Leonardo:esecutivo contratto NH90 QatarNudi in fontana all'Altare della PatriaSerie A - Atalanta batte Frosinone 4-0Meteo:danni e allagamenti al Centro-SudGenova bloccata per traffico in tiltDelitto in spiaggia - costituito killerMonte Bianco - muore alpinista italianoMorti torrente - molti bimbi tra dispersiCrollo - pm Genova:ancora nessun indagatoPollino - 5 morti nel torrente ingrossato
di

Maltempo/ Allerta meteo : Piogge e forti temporali al centro-nord

Maltempo/ Allerta meteo : Piogge e forti temporali al centro-nord
In arrivo condizioni meteo di instabilità sul centro-nord della penisola con rovesci, temporali e ...
Maltempo/ Allerta meteo : Piogge e forti temporali al centro-nord

Maltempo/ Allerta meteo : Piogge e forti temporali al centro-nord
In arrivo condizioni meteo di instabilità sul centro-nord della penisola con rovesci, temporali e conseguente calo termico. Una veloce ma intensa depressione è in arrivo dall'Europa occidentale e raggiungerà nelle prossime ore le regioni centro-settentrionali del nostro paese, con precipitazioni temporalesche, anche intense, al nord e poi in estensione al centro. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse.

I fenomeni potrebbero determinare criticità idrogeologiche. Dalla mattinata di lunedì sono attese precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale sulle Marche, in Toscana e successivamente a Umbria e Lazio. Per lunedì allerta gialla su gran parte del Piemonte e della Lombardia, sul territorio della Provincia autonoma di Trento e su Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria e Lazio settentrionale.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maltempo
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMaltempoallerta meteopioggeforti temporali
Clicca qui e commenta questo post!