Iva Zanicchi è stata operata d’urgenza agli occhiAuto contromano! Morti 4 ragazzi di Tirano, 1 donna di Bologna e 1 ...Il Principe Harry rinuncia alla caccia per amore di Meghan MarkleLe hanno fratturato le costele! Aggredita la deputata grillina Mara ...Con Davide situazione delicata! Luciana Littizzetto è tornata single? Ho fatto solo il mio dovere! Il coraggio del carabiniere aggredito ...Quel posto conviene allo Stato! Fabrizio Corona parla del bosco di ...Ecotassa per le auto di lusso! Trovato l'accordo sulla ManovraKate Middleton di nuovo incinta? Prima di fine anno sarà fatta ...Inizia la fuga dal M5S! oltre 30 sono tentatiDarren e Lauren uniti per sempre! Le nozze contro il tempo per 24enne ...Crolla muro di Villa Mercede a San Lorenzo a Roma! decine di ...Ridammi il cuore! Giulia De Lellis tradita da Irama?Ha appena scoperto la dispensa! Chiara Ferragni gironzola di notte in ...Pensionati arrestati con 9 chili di cocaina nella valigia
di

Inchiesta sul carcere di Bergamo : Arrestati ex direttore e altre 5 persone, rapporti con la malavita

Inchiesta sul carcere di Bergamo : Arrestati ex direttore e altre 5 persone, rapporti con la malavita
Antonino Porcino, l’ex direttore del carcere di Bergamo è stato arrestato con l'accusa di ...
Inchiesta sul carcere di Bergamo : Arrestati ex direttore e altre 5 persone, rapporti con la malavita

Inchiesta sul carcere di Bergamo : Arrestati ex direttore e altre 5 persone, rapporti con la malavita
Antonino Porcino, l’ex direttore del carcere di Bergamo è stato arrestato con l'accusa di intrattenere rapporti con la malavita, secondo quanto emerso dalle indagini, Porcino si sarebbe appropriato a scopi personali e di profitto" di alcuni beni della struttura penitenziaria tra cui due water nuovi e un video registratore digitale che servivano probabilmente per favorire l’imprenditore Gregorio Cavalleri, detenuto in carcere. 

L'inchiesta ha coinvolto 27 persone di cui 6 quelle in stato di fermo e sarebbe partita in seguito all'arresto dell'imprenditore Gregorio Cavalleri, il 3 aprile 2017 indagato sulla realizzazione della tratta autostradale Salerno-Reggio Calabria, quest'ultimo avrebbe ricevuto favori all'interno del carcere per mano dell'ex direttore Porcino, il quale avrebbe conosciuto in un contesto di giochi al casinò di Saint Vincent persone appartenenti alla malavita in cui figura anche un certo Jordan di origini rom, entrambi intercettati. Porcino è accusato di corruzione, turbata libertà degli incanti (cioè dei contratti fra pubblica amministrazione e privati), peculato, falso ideologico e truffa ai danni dello Stato. Con lui altri 6 arrestati tra cui, il comandante e un commissario della polizia penitenziaria di Bergamo e il dirigente sanitario del carcere lombardo.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Carcere Bergamo
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCarcere BergamoInchiestaArrestatiex direttore
Clicca qui e commenta questo post!