Come mamma l'ha fatta! La foto al mare di Francesca Cipriani manda ...Non ti deluderò! Francesca De Andrè scrive una lettera a Gennaro ...Elisabetta Canalis e le vacanze in Italia con tutta la famigliaBritney Spears e la sua prima uscita pubblica con il fidanzato Sam ...Abbiate cura di voi stesse! Karina Cascella criticata per qualche ...Heather Parisi rivela : soffro di agorafobiaElena Santarelli criticata per l’eccessiva magrezza... lei risponde ...Laura Pausini: Il mio post su Bibbiano era per i bimbi!Ho un nemico in più, te la farò pagare! Amici, Irama minacciato da ...700mila euro in contanti! A Teglio scoperta maga e psicologa senza ...Nina Moric ... sono stata attaccata da un batterio che mangia la carneLino Banfi... lavoro per aiutare negli studi i miei nipotiLorenzo Battistello del Grande Fratello : ho avuto un tumore malignoLaetitia Casta senza veli torna in copertina bella come vent’anni faAmadeus e Fiorello insieme ... la foto fa sognare i fan
di

Pistoia, spari contro un migrante. Individuati i responsabili : Sono due ragazzini 13enni

Pistoia, spari contro un migrante. Individuati i responsabili : Sono due ragazzini 13enni
Sono stati individuati dalla Polizia i responsabili degli spari esplosi contro un migrante la sera ...
Pistoia, spari contro un migrante. Individuati i responsabili : Sono due ragazzini 13enni

Pistoia, spari contro un migrante. Individuati i responsabili : Sono due ragazzini 13enni
Sono stati individuati dalla Polizia i responsabili degli spari esplosi contro un migrante la sera del 2 agosto a Vicofaro in provincia di Pistoia. Gli autori sarebbero due ragazzini di 13 anni che hanno motivato il loro gesto come un goliardata di spensieratezza non dovuto ne alla politica ne al razzismo. Le testimonianze raccolte, la visione delle immagini registrate dalle telecamere e i sopralluoghi effettuati hanno portato la Digos e la polizia ad accertare la presenza di un gruppo di minorenni sul posto in cui si sono svolti i fatti e così è stato possibile individuare i responsabili eseguendo perquisizioni nelle case di alcuni ragazzini alla ricerca dell'arma dalla quale sono partiti i colpi a salve.

Proprio durante una delle perquisizioni i due ragazzini 13enni alla presenza dei genitori hanno fornito ai carabinieri dichiarazioni spontanee assumendosi le proprie responsabilità consentendo così il rinvenimento nell'abitazione di uno dei minorenni, della scacciacani utilizzata e di circa 200 proiettili a salve. I ragazzi avendo età minore di 14 anni per legge non sono imputabili ma il fascicolo di indagine è stato comunque trasmesso alla procura presso il tribunale dei minori di Firenze.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Spari Pistoia
da Anna Spiotta
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSpari PistoiaVicofaromigranteresponsabili
Clicca qui e commenta questo post!