Meglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen RodriguezHai abbandonato tua figlia! Perla Maria Monsè attacca Maria Teresa ...Anticipazioni C'è posta per te : ospiti Al Bano e Romina, Giorgio ...Non si può essere così a poche ore dal parto! Keira Knightley contro ...Sono stata stuprata da Salvini! La provocazione di Valentina NappiNon la smette più! Il Ken Umano Rodrigo Alves si riduce la facciahai lasciato tua figlia a 17 anni! La figlia 12enne di Maria Monsè ...Qualcosa di utile per le nostre nozze! Gli sposi di Novara pagano il ...La ragazza diceva no! Confessa uno dei carabinieri sullo Stupro delle ...Io, disabile, vi insegno la felicità! Massimiliano è senza braccia e ...Siete feccia, vi denuncio! Lo sfogo su Twitter di Nadia ToffaNon smetteva di piangere! La mamma mette vodka nel biberon del figlio ...Uccise il marito con 17 coltellate! Morta Maria Luigia Redoli, la ...
di

Toritto, la discesa in campo di Miky Falcicchio per il bene del territorio e valorizzare i giovani

Dopo aver fondato Fatti per il Successo Academy e ideato il brand di abbigliamento per bambini ...
Toritto, la discesa in campo di Miky Falcicchio per il bene del territorio e valorizzare i giovani

Toritto, la discesa in campo di Miky Falcicchio per il bene del territorio e valorizzare i giovani

Dopo aver fondato Fatti per il Successo Academy e ideato il brand di abbigliamento per bambini Crown 81, il giovane imprenditore e social manager barese Miky Falcicchio ha deciso di scendere in campo a livello politico in vista delle imminenti elezioni amministrative 2018 nel suo paese natale, Toritto.

Il vincitore del concorso nazionale di bellezza maschile, Mister Italia 2010, ha annunciato a sorpresa la sua discesa in campo durante un'intervista concessa a Igossip.it

Perché ha scelto di candidarsi alle elezioni comunali 2018 a Toritto? Quale candidato sindaco sostiene? Quali sono i suoi obiettivi? Ecco cosa ha dichiarato: "É stata una decisione non facilissima, perché ho dovuto rinunciare a molti impegni e futuri progetti, ma il bene per il mio territorio e la valorizzazione dei tanti giovani (e soprattutto di talento) torittesi meritano una possibilità, la stessa che io ho cercato fuori dal mio paese, ma che oggi vorrei sostenere con forza e ogni mezzo".

toritto

Il titolare dell'Accademia Fatti per il Successo ha proseguito: "Ho deciso di sostenere la prima candidata sindaco donna nella storia del nostro comune, perché credo fortemente nel suo programma e volontà di impegnarsi per il territorio. Scendo ufficialmente con Marianna Scarangella sindaco per iniziare un percorso di evoluzione territoriale non solo bello da visitare, ma anche fortemente artigianale e commerciale. Sosterrò una donna, perché le più grandi rivoluzioni iniziano sempre con un atto di coraggio".

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : toritto
Scritto da Marino Ripa letto 219 volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Politicatorittoelezioni amministrative 2018baripuglia
Clicca qui e commenta questo post!