Atroce! Morta Sana Muhammad ... mamma incinta uccisa da una freccia ...E' Morto Jako ... il Siberian husky bruciato vivo perché abbaiava ...Uomini e Donne : Tina Cipollari salta addosso a Gemma e colpisce ...Grande fratello Vitp : notte bollente tra Stefano Sala e Benedetta ...Toy Story 4 senza Fabrizio Frizzi : ecco cosa accadrà nel film e chi ...Cambio di programmazione ... Sospesi Tu si` que vales e PortobelloLa moglie di Michael Schumacher : È un combattente, non si arrenderàSchianto al casello di Thiene-Schio : Camionista va in overdose ...Previsioni meteo domani mercoledì 14 novembre : Torna il bel tempoIl pranzo choc per i bambini ... Tramezzini ghiacciati a scuola Aiutiamo Luca Cardillo : il tumore avanza, la gamba destra dovrà ...Elisabetta Canalis commuove i fan ... Oggi un anno senza di te.Roma, sgombero Baobab : Centinaia di migranti restano in stradaE' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...
di

Matteo Salvini : in pensione con quota 100 ma da 62 anni, ultime notizie

Matteo Salvini : in pensione con quota 100 ma da 62 anni, ultime notizie
La Lega vuole introdurre nella legge di Bilancio una revisione della legge Fornero che garantisca ...
Matteo Salvini : in pensione con quota 100 ma da 62 anni, ultime notizie

Matteo Salvini : in pensione con quota 100 ma da 62 anni, ultime notizie
La Lega vuole introdurre nella legge di Bilancio una revisione della legge Fornero che garantisca la pensione con quota 100 sommando età anagrafica e contributi versati, ma a partire dai 62 anni di età, ad annunciarlo è il vice premier e ministro dell'Interno durante la registrazione della puntata di Porta a Porta.  

Matteo Salvini ha sottolineato che il contratto di governo firmato con il M5s prevede di destinare 5 miliardi alle misure in campo previdenziale. Ma secondo il presidente dell'Inps quota 100 potrebbe costare fino a 18 miliardi. 

La proposta Lega - illustrata a giugno dall' esperto di previdenza Alberto Brambilla - consiste nel mandare in pensione chi ha almeno 64 anni di età e 36 anni di contributi, annullando nei fatti il requisito di 67 anni in vigore dal 2019 previsto dalla riforma Fornero di fine 2011, ma Matteo Salvini dichiara che 64 anni è un requisito minimo "troppo alto, al massimo 62".Il leader della Lega ribadisce che tra le fonti di copertura della manovra per il 2019 vi sarà anche una sanatoria, la cosiddetta 'pace fiscale', dalla quale è possibile "incassare fino a 20 miliardi", somma che coprirebbe la proposta.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pensione
Scritto da Vito Manzione letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaPensioneManovraSalviniquota 100
Clicca qui e commenta questo post!