Betlemme - ucciso 15enne palestineseTrump a Iran: basta minacce o paghereteSpari a Toronto. Due morti - 13 feritiSalvini:riforma fisco - variare numeri UeSparatoria a Toronto - colpite 10 personeDoppio passaporto: Austria chiariscaBorsa. Tokyo cede lo 0 - 91% in aperturaG20 - Mnuchin:da Trump "commercio giusto"Caso Benalla.Macron:nessuno sopra leggiTre soldati linciati tra Uganda e Congo
di

Le partite di oggi ai Mondiali 2018 : Francia-Argentina Uruguay-Portogallo

Le partite di oggi ai Mondiali 2018 : Francia-Argentina Uruguay-Portogallo
Gli ottavi di finale del Mondiale iniziano nel pomeriggio con una delle sfide più prestigiose, ...
Le partite di oggi ai Mondiali 2018 : Francia-Argentina Uruguay-Portogallo

Le partite di oggi ai Mondiali 2018 : Francia-Argentina Uruguay-Portogallo
Gli ottavi di finale del Mondiale iniziano nel pomeriggio con una delle sfide più prestigiose, Argentina-Francia. Occhi puntati su Leo Messi che si è sbloccato con la Nigeria. Chi passa il turno affronterà la vincente dell'altra sfida, Uruguay-Portogallo che si sfidano a Sochi alle 20. Il Portogallo era stata l’unica a non passare la fase a gironi, eliminata a pari punti dagli Usa a causa della peggiore differenza reti. L’Uruguay invece si era fermato proprio a livello degli ottavi, in una partita tutta sudamericana persa per 2-0 contro la Colombia a causa della doppietta di James Rodriguez, scatenato negli scorsi Mondiali.

La Francia si è qualificata come prima in un girone ( C ) apparentemente semplice con due vittorie e un pareggio contro la Danimarca seconda classificata, mentre l’Argentina è partita a rilento con un pareggio ( con rigore sbagliato da Messi) in seguito una sconfitta secca contro la Croazia e infine la qualificazione all’ultima giornata, grazie a un gran gol del suo uomo più atteso.

Gli ottavi di finale dei Mondiali di calcio iniziano oggi, sabato 30 giugno, con i primi due incontri del tabellone: Francia-Argentina alle 16 e Uruguay-Portogallo alle 20. I due giocatori più forti e attesi del Mondiale – Lionel Messi e Cristiano Ronaldo – si giocheranno subito la permanenza in Russia in due incontri aperti a qualsiasi risultato e senza grandi favoriti.

Entrambi i match, sia Francia-Argentina delle 16.00 che Uruguay-Portogallo delle 20.00 potranno essere seguiti in diretta tv e streaming su canale 5 .
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Partite oggi
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : SpettacoloPartite oggiMondialiFrancia-ArgentinaUruguay-Portogallo
Clicca qui e commenta questo post!