Mi hai tradito! Legge i messaggi dell'amante davanti all'altare e ...Il medico più bello d'Italia fa impazzire il web... chi è Giovanni ...Padre padrone! Segregate moglie e figlie che chiamava con dei numeriE' la sua passione! Scappa di casa a 10 anni per salire su un trenoIl peggior incidente di sempre! l'auto di Sophia Floersch prende il ...Con la Dieta dei carciofi perdi 2 chili in una settimanaArriva il freddo dalla Russia! Previsioni meteo domani lunedì 19 ...Prof, eri proprio la migliore! Il dolore scritto sui muri per la ...Non la fanno riposare in pace! Il fratello di Hina strappa via la ...Inferno in casa! morti mamma e figlio, salvato il padre disabileMi ha rovinato la vita! 32enne lancia acido contro la moglie e poi ...Per chi ho lasciato mia moglie? La confessione di Cecchi PaoneIl primo e ultimo abbraccio al figlio nato morto... la foto ...Uno dei miei amori più grandi! Serena Grandi confessa una storia con ...Mi farò sterilizzare! Il figlio nasce senza dita di una mano
di

Doktor LokO - Non me la volevi dare ft. Milo & Gordon Ranzy : Intervista

Doktor LokO - Non me la volevi dare ft. Milo & Gordon Ranzy : Intervista
“Non Me La Volevi Dare” è il primo dei tanti progetti che questa triade di talentuosi rappers ...
Doktor LokO - Non me la volevi dare ft. Milo & Gordon Ranzy : Intervista

Doktor LokO - Non me la volevi dare ft. Milo & Gordon Ranzy : Intervista
Non Me La Volevi Dare” è il primo dei tanti progetti che questa triade di talentuosi rappers italiani sta partorendo. Abbiamo intervistato gli artefici di tutto (Doktor LokO, Gordon Ranzy & Milo Smith) in esclusiva per Voi.


1) Ciao Ragazzi! raccontateci il vostro progetto musicale.
Il nostro progetto musicale nasce da una passione in comune e dalla voglia di realizzare il nostro sogno di fare quello che ci piace nella vita.

Doktor LokO: "Ho appena firmato con Joy Records (un'etichetta internazionale situata in Israele) e sto lavorando ai miei primi brani con HEVI LEVI.”

Milo Smith: "Sto lavorando al mio prossimo progetto ufficiale che uscirà entro la fine del 2018."

Gordon Ranzy: "Il mio primo disco ufficiale "Gordon Ranzy Who" è appena stato registrato, mixato e masterizzato al PressRewindStudios da Bassi Maestro, e uscirà nei prossimi mesi."

2) Da cosa nasce la vostra passione per la musica?
Doktor LokO: "Sono sempre stato appassionato alla musica fin da piccolo, ma nonostante già suonassi la chitarra a 10 anni non l'ho mai presa come un'attività della mia daily routine. Tre anni e mezzo fa, a sedici anni, quando ho iniziato a praticare ogni giorno il Beatbox mi sono avvicinato molto di più alla musica."

Milo Smith: "Personalmente mi sono avvicinato alla musica grazie a mio fratello maggiore che negli anni novanta faceva il dj, sono cresciuto ascoltando molta musica in casa e questo mi ha aiutato durante l'adolescenza ad appassionarmi al rap ed alla scrittura di testi!"

Gordon Ranzy: "La mia passione per la musica nasce dal bisogno di sfogarmi facendo freestyle e a trovare senso a quei momenti vuoti e noiosi. La musica è la mia terapia per buttare fuori la negatività dal mio corpo."

3) Cosa vi ha spinto a creare questo progetto?
Doktor LokO: "Dopo due anni di beatboxing, beatmaking e produzioni per Gordon Ranzy ho deciso di iniziare a scrivere la mia musica, che nella maggior parte dei casi produco nel mio homestudio e registro nello studio dell'etichetta, dove avviene anche la fase di post-produzione"

Gordon Ranzy: "Verso la fine del 2016, dopo avermi trovato su Facebook, Doktor LokO mi ha inviato una strumentale di beatbox e dopo esserci scambiati varie idee è poi nato tutto spontaneamente."

Milo Smith: "Grazie a Music-Alive sono entrato in contatto con Doktor LokO e Gordon, coi quali, nonostante la distanza Parigi-Milano-Tel Aviv, si è instaurata una connessione musicale onesta che ha portato alla nascita di una serie di brani... In questo caso l'idea musicale del brano è nata da un mio giro melodico che ho inviato a LokO e a distanza abbiamo lavorato sulla produzione insieme. Ci siamo poi trovati a Milano tutti e 3 per registrarla in studio da Bassi Maestro!

4) Parole ed emozioni .. è difficile renderle in musica e canzoni?
Doktor LokO: "Per riuscire ad esprimersi con la musica a mio parere è fondamentale mantenere il senso del vero e la serietà, poi con l'esperienza si migliora la tecnica e rendere parole ed emozioni in musica e canzoni viene più naturale. La musica, oltre che essere un'arte, è una scienza, che se studiata facilita la crescita personale e artistica."

Milo Smith: "A volte puo' essere difficile ma quando l'emozione é sincera  il pezzo si scrive da solo!"

Gordon Ranzy: "Nulla è facile se non si hanno le basi per iniziare, ma quando ci metti l’anima, col tempo, anche la cosa più complicata diventa semplice e facile da eseguire e concretizzare."

5) Siete sul palco per un grande evento, chi ringraziereste?
Doktor LokO: "Ringrazierei prima di tutto i miei genitori per avermi dato la possibilità di crescere e sviluppare la mia arte in una situazione agiata, cosa non scontata soprattutto nel mondo dell'Hip Hop. Ringrazierei anche mio fratello per esser stata la prima persona a supportarmi nelle mie prime esperienze con la musica e darmi la forza di credere in me stesso, senza fermarmi mai."

Milo Smith: "La famiglia per i valori che mi ha trasmesso e soprattutto i fans che mi hanno supportato facendomi arrivare sopra questo palco!!!” (sorride)

Gordon Ranzy: "Ringrazierei mia madre per avermi partorito; tutte le persone che sono sotto al palco ad ascoltarmi; i miei collaboratori, senza i quali tutto ciò non esisterebbe; i miei amici che sono sempre stati al mio fianco nel momento del bisogno, e infine ringrazierei i miei nemici, che mi danno la forza di dimostrare che si sbagliano sul mio conto."
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Doktor LokO
Scritto da Info Musicalive letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : MusicaDoktor LokONon me la volevi dareMiloGordon Ranzy
Clicca qui e commenta questo post!