Meglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen RodriguezHai abbandonato tua figlia! Perla Maria Monsè attacca Maria Teresa ...Anticipazioni C'è posta per te : ospiti Al Bano e Romina, Giorgio ...Non si può essere così a poche ore dal parto! Keira Knightley contro ...Sono stata stuprata da Salvini! La provocazione di Valentina NappiNon la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la facciahai lasciato tua figlia a 17 anni! La figlia 12enne di Maria Monsè ...Qualcosa di utile per le nostre nozze! Gli sposi di Novara pagano il ...La ragazza diceva no! Confessa uno dei carabinieri sullo Stupro delle ...Io, disabile, vi insegno la felicità! Massimiliano è senza braccia e ...Siete feccia, vi denuncio! Lo sfogo su Twitter di Nadia ToffaNon smetteva di piangere! La mamma mette vodka nel biberon del figlio ...Uccise il marito con 17 coltellate! Morta Maria Luigia Redoli, la ...
di

Piena Raganello : Chiara, la bimba di 9 anni salvata trovata accanto a un cadavere

Piena Raganello : Chiara, la bimba di 9 anni salvata  trovata accanto a un cadavere
Una bambina di 9 anni era tra gli escursionisti travolti dalla piena del torrente Raganello. La ...
Piena Raganello : Chiara, la bimba di 9 anni salvata  trovata accanto a un cadavere

Piena Raganello : Chiara, la bimba di 9 anni salvata  trovata accanto a un cadavere
Una bambina di 9 anni era tra gli escursionisti travolti dalla piena del torrente Raganello. La piccola Chiara è stata salvata ieri : «Da oggi questa è la foto della mia vita», lo ha scritto su Facebook Pasquale Gagliardi, dirigente medico dell'Elisoccorso di Cosenza. L'ondata del torrente Raganello ha travolto un gruppo di escursionisti che partecipava ad una visita all’interno dell’area caratterizzata da gole e canyon. Alcuni sono riusciti ad aggrapparsi agli scogli, tra le persone decedute anche una ragazza, che non è ancora stata identificata. Incerto il dato dei dispersi.

La bambina è stata trovata vicino ad un cadavere, ha riferito Gagliardi : «Era semicosciente ma in evidente stato di choc. L'abbiamo trovata accanto ad un cadavere e da quello che ho saputo in seguito, quasi certamente i genitori sono tra le vittime», la piccola ha ingerito sabbia e fango.

Sono andate avanti per tutta la notte le attività di ricerca nella zona delle Gole del Raganello, in Calabria. Nella notte una delle persone rimaste ferite gravemente è deceduta nell’ospedale di Cosenza in conseguenza di un trauma toracico portando a 10 il numero delle vittime accertate, 33 quelle tratte in salvo. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Piena Raganello
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto 225 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPiena RaganelloChiarabimba 9 annisalvata
Clicca qui e commenta questo post!