Papa - terzo giorno in Paesi Baltici'Ndrangheta - blitz nel Reggino: arrestiNicaragua - proteste: un morto e 6 feritiBennet conferma: violentato da AsiaMolestie: altra donna accusa KavanaughGaza - scontri: ucciso un palestineseVoto Maldive: Solih reclama vittoriaUsa - dazi su made in Cina in vigore oggiSalvini: urge legge su legittima difesaMaldive:"vincente"candidato opposizione
di

Molestie : Les Moonves si dimette dalla Cbs

Molestie : Les Moonves si dimette dalla Cbs
Il colosso della tv americana Les Moonves si è dimesso da ceo della Cbs, dopo lo scandalo delle ...
Molestie : Les Moonves si dimette dalla Cbs

Molestie : Les Moonves si dimette dalla Cbs
Il colosso della tv americana Les Moonves si è dimesso da ceo della Cbs, dopo lo scandalo delle molestie sessuali. Il passo indietro di Moonves arriva nel giorno in cui altre sei donne, dalle colonne del New Yorker, hanno denunciato abusi sessuali da parte del top manager.

Les Moonves era a capo della Cbs Corporation da 15 anni, sono almeno una decina le donne che lo accusano, mentre altre lamentano ripercussioni da parte del ceo per non aver accettato le sue avance. Moonves ha ammesso alcuni degli incontri con le donne che lo accusano ma sempre parlando di rapporti consensuali.

La Cbs ha annunciato che le dimissioni di Moonves hanno effetto immediato e il gruppo donerà 20 milioni di dollari a una o più organizzazioni che sostengono l'uguaglianza delle donne sul posto di lavoro - la donazione sarà dedotta dalla liquidazione di Moonves.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Les Moonves
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLes MoonvesMolestiedimetteceo
Clicca qui e commenta questo post!