Aveva solo 5 mesi! Bimbo morto in culla trovato dalla mammaRestituiteli, gli servono per camminare! l'appello della mamma ai ...L'operaio guadagna 200 volte meno dei manager e nessuno si ribella! ...A13 anni mi è stato diagnosticato il diabete! la confessione di Nick ...Melegatti, operai in fabbrica : è ripartita la produzione di pandoroLuigi Di Maio : il dl sicurezza va votatoLui è un vero uomo! Luisa Corna ha inalmente trovato l'amoreTi sei meritata l'acido! hater contro Gessica NotaroTi aspettiamo! La speranza per la giovane pilota Sophia FloerschBatterio killer in sala operatoria : inchiesta sulla morte di 6 ...Ogni anno deve dire di essere viva per 75 euro di pensione ... la ...Così è morto Davide Astori! La malattia silenziosa che uccide gli ...E' nata Alice... la bellissima bimba di Amedeo Grieco e Maria FinizioBabysitter brucia le natiche alla bimba per punirla .. la piccola ...Tacchi a spillo e trasparenze ... Caterina Balivo da togliere il fiato
di

Salerno : 80enne si taglia alla gamba con una cassetta di frutta. Muore di tetano

Salerno : 80enne si taglia alla gamba con una cassetta di frutta. Muore di tetano
Eboli - Un'anziana 80enne muore di tetano dopo essersi tagliata alla gamba con una cassetta della ...
Salerno : 80enne si taglia alla gamba con una cassetta di frutta. Muore di tetano

Salerno : 80enne si taglia alla gamba con una cassetta di frutta. Muore di tetano
Eboli - Un'anziana 80enne muore di tetano dopo essersi tagliata alla gamba con una cassetta della frutta. La donna pensando di non essere in pericolo e che il taglio non fosse grave, si era disinfettata la ferita in casa autonomamente ma dopo due settimane il suo stato di salute era peggiorato. L'anziana non riusciva a deglutire e accusava contrazioni al volto così è stata trasportata tempestivamente all'ospedale Maria Santissima Addolorata dove sono scattati subito i dovuti accertamenti. 

Le analisi e i dovuti accertamenti hanno stabilito che si trattava di tetano, di cui uno dei sintomi ricorrenti è proprio la contrazione mascellare. Alla donna è stato somministrato immediatamente il siero antitetanico, iniziando così la cura ma dopo un mese - nonostante le attente cure mediche - l'anziana è deceduta nel reparto rianimazione.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Eboli
Scritto da Angelo Caputo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàEboliSalerno80ennetaglia
Clicca qui e commenta questo post!