprato! L'ultimo capriccio di ...
di

E' finita! Sara Affi Fella Uomini e Donne : licenziata dalla sua Agenzia, sponsor in fuga e Instagram off line

E' finita! Sara Affi Fella Uomini e Donne : licenziata dalla sua Agenzia, sponsor in fuga e Instagram off line
Dopo la scoperta delle bugie raccontate al programma 'Uomini e Donne' i follower hanno iniziato ad ...
E' finita! Sara Affi Fella Uomini e Donne : licenziata dalla sua Agenzia, sponsor in fuga e Instagram off line

E' finita! Sara Affi Fella Uomini e Donne : licenziata dalla sua Agenzia, sponsor in fuga e Instagram off line
Dopo la scoperta delle bugie raccontate al programma 'Uomini e Donne' i follower hanno iniziato ad abbandonare l' ex tronista ed è stata scaricata anche dagli sponsor e dalla sua agenzia. Lo scandalo che ha travolto Sara Affi Fella dopo l'inganno alla redazione di Uomini e Donne sembra essere aver dato un duro colpo all'ex tronista che è stata anche licenziata  dalla sua agenzia, attraverso un comunicato stampa via social. Infatti la Steve & More Consulting - la stessa agenzia di Francesco Monte - ha rilasciato un comunicato stampa in cui silura la Affi Fella: «Comprendiamo perfettamente tutti i vostri punti di vista. Siamo sconcertati per quanto accaduto - si legge - soprattutto perché ne siamo venuti a conoscenza tramite il web stamane. Alla luce di quanto emerso, pertanto , vi informiamo che Sara non farà più parte della nostra agenzia». 

Sara Affi Fella aveva partecipato due anni fa a Temptation Island con il fidanzato Nicola Panico. alla fine del reality Sara aveva deciso di uscire dal programma insieme, ma la coppia avrebbe rotto poco dopo tanto che lei aveva accettato il trono a Uomini e Donne. La ragazza ha portato fino alla fine due ragazzi, Lorenzo e Luigi e poi ha scelto proprio quest’ultimo, con cui a rotto dopo sole due settimane e il ragazzo ha dichiarato che Sara ha finto per per tutto il percorso e che è andata a Uomini e Donne solo per le telecamere. Sara Affi Fella si fingeva single quando in realtà non lo era, durante tutto il trono Sara era ancora fidanzata con Nicola Panico.

Adesso anche tanti sponsor  hanno deciso di non proseguire più la collaborazione con lei. Al momento il profilo di Sara Affi Fella, che nel giro di poche ore è passato da oltre 1 milione di follower a poco più di 800 mila, non risulta più attivo. Adesso Sara è fidanzata con il calciatore dell’Under 21 della nazionale Vittorio Parigini.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Sara Affi Fella
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloSara Affi FellaUomini e DonnelicenziataAgenzia
Clicca qui e commenta questo post!