Vergogna! 12 cani cadono nel vuoto inseguendo un cervoLeda e il cigno... ritrovamento piccante a PompeiCi son due coccodrilli! Tutti cantano per il bambino che piange dal ...Stavano andando in chiesa! Coppia muore poco prima del matrimonioLa Luce divina che dice di curare i tumoriSniffavo sei strisce di coca al giorno! la confessione di Mel BLa piccola Noemi morta a soli 11 anni : aveva subito un trapianto di ...Reddito di cittadinanza : A marzo i primi 780 euro nelle tasche degli ...Non era neanche laureta! Si finge medico e lavora in ospedale per 22 ...Duello in villa comunale : Accoltellato 16enne in provincia di ...Non sono impazzito! Claudio Amendola senza capelli a Domenica Inmaxi-squalifica al baby calciatore! Reagisce male alle offese razzisteTagliarsi i genitali per 4 milioni di euro? Il Ken umano Rodrigo ...Devi lasciarla! bulli picchiano un 14enne a LuccaMi ha abbandonato con i figli! l'ex compagna di Walter Nudo si sfoga
di

Caserta, le suore arrestate per violenza sui bimbi... Ci picchiavano sulle parti intime

Caserta, le suore arrestate per violenza sui bimbi... Ci picchiavano sulle parti intime
Parlano i bambini che hanno subito violenze e maltrattamenti nell'istituto Santa Teresa del Bambino ...
Caserta, le suore arrestate per violenza sui bimbi... Ci picchiavano sulle parti intime

Caserta, le suore arrestate per violenza sui bimbi... Ci picchiavano sulle parti intime
Parlano i bambini che hanno subito violenze e maltrattamenti nell'istituto Santa Teresa del Bambino Gesù, gestito dalle suore di cui 4 arrestate dai carabinieri. Suor Josi Sapi, suor Loyola Dionel, indonesiane, suor Genovina Barete e la madre superiora, Anna Porrari, italiana, questi i loro nomi, queste le responsabili di una violenza inaudita nei confronti dei piccoli di età tra i tre e i cinque anni. 

Le accuse nei loro confronti sono gravissime, i bambini hanno riferito di ricevere botte sulla testa, spintoni, schiaffi, tirate di capelli, manine schiacciate contro i banchi, percosse nelle parti intime e addirittura isolamenti in stanze al buio se non mangiavano in fretta o facevano cadere cibo a terra. 

Siamo a marzo quando 4 dei 19 bambini raccontano ai propri genitori ciò che accade nell'istituto, questi si recano dalla madre superiora a chiedere spiegazioni e gli viene risposto: «I bambini dicono le bugie, non dovete credere a ciò che raccontano». Intanto i genitori degli altri bambini difendono le monache sostenendo che sono buone e brave come mamme. 

Ma i carabinieri non ci credono, sanno che bambini così piccoli e innocenti non possono inventarsi tali storie e piazzano le telecamere nascoste all'interno dell'istituto ed ecco che quanto raccontato dai pargoletti è pura verità, un'amara verità che incastra le suore definite "cattive come streghe" dai piccoli. I carabinieri intervengono e arrestano suor Josi, suor Loyola, suor Genovina e madre Porrari con prove schiaccianti a loro carico, mettendo fine all'orrore subito dai bambini. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Suore Caserta
Scritto da Enza Grandinetti letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàSuore Casertasuore arrestateviolenzabimbi
Clicca qui e commenta questo post!