Inappropriato! Paul Gascoigne a processo per molestie sessualiSi lascia morire di freddo ... 48enne ritrovato sui monti della ...Non so se la chemio mi guarirà! Nadia Toffa avverte su TwitterNessuna tassa sui Risparmi ... un rosario per Matteo SalviniVergogna! 12 cani cadono nel vuoto inseguendo un cervoLeda e il cigno... ritrovamento piccante a PompeiCi son due coccodrilli! Tutti cantano per il bambino che piange dal ...Stavano andando in chiesa! Coppia muore poco prima del matrimonioLa Luce divina che dice di curare i tumoriSniffavo sei strisce di coca al giorno! la confessione di Mel BLa piccola Noemi morta a soli 11 anni : aveva subito un trapianto di ...Reddito di cittadinanza : A marzo i primi 780 euro nelle tasche degli ...Non era neanche laureta! Si finge medico e lavora in ospedale per 22 ...Duello in villa comunale : Accoltellato 16enne in provincia di ...Non sono impazzito! Claudio Amendola senza capelli a Domenica In
di

Chef Alessandro Narducci : L'investitore stava guidando contromano

Chef Alessandro Narducci : L'investitore stava guidando contromano
L'automobilista che a Roma ha travolto lo scooter dello chef Alessandro Narducci, stava guidando ...
Chef Alessandro Narducci : L'investitore stava guidando contromano

Chef Alessandro Narducci : L'investitore stava guidando contromano
L'automobilista che a Roma ha travolto lo scooter dello chef Alessandro Narducci, stava guidando contromano secondo il racconto di un nuovo testimone. Fabio Feola è indagato per omicidio stradale, avrebbe quindi invaso con la sua auto, forse a causa di una distrazione, la corsia sulla quale viaggiava lo Chef stellato e la sua amica Giulia Puleio, travolgendoli e uccidendoli entrambi.

Secondo Il Messaggero il nuovo testimone oculare nei giorni scorsi avrebbe confermato i sospetti degli inquirenti e cioè che a causare la morte di Alessandro e Giulia sarebbe stata un'invasione di corsia della vettura guidata dal 30enne originario della provincia di Caserta. Ma il testimone non è sicuroche Narducci e Puleio indossassero, al momento dell'incidente, i caschi ritrovati a decine di metri di distanza dal luogo dell'impatto. Questo fatto aveva sin da subito fatto sorgere il dubbio che i due giovani non avessero allacciato in maniera corretta i caschi prima di mettersi in moto.

Il 30ennesi era recato spontaneamente dal pm per chiarire la sua posizione: "Ho visto un'ombra e poi un boato. Non stavo correndo e non ho invaso la corsia... Avevo bevuto solo un bicchiere di vino". Solo l'esame tossicologico, atteso nei prossimi giorni, potrà chiarire le sue reali condizioni nella notte dell'incidente.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Alessandro Narducci
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAlessandro NarducciChefuccisoRoma
Clicca qui e commenta questo post!