Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez
di

Matteo Salvini : in pensione con quota 100 ma da 62 anni, ultime notizie

Matteo Salvini : in pensione con quota 100 ma da 62 anni, ultime notizie
La Lega vuole introdurre nella legge di Bilancio una revisione della legge Fornero che garantisca ...
Matteo Salvini : in pensione con quota 100 ma da 62 anni, ultime notizie

Matteo Salvini : in pensione con quota 100 ma da 62 anni, ultime notizie
La Lega vuole introdurre nella legge di Bilancio una revisione della legge Fornero che garantisca la pensione con quota 100 sommando età anagrafica e contributi versati, ma a partire dai 62 anni di età, ad annunciarlo è il vice premier e ministro dell'Interno durante la registrazione della puntata di Porta a Porta.  

Matteo Salvini ha sottolineato che il contratto di governo firmato con il M5s prevede di destinare 5 miliardi alle misure in campo previdenziale. Ma secondo il presidente dell'Inps quota 100 potrebbe costare fino a 18 miliardi. 

La proposta Lega - illustrata a giugno dall' esperto di previdenza Alberto Brambilla - consiste nel mandare in pensione chi ha almeno 64 anni di età e 36 anni di contributi, annullando nei fatti il requisito di 67 anni in vigore dal 2019 previsto dalla riforma Fornero di fine 2011, ma Matteo Salvini dichiara che 64 anni è un requisito minimo "troppo alto, al massimo 62".Il leader della Lega ribadisce che tra le fonti di copertura della manovra per il 2019 vi sarà anche una sanatoria, la cosiddetta 'pace fiscale', dalla quale è possibile "incassare fino a 20 miliardi", somma che coprirebbe la proposta.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Pensione
Scritto da Vito Manzione letto 227 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaPensioneManovraSalviniquota 100
Clicca qui e commenta questo post!