La striptease Melania Trump tutta nuda nel video del rapper T.I. ?Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...Ultime pensione quota 100 : chi ne avrà diritto?
di

Inchiesta sul carcere di Bergamo : Arrestati ex direttore e altre 5 persone, rapporti con la malavita

Inchiesta sul carcere di Bergamo : Arrestati ex direttore e altre 5 persone, rapporti con la malavita
Antonino Porcino, l’ex direttore del carcere di Bergamo è stato arrestato con l'accusa di ...
Inchiesta sul carcere di Bergamo : Arrestati ex direttore e altre 5 persone, rapporti con la malavita

Inchiesta sul carcere di Bergamo : Arrestati ex direttore e altre 5 persone, rapporti con la malavita
Antonino Porcino, l’ex direttore del carcere di Bergamo è stato arrestato con l'accusa di intrattenere rapporti con la malavita, secondo quanto emerso dalle indagini, Porcino si sarebbe appropriato a scopi personali e di profitto" di alcuni beni della struttura penitenziaria tra cui due water nuovi e un video registratore digitale che servivano probabilmente per favorire l’imprenditore Gregorio Cavalleri, detenuto in carcere. 

L'inchiesta ha coinvolto 27 persone di cui 6 quelle in stato di fermo e sarebbe partita in seguito all'arresto dell'imprenditore Gregorio Cavalleri, il 3 aprile 2017 indagato sulla realizzazione della tratta autostradale Salerno-Reggio Calabria, quest'ultimo avrebbe ricevuto favori all'interno del carcere per mano dell'ex direttore Porcino, il quale avrebbe conosciuto in un contesto di giochi al casinò di Saint Vincent persone appartenenti alla malavita in cui figura anche un certo Jordan di origini rom, entrambi intercettati. Porcino è accusato di corruzione, turbata libertà degli incanti (cioè dei contratti fra pubblica amministrazione e privati), peculato, falso ideologico e truffa ai danni dello Stato. Con lui altri 6 arrestati tra cui, il comandante e un commissario della polizia penitenziaria di Bergamo e il dirigente sanitario del carcere lombardo.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Carcere Bergamo
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàCarcere BergamoInchiestaArrestatiex direttore
Clicca qui e commenta questo post!