Ricordate Carmen Masola? Vincitrice di Italia's Got Talent ora canta ...Mi vuoi sposare! La proposta a Antonella Clerici a Portobello... è ...Fumo, alcol e gestacci! Giulia De Lellis criticata su InstagramMara Venier ed Enrico Brignano in lacrime a Domenica inSOGNI SOTTO L'ALBERO 2018, CHARITY GALA A NAPOLIEleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgoratoDiscoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di ...E' morto Gigi Radice : vinse quattro scudetti con Milan e TorinoCosa si è rifatta Antonella Mosetti? Esperta di botox e bisturi Pensava che la figlia fosse morta dopo il parto! 69 anni dopo si ...
di

Negramaro : Il chitarrista Lele Spedicato è ancora grave ma stazionario

Negramaro : Il chitarrista Lele Spedicato è ancora grave ma stazionario
Sono ancora gravi le condizioni del chitarrista dei Negramaro, Lele Spedicato, 37 anni, il quale è ...
Negramaro : Il chitarrista Lele Spedicato è ancora grave ma stazionario

Negramaro : Il chitarrista Lele Spedicato è ancora grave ma stazionario
Sono ancora gravi le condizioni del chitarrista dei Negramaro, Lele Spedicato, 37 anni, il quale è ricoverato nel reparto Rianimazione dell'ospedale Vito Fazzi di Lecce da lunedì. Il giovane chitarrista si era sentito male al risveglio accusando un forte mal di testa e disturbi visivi, alzatosi dal letto si è poi accasciato perdendo conoscenza.

Con Lele Spedicato c'era la moglie che ha subito chiamato i soccorsi trasportandolo presso l'ospedale dove Spedicato è arrivato già in coma, dagli accertamenti e in seguito ad una Tac è stata riscontrata un'emorragia cerebrale profonda che ha indotto i medici ad intervenire chirurgicamente per eseguire un drenaggio. Le sue condizioni restano purtroppo gravi ma i medici sperano in un riassorbimento dell'ematoma, intanto sia la band che i numerosi fan pregano e tifano per Lele. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Negramaro
Scritto da Enza Grandinetti letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaNegramarochitarristaLele Spedicatograve
Clicca qui e commenta questo post!