Monster Hunter World: Iceborne – beta e nuovo trailerLa mostra fotografica del laboratorio foto creativo Maricae di ...Alessandra Amoroso in bikini a Formentera fa impazzire i fanSarebbe meglio senza! Il bikini di Karina Cascella è super sexyFabio Mancini sfila in passerella e sui social scrive: Solo per te Mr ...Kikò Nalli difende Ambra Lombardo e risponde alla sorella di Tina ...Kate Middleton gelosa di William! In tv lancia dei messaggi al maritoRaffaella Fico adesso cerca un uomo che la faccia sentire donnaFirst Playable: cresce l’attesa per il primo evento italiano del ...Ecco cosa è successo tra Loredana Lecciso e Romina PowerUn successo la giornata di prevenzione, diverse le patologie ...Un lato b perfetto! Georgina Rodriguez super sexy in in piscinaDiletta Leotta e Francesco Monte stanno insieme?E' morto consumato dal dolore! Perse moglie e figlio nell'attentato ...Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma...
di

Ancona : Arrestato positivo Hiv che faceva sesso non protetto, a rischio più di 50 donne

Ancona : Arrestato positivo Hiv che faceva sesso non protetto, a rischio più di 50 donne
Ad Ancona un uomo positivo all'Hiv da 11 anni, aveva rapporti sessuali non protetti, l'uomo è stato ...
Ancona : Arrestato positivo Hiv che faceva sesso non protetto, a rischio più di 50 donne

Ancona : Arrestato positivo Hiv che faceva sesso non protetto, a rischio più di 50 donne
Ad Ancona un uomo positivo all'Hiv da 11 anni, aveva rapporti sessuali non protetti, l'uomo è stato arrestato era si trova nel carcere di Ancona. L'indagine è stata condotta dalla polizia di Stato di Ancona in collaborazione con il Servizio centrale operativo, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ancona. Pare che negli anni l'uomo abbia avuto più di 50 rapporti con altrettante donne. Ulteriori dettagli saranno forniti nel corso della conferenza stampa in programma alle 11.30 in questura.

Il caso è analogo a quello di Valentino Talluto, l'uomo condannato a 24 anni di carcere per aver infettato con il virus dell'Hiv almeno 30 partner, il figlio in grembo di una di queste, e di averne esposte al rischio 27 pretendendo intimità non protette nonostante fosse a conoscenza della sieropositività da ben 10 anni. Nel corso degli ultimi tempi si sono moltiplicate le notizie come quella di Ancora, nel 2016 a Bergamo un uomo pagava per rapporti non protetti con l’obiettivo di infettare giovani con l’Hiv, mentre nel giugno 2017 a Pescara è stata arrestata una prostituta, rea di aver avuto rapporti sessuali senza informare i clienti della malattia.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Arrestato Hiv
da Anna Spiotta
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàArrestato HivAnconamalatocontagio
Clicca qui e commenta questo post!