Meglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen RodriguezHai abbandonato tua figlia! Perla Maria Monsè attacca Maria Teresa ...Anticipazioni C'è posta per te : ospiti Al Bano e Romina, Giorgio ...Non si può essere così a poche ore dal parto! Keira Knightley contro ...Sono stata stuprata da Salvini! La provocazione di Valentina NappiNon la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la facciahai lasciato tua figlia a 17 anni! La figlia 12enne di Maria Monsè ...Qualcosa di utile per le nostre nozze! Gli sposi di Novara pagano il ...La ragazza diceva no! Confessa uno dei carabinieri sullo Stupro delle ...Io, disabile, vi insegno la felicità! Massimiliano è senza braccia e ...Siete feccia, vi denuncio! Lo sfogo su Twitter di Nadia ToffaNon smetteva di piangere! La mamma mette vodka nel biberon del figlio ...Uccise il marito con 17 coltellate! Morta Maria Luigia Redoli, la ...
di

Salerno : 80enne si taglia alla gamba con una cassetta di frutta. Muore di tetano

Salerno : 80enne si taglia alla gamba con una cassetta di frutta. Muore di tetano
Eboli - Un'anziana 80enne muore di tetano dopo essersi tagliata alla gamba con una cassetta della ...
Salerno : 80enne si taglia alla gamba con una cassetta di frutta. Muore di tetano

Salerno : 80enne si taglia alla gamba con una cassetta di frutta. Muore di tetano
Eboli - Un'anziana 80enne muore di tetano dopo essersi tagliata alla gamba con una cassetta della frutta. La donna pensando di non essere in pericolo e che il taglio non fosse grave, si era disinfettata la ferita in casa autonomamente ma dopo due settimane il suo stato di salute era peggiorato. L'anziana non riusciva a deglutire e accusava contrazioni al volto così è stata trasportata tempestivamente all'ospedale Maria Santissima Addolorata dove sono scattati subito i dovuti accertamenti. 

Le analisi e i dovuti accertamenti hanno stabilito che si trattava di tetano, di cui uno dei sintomi ricorrenti è proprio la contrazione mascellare. Alla donna è stato somministrato immediatamente il siero antitetanico, iniziando così la cura ma dopo un mese - nonostante le attente cure mediche - l'anziana è deceduta nel reparto rianimazione.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Eboli
Scritto da Angelo Caputo letto 218 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàEboliSalerno80ennetaglia
Clicca qui e commenta questo post!