Usa - spese allegre per deputato DuncanTrump al comizio non parla di ManafortAtterraggio d'emergenza per Post MaloneFacebook stop account russi e iranianiTrump:Manafort - rammaricato per condannaVenezuela - scossa di magnitudo 7.7Diciotti - Procura Catania apre inchiestaTrump - Usa: Cohen e Manafort colpevoliUccide il vicino e si barrica in casaSaviano: "In ostaggio 177 esser umani"
di

Camorra: Arrestato presunto capoclan Savarese del rione Sanità

Camorra: Arrestato presunto capoclan Savarese del rione Sanità
I carabinieri hanno arrestato tre persone tra cui il 65enne Salvatore Savarese - ritenuto a capo ...
Camorra: Arrestato presunto capoclan Savarese del rione Sanità

Camorra: Arrestato presunto capoclan Savarese del rione Sanità
I carabinieri hanno arrestato tre persone tra cui il 65enne Salvatore Savarese - ritenuto a capo dell'omonimo clan del rione Sanità a Napoli. Il presunto boss, con gli altri due esponenti del clan arrestati, avrebbe fatto parte del commando che il 1° giugno ha compiuto un raid punitivo contro il Bar Romeo, gestito dall'omonima famiglia. Determinanti, per l'individuazione dei tre, le immagini dei sistemi di videosorveglianza.

Salvatore Savarese - detto “il Padrino“, è stato arrestato nelle prime ore di questa mattina, nella sua abitazione in via dei Cristallini, nel Rione Sanità, si sono presentati i carabinieri della Compagna Stella che gli hanno notificato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia .
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Camorra
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCamorraarrestatoNapoli presunto capoclanrione Sanità
Clicca qui e commenta questo post!