Iva Zanicchi è stata operata d’urgenza agli occhiAuto contromano! Morti 4 ragazzi di Tirano, 1 donna di Bologna e 1 ...Il Principe Harry rinuncia alla caccia per amore di Meghan MarkleLe hanno fratturato le costele! Aggredita la deputata grillina Mara ...Con Davide situazione delicata! Luciana Littizzetto è tornata single? Ho fatto solo il mio dovere! Il coraggio del carabiniere aggredito ...Quel posto conviene allo Stato! Fabrizio Corona parla del bosco di ...Ecotassa per le auto di lusso! Trovato l'accordo sulla ManovraKate Middleton di nuovo incinta? Prima di fine anno sarà fatta ...Inizia la fuga dal M5S! oltre 30 sono tentatiDarren e Lauren uniti per sempre! Le nozze contro il tempo per 24enne ...Crolla muro di Villa Mercede a San Lorenzo a Roma! decine di ...Ridammi il cuore! Giulia De Lellis tradita da Irama?Ha appena scoperto la dispensa! Chiara Ferragni gironzola di notte in ...Pensionati arrestati con 9 chili di cocaina nella valigia
di

Ancona : Arrestato positivo Hiv che faceva sesso non protetto, a rischio più di 50 donne

Ancona : Arrestato positivo Hiv che faceva sesso non protetto, a rischio più di 50 donne
Ad Ancona un uomo positivo all'Hiv da 11 anni, aveva rapporti sessuali non protetti, l'uomo è stato ...
Ancona : Arrestato positivo Hiv che faceva sesso non protetto, a rischio più di 50 donne

Ancona : Arrestato positivo Hiv che faceva sesso non protetto, a rischio più di 50 donne
Ad Ancona un uomo positivo all'Hiv da 11 anni, aveva rapporti sessuali non protetti, l'uomo è stato arrestato era si trova nel carcere di Ancona. L'indagine è stata condotta dalla polizia di Stato di Ancona in collaborazione con il Servizio centrale operativo, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona. Pare che negli anni l'uomo abbia avuto più di 50 rapporti con altrettante donne. Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa in programma alle 11.30 in questura.

Il caso è analogo a quello di Valentino Talluto, l'uomo condannato a 24 anni di carcere per aver infettato con il virus dell'Hiv almeno 30 partner, il figlio in grembo di una di queste, e di averne esposte al rischio 27 pretendendo intimità non protette nonostante fosse a conoscenza della sieropositività da ben 10 anni. Nel corso degli ultimi tempi si sono moltiplicate le notizie come quella di Ancora, nel 2016 a Bergamo un uomo pagava per rapporti non protetti con l’obiettivo di infettare giovani con l’Hiv, mentre nel giugno 2017 a Pescara è stata arrestata una prostituta, rea di aver avuto rapporti sessuali senza informare i clienti della malattia.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Arrestato Hiv
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàArrestato HivAnconamalatocontagio
Clicca qui e commenta questo post!