Che sbadata! Ma Alessia Marcuzzi ha dimenticato le mutandine? Cristina D'Avena : So di essere un sogno erotico di molti uominiAro Titano : nella foresta indonesiana il fiore più grande del mondoDiventa mamma a 62 anni : parto da record a Roma Matteo Salvini accoglie 51 Migranti : Questi bambini diventeranno ...Aiutiamoli ad andare negli Stati Uniti : tre geni della robotica in ...Liberi e uguali (Leu) si scioglie: il partito di Grasso e Boldrini ...Roma, 74enne travolge e uccide un pedone 49enneCome sta Michael Schumacher oggi? L'amore della moglie Corinna e la ...Roberto Saviano : In 10 anni 13 milioni di euroMa chi la compra! A Perugia è in vendita la casa del delitto di ...Macche` innamorata, arriva Fabrizio e mi rovina? Asia Argento si ...Ma ha sbagliato taglia! Emily Ratajkowski in un bikini esageratamente ...Tra Al Bano e Loredana Lecciso è tornato il sereno!Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sposeranno a giugno
di

Piena Raganello : Chiara, la bimba di 9 anni salvata trovata accanto a un cadavere

Piena Raganello : Chiara, la bimba di 9 anni salvata  trovata accanto a un cadavere
Una bambina di 9 anni era tra gli escursionisti travolti dalla piena del torrente Raganello. La ...
Piena Raganello : Chiara, la bimba di 9 anni salvata  trovata accanto a un cadavere

Piena Raganello : Chiara, la bimba di 9 anni salvata  trovata accanto a un cadavere
Una bambina di 9 anni era tra gli escursionisti travolti dalla piena del torrente Raganello. La piccola Chiara è stata salvata ieri : «Da oggi questa è la foto della mia vita», lo ha scritto su Facebook Pasquale Gagliardi, dirigente medico dell'Elisoccorso di Cosenza. L'ondata del torrente Raganello ha travolto un gruppo di escursionisti che partecipava ad una visita all’interno dell’area caratterizzata da gole e canyon. Alcuni sono riusciti ad aggrapparsi agli scogli, tra le persone decedute anche una ragazza, che non è ancora stata identificata. Incerto il dato dei dispersi.

La bambina è stata trovata vicino ad un cadavere, ha riferito Gagliardi : «Era semicosciente ma in evidente stato di choc. L'abbiamo trovata accanto ad un cadavere e da quello che ho saputo in seguito, quasi certamente i genitori sono tra le vittime», la piccola ha ingerito sabbia e fango.

Sono andate avanti per tutta la notte le attività di ricerca nella zona delle Gole del Raganello, in Calabria. Nella notte una delle persone rimaste ferite gravemente è deceduta nell’ospedale di Cosenza in conseguenza di un trauma toracico portando a 10 il numero delle vittime accertate, 33 quelle tratte in salvo. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Piena Raganello
Scritto da Mirella Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPiena RaganelloChiarabimba 9 annisalvata
Clicca qui e commenta questo post!