Ho fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su InstagramNon chiudo la porta in faccia a nessuno! Loredana Lecciso e Romina ...E' stata uccisa! La nuova perizia sulla stilista trovata impiccata ...Amen, non sentiremo la sua mancanza! L'attentatore di Strasburgo ...Ubriaco al volante picchia agenti che lo soccorrono! Arrestato romeno ...Mio dio! Malena fa la porno star ... Aida Nizar sotto shockOmicidio Sarah Scazzi : Sabrina Misseri sarà liberata in anticipoMeghan Markle e il pancione... quel gesto con le mani durante gli ...GT ANNIVERSARY il Charity Gala ideato da Florio e Albano a Napoli.Chi è il killer di Strasburgo che ha ucciso 4 persone? il giornalista ...
di

Audio choc M5s : onestà non interessa

Audio choc M5s : onestà non interessa
(ANSA) L'onestà non interessa ai valdostani, puntiamo sull'autonomia. È in sostanza il diktat choc, ...
Audio choc M5s : onestà non interessa

Audio choc M5s : onestà non interessa
(ANSA) "L'onestà non interessa ai valdostani, puntiamo sull'autonomia". È in sostanza il diktat choc, riferito dal capolista del M5 stelle alle elezioni regionali in Valle d'Aosta, Luciano Mossa, dopo un incontro con lo 'staff' nazionale del movimento per definire i contenuti della campagna elettorale. Al termine della riunione Mossa ha inviato un audio messaggio agli altri candidati, annunciando un cambiamento di rotta nell'agenda politica elettorale. 

"Ci hanno preparato i volantini che si basano principalmente sull'autonomia e non sull'onestà - spiega Mossa nel suo messaggio - perché ai cittadini valdostani dell'onestà non è che gliene importa poi tanto, altrimenti non sarebbero anni che votano sempre gli stessi mentre invece interessa di più quello che viene fatto con i soldi dell'autonomia. Quindi dobbiamo puntare la nostra campagna elettorale fondamentalmente sull'autonomia". Secondo Mossa, adesso i vertici nazionali "esamineranno diversi bilanci e ci proporranno anche un reddito di cittadinanza regionale".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Audio M5s
Scritto da Vito Manzione letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaAudio M5sonestà non interessaLuciano Mossamovimento
Clicca qui e commenta questo post!