Carnevale 2019 in musica a Toritto con Kim Lukas e ReginaHo rischiato l'infertilità! L'ex naufraga Nancy Coppola è incintaMi dissocio! L'appello di Teresa Langella dopo scelta di Uomini e ...Lo abbiamo adottato! L'Ex campione de L'Eredità di nuovo ospite di ...L'economia mondiale è in recessione ma non è colpa del commercioJennifer Lopez fa impazzire tutti con la sua pole dance - VideoIo vivo a Napoli, facile andare via! Biagio Izzo contro Roberto ...La tiroide esplosa! La confessione di Vittoria Belvedere a Vieni da meMi drogavo per dimagrire! La vita di Fernanda Lessa tra cocaina e ...Padre Graziano condannato a 25 anni per aver ucciso Guerrina PiscagliaBuonanotte! Elisa Isoardi in lingerie fa impazzire i fanCOLOUR INSIDE 2019 ALL'HBTOO DI NAPOLI. MUSIC & FASHION.Sei povera e libera! Ruba 12mila euro di energia elettricaAnticipazioni C'è Posta per Te : Emma e Owen Wilson tra gli ospitiLa nascondono nella lettiera per gatti! Violentano e uccidono la ...
di

Carlo Cottarelli a Montecitorio : Lega M5s e PD in piazza

Carlo Cottarelli a Montecitorio : Lega M5s e PD in piazza
Il presidente del Consiglio incaricato Carlo Cottarelli è giunto a Montecitorio ed è al lavoro ...
Carlo Cottarelli a Montecitorio : Lega M5s e PD in piazza

Carlo Cottarelli a Montecitorio : Lega M5s e PD in piazza
Il presidente del Consiglio incaricato Carlo Cottarelli è giunto a Montecitorio ed è al lavoro nella stanza che gli è stata messa a disposizione alla Camera. Cottarelli è giunto a piedi, ed è entrato nel Palazzo da un ingresso laterale.

"La condizione per un alleanza con Forza Italia è cambiare le regole europee". A chiarirlo è il leader della Lega, Matteo Salvini, il quale spiega di non potersi alleare "con chi mi dice che l'Europa va bene così". E sottolinea che gli "piacerebbe moltissimo ricandidare Savona, non so se abbia voglia di rimettersi in gioco, ma per l'Italia sarebbe molto positivo, lui, Conte, Sapelli".

"Il Pd si mobilita a difesa della Costituzione, del Presidente della Repubblica e delle istituzioni e lo fa promuovendo per martedì in tante piazze italiane iniziative aperte a tutte le realtà democratiche, presidi e manifestazioni". Lo annuncia il segretario reggente del Pd, Maurizio Martina, aggiungendo che "venerdì 1 Giugno alle 17:00 sarà la volta di due grandi manifestazioni a Roma e a Milano".

"Se parte un governo legittimato dal Parlamento, scatta il secondo mandato. Se non c'è un governo legittimato, si va con liste uguali e gli stessi candidati delle ultime elezioni e si torna a votare". Lo ha detto il leader del M5s, Luigi Di Maio, a "Matrix" in onda su Canale 5.  'Con la Lega realizzare il contratto in commissione'. Il leader pentastellato poi invita alla mobilitazione: 'Il 2 giugno tutti a Roma per una grande manifestazione'.

"Per Salvini e Di Maio la vita è una diretta Facebook, un mi piace. I grandi statisti che dovevano portarci nella Terza Repubblica ci stanno riportando alla terza media". Lo dice Matteo Renzi su Facebook. "Sono la negazione di ciò che serve all'Italia. Stanno giocando sulla pelle degli italiani. Noi abbiamo il dovere di reagire, anche di scendere in piazza e prepararci - annuncia il leader del Pd - alla campagna che sarà tutta su questo: Europa sì-Europa no".

"L'impeachment al Presidente della Repubblica? Io faccio una cosa se ne sono convinto. Non è una guerra tra me e Mattarella. Dico solo che il Capo dello Stato si è preso una grossa responsabilità". Lo ha detto Matteo Salvini a Pomeriggio Cinque. Il leader della Lega, chiedendo l'immediato ritorno alle urne, ha poi aggiunto: "Le prossime elezioni saranno un referendum tra chi difende le banche e chi difende gli italiani".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Governo
Scritto da Enza Grandi
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaGovernoCarlo CottarelliMontecitorioSalvini
Clicca qui e commenta questo post!