Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...Ultime pensione quota 100 : chi ne avrà diritto?La mamma denuncia : Larve nel pollo che ho dato a mia figlia
di

Pistoia, spari contro un migrante. Individuati i responsabili : Sono due ragazzini 13enni

Pistoia, spari contro un migrante. Individuati i responsabili : Sono due ragazzini 13enni
Sono stati individuati dalla Polizia i responsabili degli spari esplosi contro un migrante la sera ...
Pistoia, spari contro un migrante. Individuati i responsabili : Sono due ragazzini 13enni

Pistoia, spari contro un migrante. Individuati i responsabili : Sono due ragazzini 13enni
Sono stati individuati dalla Polizia i responsabili degli spari esplosi contro un migrante la sera del 2 agosto a Vicofaro in provincia di Pistoia. Gli autori sarebbero due ragazzini di 13 anni che hanno motivato il loro gesto come un goliardata di spensieratezza non dovuto ne alla politica ne al razzismo. Le testimonianze raccolte, la visione delle immagini registrate dalle telecamere e i sopralluoghi effettuati hanno portato la Digos e la polizia ad accertare la presenza di un gruppo di minorenni sul posto in cui si sono svolti i fatti e così è stato possibile individuare i responsabili eseguendo perquisizioni nelle case di alcuni ragazzini alla ricerca dell'arma dalla quale sono partiti i colpi a salve.

Proprio durante una delle perquisizioni i due ragazzini 13enni alla presenza dei genitori hanno fornito ai carabinieri dichiarazioni spontanee assumendosi le proprie responsabilità consentendo così il rinvenimento nell'abitazione di uno dei minorenni, della scacciacani utilizzata e di circa 200 proiettili a salve. I ragazzi avendo età minore di 14 anni per legge non sono imputabili ma il fascicolo di indagine è stato comunque trasmesso alla procura presso il tribunale dei minori di Firenze.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Spari Pistoia
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSpari PistoiaVicofaromigranteresponsabili
Clicca qui e commenta questo post!