Uccide nonna Maria a pugni per soldi, fermato il nipotePaolo Bonolis contro Marco Cartasegna: Perché ascoltarlo? Mio figlio neonato è morto a causa mia! Il dramma di Fernanda LessaGabriel Garko: Basta chiedere con chi vado a letto Tennis, Coppa Davis: Italia eliminataParlamentari calabresi contro Di MaioLaos, scossa 6.1 al confine ThailandiaNaike Rivelli senza reggiseno contro Barbara D'Urso!Catherine Fulop da urlo! La suocera di Dybala incanta a 54 anni Ho visto Ylenia Carrisi! E ‘Chi l’ha visto’ mostra il volto della ...Kenya, abitanti di un villaggio massacrano con un machete un elefante ...Un lato B di marmo! Anna Tatangelo, l’allenamento in palestra è hotEsplode fabbrica fuochi, almeno 3 mortiFu contagiato da Hiv in ospedale: 26 anni dopo è ancora senza ...Maltempo infinito sull’Italia! In arrivo alluvioni lampo e allagamenti
di

Silvio Berlusconi apre a un governo con i M5S : Per Di Maio è lontano dalla realtà

Silvio Berlusconi apre a un governo con i M5S :  Per Di Maio è lontano dalla realtà
Il deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi parlamentari di Camera e Senato Giorgio Mulé : ...
Silvio Berlusconi apre a un governo con i M5S :  Per Di Maio è lontano dalla realtà

Silvio Berlusconi apre a un governo con i M5S :  Per Di Maio è lontano dalla realtà
Il deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi parlamentari di Camera e Senato Giorgio Mulé : «Ancora una volta Berlusconi ha dato una lezione da statista: la netta dichiarazione al termine del colloquio con la presidente del Senato mette definitivamente il Movimento 5 Stelle davanti alle sue responsabilità. Il tempo degli artifizi lessicali, dei colpi proibiti e delle capriole politiche è finito: i 5 Stelle non hanno più alibi». La prima giornata di consultazioni della seconda carica dello Stato non smuove la situazione e nemmeno provoca cambiamenti di fondo nella linea di Forza Italia.

Silvio Berlusconi sottolinea : «I veti sono venuti a noi dai Cinque Stelle. FI e il suo presidente non hanno mai posto veti all’alleanza di centrodestra con i Cinque Stelle e casomai hanno insistito sul fatto che il centrodestra è la coalizione vincente e spetta a noi indicare il candidato presidente del Consiglio. La Lega, avendo avuto più voti, deve esprimere questo candidato». Matteo Salvini ha dato disponibilità esplicita a fare un governo con i 5 Stelle, oggi è previsto un secondo giro di colloqui.

Ma il Movimento prende le distanze: «Di Maio ha tacciato la coalizione di centrodestra di essere artificiale. È lontano dalla realtà. Abbiamo le nostre idee su come potrebbe esser risolta la questione urgente del governo del Paese, non credo sia questo il momento per dichiararlo. Vedremo come avanzerà la consultazione».

Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Silvio Berlusconi
da Miriam Ferrazzuolo
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaSilvio BerlusconigovernoM5SMovimento
Clicca qui e commenta questo post!