Sei stelle sulla fronte! Il tatuaggio di Sfera Ebbasta per non ...Una famiglia distrutta! Bimbi e genitori trovati senza vita in casaGabriel Garko si è sposato? tutti i dettagliRicordate Carmen Masola? Vincitrice di Italia's Got Talent ora canta ...Mi vuoi sposare! La proposta a Antonella Clerici a Portobello... è ...Fumo, alcol e gestacci! Giulia De Lellis criticata su InstagramMara Venier ed Enrico Brignano in lacrime a Domenica inSOGNI SOTTO L'ALBERO 2018, CHARITY GALA A NAPOLIEleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgoratoDiscoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di ...
di

B.B. King : anniversario morte maggio 2015 chitarrista blues

B.B. King :  anniversario morte maggio 2015 chitarrista blues
Tre anni fa è morto il grande B.B. King, uno dei più grandi chitarristi blues di tutti i tempi. Era ...
B.B. King :  anniversario morte maggio 2015 chitarrista blues

B.B. King :  anniversario morte maggio 2015 chitarrista blues
Tre anni fa è morto il grande B.B. King, uno dei più grandi chitarristi blues di tutti i tempi. Era nato nel Mississippi nel 1925 e con la sua chitarra Lucille ha scritto svariate pagine di storia.

 Le sue prime incisioni risalgono agli anni 40 e a partire dagli anni 50 ha avuto un successo che non è mai tramontato. Un grande musicista che si è aperto più di una volta verso il rhythm & blues, il rock e il pop. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : B.B. King
Scritto da Vito Oliva letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaB.B. Kingchitarrista bluesanniversariomorte
Clicca qui e commenta questo post!