E' Morto Jako ... il Siberian husky bruciato vivo perché abbaiava ...Uomini e Donne : Tina Cipollari salta addosso a Gemma e colpisce ...Grande fratello Vitp : notte bollente tra Stefano Sala e Benedetta ...Toy Story 4 senza Fabrizio Frizzi : ecco cosa accadrà nel film e chi ...Cambio di programmazione ... Sospesi Tu si` que vales e PortobelloLa moglie di Michael Schumacher : È un combattente, non si arrenderàSchianto al casello di Thiene-Schio : Camionista va in overdose ...Previsioni meteo domani mercoledì 14 novembre : Torna il bel tempoIl pranzo choc per i bambini ... Tramezzini ghiacciati a scuola Aiutiamo Luca Cardillo : il tumore avanza, la gamba destra dovrà ...Elisabetta Canalis commuove i fan ... Oggi un anno senza di te.Roma, sgombero Baobab : Centinaia di migranti restano in stradaE' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...Grande Fratello Vip : Scontro a telecamere spente tra la Marchesa ...
di

Facebook cancella 583 milioni profili fake, 837 milioni spam e combatte l'Isis

Facebook cancella 583 milioni profili fake, 837 milioni spam e combatte l'Isis
Nel primo trimestre del 2018 il social network Facebook ha disattivato circa oltre 58o milioni di ...
Facebook cancella 583 milioni profili fake, 837 milioni spam e combatte l'Isis

Facebook cancella 583 milioni profili fake, 837 milioni spam e combatte l'Isis
Nel primo trimestre del 2018 il social network Facebook ha disattivato circa oltre 58o milioni di profili falsi e 837 milioni di contenuti spam, sono stati rimossi dal colosso di Mark Zuckerberg 1,9 milioni di contenuti legati alla propaganda terroristica dell'Isis e gruppi affiliati. 

I contenuti legati al terrorismo sono cresciuti del 73% rispetto all'ultimo trimestre del 2017, la crescita è dovuta "al miglioramento della tecnologia nel trovare contenuti che violano i nostri standard anche nelle foto e in quelli riferiti al passato... Abbiamo rimosso o etichettato come potenzialmente pericolosi circa tre milioni e mezzo di contenuti violenti nei primi tre mesi del 2018, l'86% dei quali identificati dalla nostra tecnologia prima che venissero segnalati. Abbiamo inoltre rimosso due milioni e mezzo di contenuti che incitavano all'odio, il 38% dei quali sono stati rilevati direttamente dalla nostra tecnologia", ha spiegato Alex Schultz, vicepresidente di Facebook Analytics.

Poi aggiunge : "Per argomenti delicati come la violenza esplicita e l'incitamento all'odio la nostra tecnologia ancora non riesce a funzionare in maniera del tutto efficace ed è necessario l'intervento dei nostri team di revisione". 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Facebook
Scritto da Enza Grandi letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : WebFacebookcancellatiprofili fakespam
Clicca qui e commenta questo post!