È tutto finito, sono malato! Primo colloquio di Battisti in carcereAmore, mi vuoi sposare? La proposta all'aeroporto ... ma lei rifiuta ...Le Vibrazioni, Giulia, Vieni da me, Pensami così! la band risponde ...Per Claudio Baglioni? La fregola con il gambero viola di Sanremo! I ...Passa un treno in mezzo alle gambe! Alessia Marcuzzi ha superato il ...Il nuovo nuovo sex symbol! Jason Momoa è l'uomo più bello del mondoDopo Battisti ora il cerchio si stringe su di te! Maurizio Crozza ...Ci manchi, siamo qui per te! Elena Santarelli fa preoccupare i fanLe 9 profezie di Nostradamus per il 2019! Cosa potrebbe accadere ...Game Of Thrones 8! il trailer ufficiale dell'ultima stagione Sta ancora insieme a Matteo Salvini? Elisa Isoardi è infuriataFederica Stiffi uccisa dal latte che non doveva essere nel suo drinkE' già morto il fratellino! Fiato sospeso per il piccolo Yulen caduto ...E' stata la figlia? Augusta Brunori trovata morta col coltello ...Il killer dei gatti! Edoardo Stoppa e la troupe di Striscia la ...
di

Maltempo/ Allerta meteo : Piogge e forti temporali al centro-nord

Maltempo/ Allerta meteo : Piogge e forti temporali al centro-nord
In arrivo condizioni meteo di instabilità sul centro-nord della penisola con rovesci, temporali e ...
Maltempo/ Allerta meteo : Piogge e forti temporali al centro-nord

Maltempo/ Allerta meteo : Piogge e forti temporali al centro-nord
In arrivo condizioni meteo di instabilità sul centro-nord della penisola con rovesci, temporali e conseguente calo termico. Una veloce ma intensa depressione è in arrivo dall'Europa occidentale e raggiungerà nelle prossime ore le regioni centro-settentrionali del nostro paese, con precipitazioni temporalesche, anche intense, al nord e poi in estensione al centro. Il Dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse.

I fenomeni potrebbero determinare criticità idrogeologiche. Dalla mattinata di lunedì sono attese precipitazioni sparse, a prevalente carattere di rovescio o temporale sulle Marche, in Toscana e successivamente a Umbria e Lazio. Per lunedì allerta gialla su gran parte del Piemonte e della Lombardia, sul territorio della Provincia autonoma di Trento e su Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria e Lazio settentrionale.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Maltempo
Scritto da Alessia Mogevero letto 221 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàMaltempoallerta meteopioggeforti temporali
Clicca qui e commenta questo post!