Il frutto dell'incesto! Abusa la figlia per anni e la mette incintaPrima spalmava l'olio santo... poi abusava di loro! Don Guidolin ...Non lo voglio neanche come amico! Silvia Provvedi ha chiuso con ...Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da ...Non lo sento da 20 anni! L'ex moglie di Walter Zenga a Vieni da meStai esagerando con i ritocchi! Anna Tatangelo criticata sul webSto andando da uno psicologo! Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella ...Si sposa? Tutta la verità su Federica Pellegrini e Filippo MagniniBarbara D’Urso non mi piace! Alfonso Signorini è una BelvaHo fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su Instagram
di

Vicenza : Assunto e licenziato dopo 40 giorni viene risarcito con 300mila euro

Vicenza : Assunto e licenziato dopo 40 giorni viene risarcito con 300mila euro
L'uomo ha lavorato 40 giorni in un'azienda, poi è stato licenziato e a distanza di cinque anni ...
Vicenza : Assunto e licenziato dopo 40 giorni viene risarcito con 300mila euro

Vicenza : Assunto e licenziato dopo 40 giorni viene risarcito con 300mila euro
L'uomo ha lavorato 40 giorni in un'azienda, poi è stato licenziato e a distanza di cinque anni quell'azienda è stata condannata a pagare al lavoratore 36 mensilità. La sentenza del tribunale di Vicenza è chiara ed a favore di Emilio Calvi, all'epoca 47enne, è un bellunese con esperienza nel settore amministrativo.

L'uomo viene assunto alla Elmo & Montegrappa Spa di Bassano del Grappa - un'azienda che produce penne di lusso. L'11 maggio del 2012 il Sig. Calvi viene assunto dalla Eagle, società collegata alla Elmo & Montegrappa, con la qualifica di quadro nel rispetto del contratto nazionale del lavoro settore Commercio. Le sue mansioni sono di responsabile del dipartimento amministrazione-finanza. Ma dopo soli 40 giorni la Eagle lo licenzia per una necessità legata ad un riassetto aziendale.

Oggi, sei anni dopo, è arrivata la sentenza del tribunale di Vicenza presso il quale Calvi aveva fatto ricorso: l’azienda è stata condannata dal giudice Paolo Talamo a corrispondere all’ex responsabile del dipartimento amministrazione-finanza ben 36 mensilità, che ammontano per l’appunto a 300mila euro.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Emilio Calvi
Scritto da Enrico Gallotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàEmilio CalviAssuntolicenziato40 giorni
Clicca qui e commenta questo post!