Ma è davvero lei? Tutti i ritocchini di Anna TatangeloVoglio un altro figlio! Belen Rodriguez e l'ex marito Stefano De ...Che San Valentino! Aida Yespica nel letto d'ospedale con il braccio ...Con il cuore non fai errori! Wanda Nara cerca di consolare Icardi Altro che casa di riposo! Il 100° compleanno bollente della signora ...Gli manca un braccio! David si costruisce una protesi con i LegoIl cervello delle donne è 3 anni più giovane di quello degli uominiCombatterò i cattivi dentro di me! La piccola Abigail realizza il ...Achille Lauro è un vero artista! Morgan in difesa di Roll RoyceIl vincitore di Sanremo deciso da un circolo di radical chic! Mahmood ...Al Bano Sanremo 2020? Celentano, Morandi e RanieriIl concerto degli Argos alla Birreria Morgana di FormiaIl mito di Hercules: racconto multimediale al Cisternone Romano di ...Non è possibile! a scuola cibo scaduto per bimbi di 4 anniNon è mai troppo tardi! Richard Gere di nuovo papà a 70 anni
di

Facebook cancella 583 milioni profili fake, 837 milioni spam e combatte l'Isis

Facebook cancella 583 milioni profili fake, 837 milioni spam e combatte l'Isis
Nel primo trimestre del 2018 il social network Facebook ha disattivato circa oltre 58o milioni di ...
Facebook cancella 583 milioni profili fake, 837 milioni spam e combatte l'Isis

Facebook cancella 583 milioni profili fake, 837 milioni spam e combatte l'Isis
Nel primo trimestre del 2018 il social network Facebook ha disattivato circa oltre 58o milioni di profili falsi e 837 milioni di contenuti spam, sono stati rimossi dal colosso di Mark Zuckerberg 1,9 milioni di contenuti legati alla propaganda terroristica dell'Isis e gruppi affiliati. 

I contenuti legati al terrorismo sono cresciuti del 73% rispetto all'ultimo trimestre del 2017, la crescita è dovuta "al miglioramento della tecnologia nel trovare contenuti che violano i nostri standard anche nelle foto e in quelli riferiti al passato... Abbiamo rimosso o etichettato come potenzialmente pericolosi circa tre milioni e mezzo di contenuti violenti nei primi tre mesi del 2018, l'86% dei quali identificati dalla nostra tecnologia prima che venissero segnalati. Abbiamo inoltre rimosso due milioni e mezzo di contenuti che incitavano all'odio, il 38% dei quali sono stati rilevati direttamente dalla nostra tecnologia", ha spiegato Alex Schultz, vicepresidente di Facebook Analytics.

Poi aggiunge : "Per argomenti delicati come la violenza esplicita e l'incitamento all'odio la nostra tecnologia ancora non riesce a funzionare in maniera del tutto efficace ed è necessario l'intervento dei nostri team di revisione". 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Facebook
Scritto da Enza Grandi
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : WebFacebookcancellatiprofili fakespam
Clicca qui e commenta questo post!