Francesca De Andrè ... io e Gennaro non siamo fidanzati ma... Twerking Queen! L'annuncio super sexy di Elettra LamborghiniGrande festa in arrivo per il fashion creator Vincenzo Maiorano: ecco ...Ha 45 anni ma ne dimostra 22! La meteorologa che 2 decenni sembra non ...Credeva fossero gattini! Una famiglia finisce in ospedaleToglie una zecca al suo gatto! Mamma Joanne resta invalida a vitaBlack Shark sbarca all’E3Che bomba sexy! Karina Cascella si spoglia e infiamma i followerXiaomi lancia il Mi 9T e nuovi prodotti EcosystemSabato giornata di prevenzione a 360 gradi con il top degli ...E' stata la più discussa! Francesca De André non vince e non si ...Spettacolo e tv in lutto! E' Morta l' attrice Valeria ValeriÈ successo qualcosa di brutto? A Uomini e Donne tutti preoccupati per ...Vince 2 milioni! Compra Gratta e vinci da 20 euro e non può credere ...Anziano costretto a mangiare feci dalle badanti! Chiusa casa per ...
di

A Seattle Amazon tax per aiutare i senzatetto

A Seattle Amazon tax per aiutare i senzatetto
Stati Uniti, Seattle approva l'Amazon tax per aiutare i senzatetto... Il consiglio comunale di ...
A Seattle Amazon tax per aiutare i senzatetto

A Seattle Amazon tax per aiutare i senzatetto

Stati Uniti, Seattle approva l'Amazon tax per aiutare i senzatetto... Il consiglio comunale di Seattle approva la cosiddetta 'Amazon tax', ovvero l'imposta sulle grandi aziende per aiutare i senzatetto. Un voto unanime, nove a zero, con il quale il provvedimento passa ora alla sindaca Jenny Durkan.

A Seattle via alla "Amazon tax" - l'imposta sulle grandi aziende per aiutare i senzatetto. L'Amazon tax prevede un'imposta di 275 dollari l'anno per ogni dipendente delle aziende con almeno 20 milioni di ricavi annuali, in questo modo si otteranno 50 milioni di dollari l'anno, ma Amazon si dice "delusa" e "preoccupata".Jeff Bezos parla di preoccupazione per il "futuro creato dall'approccio ostile e dalla retorica del consiglio comunale, che ci costringe a porci domande sulla nostra futura crescita" nella città. Il vicepresidente di Amazon, osserva come la crescita delle entrate della città abbia superato quella della popolazione: "La città non ha un problema di entrate, il problema è l'efficienza della spesa". Contro Amazon tax anche il sindaco Jenny Durkan, che ha espresso perplessità sulla misura. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Amazon tax
da Vito Oliva
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAmazon taxSeattleapprovaaiutare
Clicca qui e commenta questo post!