Ricordate Carmen Masola? Vincitrice di Italia's Got Talent ora canta ...Mi vuoi sposare! La proposta a Antonella Clerici a Portobello... è ...Fumo, alcol e gestacci! Giulia De Lellis criticata su InstagramMara Venier ed Enrico Brignano in lacrime a Domenica inSOGNI SOTTO L'ALBERO 2018, CHARITY GALA A NAPOLIEleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgoratoDiscoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di ...E' morto Gigi Radice : vinse quattro scudetti con Milan e TorinoCosa si è rifatta Antonella Mosetti? Esperta di botox e bisturi Pensava che la figlia fosse morta dopo il parto! 69 anni dopo si ...
di

Pistoia, spari contro un migrante. Individuati i responsabili : Sono due ragazzini 13enni

Pistoia, spari contro un migrante. Individuati i responsabili : Sono due ragazzini 13enni
Sono stati individuati dalla Polizia i responsabili degli spari esplosi contro un migrante la sera ...
Pistoia, spari contro un migrante. Individuati i responsabili : Sono due ragazzini 13enni

Pistoia, spari contro un migrante. Individuati i responsabili : Sono due ragazzini 13enni
Sono stati individuati dalla Polizia i responsabili degli spari esplosi contro un migrante la sera del 2 agosto a Vicofaro in provincia di Pistoia. Gli autori sarebbero due ragazzini di 13 anni che hanno motivato il loro gesto come un goliardata di spensieratezza non dovuto ne alla politica ne al razzismo. Le testimonianze raccolte, la visione delle immagini registrate dalle telecamere e i sopralluoghi effettuati hanno portato la Digos e la polizia ad accertare la presenza di un gruppo di minorenni sul posto in cui si sono svolti i fatti e così è stato possibile individuare i responsabili eseguendo perquisizioni nelle case di alcuni ragazzini alla ricerca dell'arma dalla quale sono partiti i colpi a salve.

Proprio durante una delle perquisizioni i due ragazzini 13enni alla presenza dei genitori hanno fornito ai carabinieri dichiarazioni spontanee assumendosi le proprie responsabilità consentendo così il rinvenimento nell'abitazione di uno dei minorenni, della scacciacani utilizzata e di circa 200 proiettili a salve. I ragazzi avendo età minore di 14 anni per legge non sono imputabili ma il fascicolo di indagine è stato comunque trasmesso alla procura presso il tribunale dei minori di Firenze.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Spari Pistoia
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSpari PistoiaVicofaromigranteresponsabili
Clicca qui e commenta questo post!