Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...Fake al 100%! L'aggressione nel bosco di Fabrizio Corona era una ...Massimo Giletti : Andiamo nei luoghi in cui lo Stato non va... ...Vladimir Luxuria contro Rai3 ... la puntata de Alla lavagna spostata Doppio problema per il principe Harry! Meghan Markle incinta di due ...
di

Napoli : Salvatore Visone è il Parrucchiere gratis per le donne con pensione minima

Napoli : Salvatore Visone è il Parrucchiere gratis per le donne con pensione minima
Il martedì taglio e messa in piega gratis per le donne che vivono di  pensione minima, questa è la ...
Napoli : Salvatore Visone è il Parrucchiere gratis per le donne con pensione minima

Napoli : Salvatore Visone è il Parrucchiere gratis per le donne con pensione minima
Il martedì taglio e messa in piega gratis per le donne che vivono di  pensione minima, questa è la solidale iniziativa è di un parrucchiere dei Quartieri Spagnoli, a Napoli, che da tre anni porta avanti la "piega solidale" mettendo il suo lavoro a disposizione di chi non può concederselo. Per Salvatore Visone è un gesto spontaneo che va avanti dall'ottobre del 2015 : «Ero sull'uscio del negozio e una signora di è fermata a chiedere i prezzi. Quando glieli ho detti è andata via, dicendo che per lei era troppo perché la sua pensione è di trecento euro al mese... L'ho chiamata e le ho detto che le avrei fatto il trattamento gratis. Inizialmente non voleva accettare, ma poi l'ho convinta».

Iniziativa a cui partecipano persone perbene senza approfittarne, così continua Salvatore  : «Nessuno si è mai approfittato dell'offerta. Stiamo parlando di una categoria di persone molto dignitosa, che conosce il sacrificio, ha lavorato per tutta la vita e ora fa fatica ad arrivare non a fine mese ma a fine settimana... Voglio restituire un'immagine pulita di questa parte della città, che negli ultimi anni vive una rinascita. Ed è giusto che si sappia».
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Parrucchiere Napoli
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàParrucchiere NapoliSalvatore Visonegratisdonne
Clicca qui e commenta questo post!