Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio lancia Top ...La striptease Melania Trump tutta nuda nel video del rapper T.I. ?Scomparsa Gessica Lattuca, trovato sangue nel bagno di Filippo ...Giornalista Jamal Khashoggi fatto a pezzi quando era ancora vivoState tranquilli ... ecco i jeans e l'intimo che neutralizzano ...GF VIP, Signoretti : La Marchesa d'Aragona vive in un bilocale ed è ...Presidente Donald Trump : Chiunque entri negli Usa illegalmente sarà ...Domenico Lucano ha lasciato Riace : Contro di me un processo politicoHo l'Aids, colpa del mio ex marito : Allarme contagio, si cerca ...Incidente Cuneo: Fabio Perlo muore a 17 anni, ma i suoi organi ...La mamma non paga la mensa, Mamma e figlia sul sito del Comune di RomaChe passione, a La vita in diretta bacio tra Tiberio Timperi e ...Caso Danieli : Enzo Ruscio è stato completamente assolto perché il ...Attraversano mano nella mano, il 38enne Enrico Orlandini si sacrifica ...Scusami se ti ho fatto soffrire! Fabrizio Corona chiede perdono a ...
di

Napoli : Salvatore Visone è il Parrucchiere gratis per le donne con pensione minima

Napoli : Salvatore Visone è il Parrucchiere gratis per le donne con pensione minima
Il martedì taglio e messa in piega gratis per le donne che vivono di  pensione minima, questa è la ...
Napoli : Salvatore Visone è il Parrucchiere gratis per le donne con pensione minima

Napoli : Salvatore Visone è il Parrucchiere gratis per le donne con pensione minima
Il martedì taglio e messa in piega gratis per le donne che vivono di  pensione minima, questa è la solidale iniziativa è di un parrucchiere dei Quartieri Spagnoli, a Napoli, che da tre anni porta avanti la "piega solidale" mettendo il suo lavoro a disposizione di chi non può concederselo. Per Salvatore Visone è un gesto spontaneo che va avanti dall'ottobre del 2015 : «Ero sull'uscio del negozio e una signora di è fermata a chiedere i prezzi. Quando glieli ho detti è andata via, dicendo che per lei era troppo perché la sua pensione è di trecento euro al mese... L'ho chiamata e le ho detto che le avrei fatto il trattamento gratis. Inizialmente non voleva accettare, ma poi l'ho convinta».

Iniziativa a cui partecipano persone perbene senza approfittarne, così continua Salvatore  : «Nessuno si è mai approfittato dell'offerta. Stiamo parlando di una categoria di persone molto dignitosa, che conosce il sacrificio, ha lavorato per tutta la vita e ora fa fatica ad arrivare non a fine mese ma a fine settimana... Voglio restituire un'immagine pulita di questa parte della città, che negli ultimi anni vive una rinascita. Ed è giusto che si sappia».
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Parrucchiere Napoli
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàParrucchiere NapoliSalvatore Visonegratisdonne
Clicca qui e commenta questo post!