State tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...Ultime pensione quota 100 : chi ne avrà diritto?La mamma denuncia : Larve nel pollo che ho dato a mia figliaCarabiniere uccise il 17enne Davide Bifolco : sconto pena di 2 anniLa Gendarmeria francese scarica migranti sul confine italiano
di

Fermi sulla A1 : Francesco Maresca e Anna Donzelli, investiti e uccisi due fidanzati che tornavano dalle vacanze

Fermi sulla A1 :  Francesco Maresca e Anna Donzelli,  investiti e uccisi due fidanzati che tornavano dalle vacanze
Tornavano da una vacanza da Sorrento ma non sono mai arrivati a casa, sono due giovani fidanzati ...
Fermi sulla A1 :  Francesco Maresca e Anna Donzelli,  investiti e uccisi due fidanzati che tornavano dalle vacanze

Fermi sulla A1 :  Francesco Maresca e Anna Donzelli,  investiti e uccisi due fidanzati che tornavano dalle vacanze
Tornavano da una vacanza da Sorrento ma non sono mai arrivati a casa, sono due giovani fidanzati romani le vittime del tragico incidente stradale avvenuto sull'autostrada A1 Napoli-Roma nel pomeriggio di ieri. Tragedia ieri sera intorno alle 17:30 sull'autostrada A1 Napoli-Milano all'altezza di San Cesareo provincia di Roma dove due giovanissimi fidanzati di ritorno dalle vacanze hanno perso la vita dopo che la loro macchina si è fermata sulla carreggiata. 

Francesco Maresca, 23 anni, di Sorrento, studente a Roma e una ragazza, Anna Donzelli, di 22 anni di Roma sono stati investiti in pieno da un'auto che stava sopraggiungendo ad alta velocità guidata da un uomo che si trova ora in ospedale. I ragazzi erano scesi dall'auto per mettere il triangolo, centrati in pieno hanno fatto un volo di diversi metri e per loro purtroppo non c'è stato nulla da fare. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Francesco Maresca
Scritto da Angelo Caputo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàFrancesco MarescaAnna DonzelliRomafermi
Clicca qui e commenta questo post!