Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez fanno faville ... vino per ...Lele Spedicato, nato il piccolo Ianko figlio del cantante dei ...Che figuraccia! Micaela Ramazzotti litiga al ristorante con un uomoMorta Kim Porter : ex modella e compagna di Puff Daddy trovata senza ...Trentino : 60enne spara al figlio della compagna e poi si uccide Ursula scrive una lettera per sua mamma...Non aprirla fino alle 18! ...Mi fa male la testa! La piccola Jessica si addormenta sul e non si ...Mi ha ferito! Cristina Chiabotto si sfoga sull’ex Fabio FulcoTroppi fan! Giulia De Lellis manda in tilt RomaChe delusione per Carlo Cracco ... Guida Michelin, terza stella a ...Stangata per Marco Travaglio che dovrà versare altri 50mila euro al ...Ignazio Moser senza Cecilia Rodriguez ma con una misteriosa ragazza ...Che fine ha fatto Kledi Kadiu di Amici? è pronto a tornare Elisa Isoardi, ecco chi è lo stalker: è un napoletano di 60 anniLo torturano e uccidono per il bancomat... poi vanno a festeggiare
di

A Seattle Amazon tax per aiutare i senzatetto

A Seattle Amazon tax per aiutare i senzatetto
Stati Uniti, Seattle approva l'Amazon tax per aiutare i senzatetto... Il consiglio comunale di ...
A Seattle Amazon tax per aiutare i senzatetto

A Seattle Amazon tax per aiutare i senzatetto
Stati Uniti, Seattle approva l'Amazon tax per aiutare i senzatetto... Il consiglio comunale di Seattle approva la cosiddetta 'Amazon tax', ovvero l'imposta sulle grandi aziende per aiutare i senzatetto. Un voto unanime, nove a zero, con il quale il provvedimento passa ora alla sindaca Jenny Durkan.

A Seattle via alla "Amazon tax" - l'imposta sulle grandi aziende per aiutare i senzatetto. L'Amazon tax prevede un'imposta di 275 dollari l'anno per ogni dipendente delle aziende con almeno 20 milioni di ricavi annuali, in questo modo si otteranno 50 milioni di dollari l'anno, ma Amazon si dice "delusa" e "preoccupata".

Jeff Bezos parla di preoccupazione per il "futuro creato dall'approccio ostile e dalla retorica del consiglio comunale, che ci costringe a porci domande sulla nostra futura crescita" nella città. Il vicepresidente di Amazon, osserva come la crescita delle entrate della città abbia superato quella della popolazione: "La città non ha un problema di entrate, il problema è l'efficienza della spesa". Contro Amazon tax anche il sindaco Jenny Durkan, che ha espresso perplessità sulla misura. 

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Amazon tax
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàAmazon taxSeattleapprovaaiutare
Clicca qui e commenta questo post!