Il frutto dell'incesto! Abusa la figlia per anni e la mette incintaPrima spalmava l'olio santo... poi abusava di loro! Don Guidolin ...Non lo voglio neanche come amico! Silvia Provvedi ha chiuso con ...Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da ...Non lo sento da 20 anni! L'ex moglie di Walter Zenga a Vieni da meStai esagerando con i ritocchi! Anna Tatangelo criticata sul webSto andando da uno psicologo! Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella ...Si sposa? Tutta la verità su Federica Pellegrini e Filippo MagniniBarbara D’Urso non mi piace! Alfonso Signorini è una BelvaHo fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su Instagram
di

Fermi sulla A1 : Francesco Maresca e Anna Donzelli, investiti e uccisi due fidanzati che tornavano dalle vacanze

Fermi sulla A1 :  Francesco Maresca e Anna Donzelli,  investiti e uccisi due fidanzati che tornavano dalle vacanze
Tornavano da una vacanza da Sorrento ma non sono mai arrivati a casa, sono due giovani fidanzati ...
Fermi sulla A1 :  Francesco Maresca e Anna Donzelli,  investiti e uccisi due fidanzati che tornavano dalle vacanze

Fermi sulla A1 :  Francesco Maresca e Anna Donzelli,  investiti e uccisi due fidanzati che tornavano dalle vacanze
Tornavano da una vacanza da Sorrento ma non sono mai arrivati a casa, sono due giovani fidanzati romani le vittime del tragico incidente stradale avvenuto sull'autostrada A1 Napoli-Roma nel pomeriggio di ieri. Tragedia ieri sera intorno alle 17:30 sull'autostrada A1 Napoli-Milano all'altezza di San Cesareo provincia di Roma dove due giovanissimi fidanzati di ritorno dalle vacanze hanno perso la vita dopo che la loro macchina si è fermata sulla carreggiata. 

Francesco Maresca, 23 anni, di Sorrento, studente a Roma e una ragazza, Anna Donzelli, di 22 anni di Roma sono stati investiti in pieno da un'auto che stava sopraggiungendo ad alta velocità guidata da un uomo che si trova ora in ospedale. I ragazzi erano scesi dall'auto per mettere il triangolo, centrati in pieno hanno fatto un volo di diversi metri e per loro purtroppo non c'è stato nulla da fare. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Francesco Maresca
Scritto da Angelo Caputo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàFrancesco MarescaAnna DonzelliRomafermi
Clicca qui e commenta questo post!