Meloni:stop C.destra - Salvini ha traditoGaza - Israele colpisce obiettivi HamasGeorgia - afroamericana vince primarieUsa - è morto lo scrittore Joseph RothTrento - droga: smantellata banda spaccioRussiagate - le strategie legali di TrumpNordcorea invita 8 giornalisti di SeulBannon:Italia sarà l'anti-establishmentTokyo - Borsa apre negativa: Nikkei-0 - 35%Usa - Trump taglierà fondi pro-aborto
di

Velletri, il nuovo video choc sul web di bullismo a scuola : Prof ti sciolgo nell'acido

Velletri, il nuovo video choc sul web di bullismo a scuola : Prof ti sciolgo nell'acido
Roma : La Procura apre un'indagine in seguito al nuovo video choc apparso sul web e diventato ...
Velletri, il nuovo video choc sul web di bullismo a scuola : Prof ti sciolgo nell'acido

Velletri, il nuovo video choc sul web di bullismo a scuola : Prof ti sciolgo nell'acido
Roma : La Procura apre un'indagine in seguito al nuovo video choc apparso sul web e diventato virale riguardo all'ennesimo episodio di bullismo a scuola. I fatti risalgono a circa un anno fa ma solo adesso è diventato virale e ciò che si vede e si sente è davvero scioccante. Il tutto è accaduto in un Istituto Tecnico di Velletri, ai danni questa volta di una professoressa, nel video girato con uno smartphone si vede un ragazzo minacciare la prof: "Te faccio scioglie in mezzo all'acido, te mando all'ospedale professore'". L'insegnante in seguito all'ennesima nota lo minaccia di mandarlo dal preside ma il ragazzo dandosi delle arie risponde sdegnato:  "Ma chi sei tu per dirmi che devo stare zitto? Ma voi volete proprio finire all'ospedale. Ti faccio squaglia' in mezzo all'acido, ti faccio squaglia'", rimanendo seduto mentre i compagni ridono. 

L'atteggiamento del giovane peggiora e sentendosi un grande continua a minacciare la prof: "Mo' ti alzo tutto il banco ti alzo, vuoi vede'?. Non mi provoca' professore' che poi la macchina non te la ritrovi. Che fai? Chiami il preside e mi fai boccia'? Va bene, perdo un anno". Le cose peggiorano e il ragazzo si alza per affrontare la professoressa che intanto esce a chiamare il preside. E' a questo punto il ragazzo sfoga la sua rabbia prendendo a calci la porta dell'aula. La Procura apre così un'indagine per "oltraggio a pubblico ufficiale", gli inquirenti accerteranno le modalità con cui è stato realizzato e diffuso il video che dura circa 10 minuti e se la docente in seguito sia stata ancora vittima di minacce. 
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Velletri
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàVelletrivideo chocwebbullismo
Clicca qui e commenta questo post!