Autostrade - Renzi:coinvolti Lega e ConteConte:non basta Autostrade ricostruiscaCalabria - preso a bastonate perché neroCrollo Genova - sono cinque i dispersiPonte - funerali privati per 20 vittimeBorsa - rimbalzo per Atlantia a +5 - 68%Nubifragio Roma:alberi caduti - grandineSerie A - date di recuperi delle genovesiBenevento - Mastella chiude ponte MorandiPrete:pochi sì esequie Stato - c'è rabbia
di

Indonesia : stuprata ripetutamente dal fratello finisce in carcere per aver abortito

Indonesia : stuprata ripetutamente dal fratello finisce in carcere per aver abortito
Una 15enne i è stata arrestata dopo aver abortito, la ragazzina era stata vittima dello stupro ...
Indonesia : stuprata ripetutamente dal fratello finisce in carcere per aver abortito

Indonesia : stuprata ripetutamente dal fratello finisce in carcere per aver abortito
Una 15enne i è stata arrestata dopo aver abortito, la ragazzina era stata vittima dello stupro ripetuto del fratello, che da settembre l’ha violentata ben otto volte, è successo in Indonesia dove l'aborto è permesso solo se la vita della donna è a rischio. "La ragazza è stata accusata in base alla legge sulla protezione dei minori per aver abortito", ha detto a Afp il portavoce del tribunale distrettuale di Muara Bulian, sull'isola di Sumatra. 

Per il fratello 18nne una pena di carcere di due anni, il ragazzo è stato condannato per violenza su una minore, ma l'accusa aveva formulato richieste più pesanti nei confronti della 15enne, per cui era stata chiesta una pena di un anno. La ragazza è stata vittima del fratello maggiore per ben otto volte e ha abortito quando era già al sesto mese di gravidanza. Per il fratello erano stati invece chiesti 7 anni.

A maggio il feto del piccolo con la testa decapitata è stato trovato vicino a una piantagione, la polizia ha quindi arrestato i due fratelli dopo la scoperta del piccolo corpo. Anche la madre della ragazzina sarebbe implicata nella vicenda perchè avrebbe aiutato la figlia ad abortire, la sua decisione di aiutarla sarebbe dovuta alla vergogna che avrebbe provato verso i vicini. 

Le autorità sanitarie internazionali e le associazioni in difesa dei diritti umani hanno a lungo criticato le leggi sull'aborto in Indonesia, spiegando che portano a un aumento delle interruzioni di gravidanza illegali.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : 15enne Indonesia
Scritto da Francesco Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualità15enne Indonesiastupratafratellocarcere
Clicca qui e commenta questo post!