L’allenamento sexy di Taylor Mega è da infarto!L’ha assunta mentre allattava al seno della mamma! Hashish e cocaina ...Sono più felice adesso! Jenni Lee, da star del porno a senzatettoHo ritrovato l’amore con una donna! La svolta di Federica Lisi, la ...Si vede tutto! Sabrina Salerno manda i follower in estasi con uno ...Sono uno schianto e le faccio vedere! Veronica Maya sfoggia un ...Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi litigano di bruttoNon ha retto al dolore per la scomparsa! È morta la nonna di Nadia ...Morti a 15 minuti uno dall’altro! Stuart e il suo bulldog Nero ...Volevo guidare un po! A 8 anni con l’auto della mamma a 140 all’ora ...Can Yaman di Bitter Sweet a Napoli, hotel transennato per l’assalto ...Che passione! Ilary Blasi e Francesco Totti da soli in barcaLapo Elkann paparazzato insieme a Laila, la modella è la sua nuova ...Il costume bianco è troppo trasparente! Barbara Francesca Ovieni da ...Che grande invenzione Photoshop! Kim Kardashian ha sei dita nel piede
di

Napoli : Salvatore Visone è il Parrucchiere gratis per le donne con pensione minima

Napoli : Salvatore Visone è il Parrucchiere gratis per le donne con pensione minima
Il martedì taglio e messa in piega gratis per le donne che vivono di  pensione minima, questa è la ...
Napoli : Salvatore Visone è il Parrucchiere gratis per le donne con pensione minima

Napoli : Salvatore Visone è il Parrucchiere gratis per le donne con pensione minima
Il martedì taglio e messa in piega gratis per le donne che vivono di  pensione minima, questa è la solidale iniziativa è di un parrucchiere dei Quartieri Spagnoli, a Napoli, che da tre anni porta avanti la "piega solidale" mettendo il suo lavoro a disposizione di chi non può concederselo. Per Salvatore Visone è un gesto spontaneo che va avanti dall'ottobre del 2015 : «Ero sull'uscio del negozio e una signora di è fermata a chiedere i prezzi. Quando glieli ho detti è andata via, dicendo che per lei era troppo perché la sua pensione è di trecento euro al mese... L'ho chiamata e le ho detto che le avrei fatto il trattamento gratis. Inizialmente non voleva accettare, ma poi l'ho convinta».

Iniziativa a cui partecipano persone perbene senza approfittarne, così continua Salvatore  : «Nessuno si è mai approfittato dell'offerta. Stiamo parlando di una categoria di persone molto dignitosa, che conosce il sacrificio, ha lavorato per tutta la vita e ora fa fatica ad arrivare non a fine mese ma a fine settimana... Voglio restituire un'immagine pulita di questa parte della città, che negli ultimi anni vive una rinascita. Ed è giusto che si sappia».


Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Parrucchiere Napoli
da Miriam Ferrazzuolo
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàParrucchiere NapoliSalvatore Visonegratisdonne
Clicca qui e commenta questo post!