Non ne possiamo più! Gemma Galgani ricoperta di insultiBlueKeep, minaccia 1 milione di dispositivi MicrosoftFrancesca Fioretti in Giordania con la piccola VittoriaMonster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...Kate Middleton gelosa di William! In tv lancia dei messaggi al maritoRaffaella Fico adesso cerca un uomo che la faccia sentire donnaFirst Playable: cresce l’attesa per il primo evento italiano del ...Ecco cosa è successo tra Loredana Lecciso e Romina PowerUn successo la giornata di prevenzione, diverse le patologie ...Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscina
di

Ne aveva già perso uno... Lory del Santo devastata a Verissimo : Mio figlio Loren si è tolto la vita

Ne aveva già perso uno... Lory del Santo devastata a Verissimo : Mio figlio Loren si è tolto la vita
La rivelazione shock di Lory Del Santo, ospite sabato 22 settembre di Verissimo... «Mio figlio ...
Ne aveva già perso uno... Lory del Santo devastata a Verissimo : Mio figlio Loren si è tolto la vita

Ne aveva già perso uno... Lory del Santo devastata a Verissimo : Mio figlio Loren si è tolto la vita
La rivelazione shock di Lory Del Santo, ospite sabato 22 settembre di Verissimo... «Mio figlio Loren ci ha lasciato. Si è tolto la vita a causa di una grave patologia cerebrale. Il suo cervello si è spento per un collasso mentale». L'attrice 59enne nel 1991 ha già perso Conor, il figlio di 4 anni avuto da Eric Clapton, morto precipitando da un grattacielo a New York, adesso parla per la prima volta della scomparsa del figlio 19enne Loren, avvenuta circa un mese fa e rivela di aver deciso prima di rinunciare al Grande Fratello Vip, poi di partecipare : «Mi sono distrutta la mente in questo periodo per capire se umanamente si poteva fare qualcosa per aiutarlo, ma difficilmente si possono aiutare casi di questo genere. Ho un solo senso di colpa: l'ultima volta che ci siamo visti non gli detto 'ti voglio benè anziché baciarlo e basta. Niente altro».

E poi aggiunge parlando del bruttissimo periodo : «Ho cercato di vivere da sola questo periodo senza parlare con nessuno. Senza amici. Senza poter dire la verità. Parlo per ritrovare la forza, per essere forte. Ora devo riprendermi. Devo incontrare le persone. Mi hanno detto che stare segregata nel mio dolore non mi può fare che male». 

Poi sul reality... Lory Del Santo confida a Silvia Toffanin che era nel cast prima della tragedia: «Avevo firmato per partecipare. Dopo quanto accaduto, d'accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l'unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene... Non mi fanno paura i momenti di solitudine nella Casa. Quelli in cui ti ritrovi a riflettere. La solitudine non mi fa paura. La solitudine è una forza. Ti fa meditare per trovare soluzioni». 

Loredana "Lory" Del Santo è una showgirl e attrice italiana. Dopo aver esordito come valletta del Festivalbar nel 1975, tra la fine degli anni 1970 e i primi anni 1980 come attrice di numerosi film di genere italiani, ha partecipato a diversi varietà televisivi; in particolare, ha avuto il ruolo di "bigliettaia" nel programma di Antonio Ricci Drive In in onda su Italia 1 negli anni 1980.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Lory del Santo
da Angelo Caputo
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloLory del SantoVerissimofiglio Lorendecisione
Clicca qui e commenta questo post!