Morti Arezzo.5 indagati - anche dirigenteAttacco Iran. Condoglianze GuterresNYt - annunciata stretta su green cardTorino.Precipita da scala mobile: muoreVeglia 50/mo San Pio - vi partecipa ConteCaso Kavanaugh - "vittima" parla a SenatoMondiali pallavolo - Italia-Russia 2-3Modica - muore 14enne incornato da toroMoavero:sui migranti l'Ue è "latitante"Anticipo serie A - Sampdoria-Inter 0-1
di

Audio choc M5s : onestà non interessa

Audio choc M5s : onestà non interessa
(ANSA) L'onestà non interessa ai valdostani, puntiamo sull'autonomia. È in sostanza il diktat choc, ...
Audio choc M5s : onestà non interessa

Audio choc M5s : onestà non interessa
(ANSA) "L'onestà non interessa ai valdostani, puntiamo sull'autonomia". È in sostanza il diktat choc, riferito dal capolista del M5 stelle alle elezioni regionali in Valle d'Aosta, Luciano Mossa, dopo un incontro con lo 'staff' nazionale del movimento per definire i contenuti della campagna elettorale. Al termine della riunione Mossa ha inviato un audio messaggio agli altri candidati, annunciando un cambiamento di rotta nell'agenda politica elettorale. 

"Ci hanno preparato i volantini che si basano principalmente sull'autonomia e non sull'onestà - spiega Mossa nel suo messaggio - perché ai cittadini valdostani dell'onestà non è che gliene importa poi tanto, altrimenti non sarebbero anni che votano sempre gli stessi mentre invece interessa di più quello che viene fatto con i soldi dell'autonomia. Quindi dobbiamo puntare la nostra campagna elettorale fondamentalmente sull'autonomia". Secondo Mossa, adesso i vertici nazionali "esamineranno diversi bilanci e ci proporranno anche un reddito di cittadinanza regionale".
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Audio M5s
Scritto da Vito Manzione letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaAudio M5sonestà non interessaLuciano Mossamovimento
Clicca qui e commenta questo post!