Eleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgoratoDiscoteca a Corinaldo, fuga in massa dal locale : 6 morti e decine di ...E' morto Gigi Radice : vinse quattro scudetti con Milan e TorinoCosa si è rifatta Antonella Mosetti? Esperta di botox e bisturi Pensava che la figlia fosse morta dopo il parto! 69 anni dopo si ...Google perde 10 milioni... Lo stagista sbaglia tastoAddio WhatsApp! Dal 2019 non funzionerà più su questi smartphoneIl cancro mi ha mangiato un occhio! ma non è finita ... la terribile ...Via da Mattino 5! Federica Panicucci furiosa con Roger Garth300mila euro, guardate cosa ho comprato! L'ultimo capriccio di ...
di

Silvio Berlusconi apre a un governo con i M5S : Per Di Maio è lontano dalla realtà

Silvio Berlusconi apre a un governo con i M5S :  Per Di Maio è lontano dalla realtà
Il deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi parlamentari di Camera e Senato Giorgio Mulé : ...
Silvio Berlusconi apre a un governo con i M5S :  Per Di Maio è lontano dalla realtà

Silvio Berlusconi apre a un governo con i M5S :  Per Di Maio è lontano dalla realtà
Il deputato di Forza Italia e portavoce dei gruppi parlamentari di Camera e Senato Giorgio Mulé : «Ancora una volta Berlusconi ha dato una lezione da statista: la netta dichiarazione al termine del colloquio con la presidente del Senato mette definitivamente il Movimento 5 Stelle davanti alle sue responsabilità. Il tempo degli artifizi lessicali, dei colpi proibiti e delle capriole politiche è finito: i 5 Stelle non hanno più alibi». La prima giornata di consultazioni della seconda carica dello Stato non smuove la situazione e nemmeno provoca cambiamenti di fondo nella linea di Forza Italia.

Silvio Berlusconi sottolinea : «I veti sono venuti a noi dai Cinque Stelle. FI e il suo presidente non hanno mai posto veti all’alleanza di centrodestra con i Cinque Stelle e casomai hanno insistito sul fatto che il centrodestra è la coalizione vincente e spetta a noi indicare il candidato presidente del Consiglio. La Lega, avendo avuto più voti, deve esprimere questo candidato». Matteo Salvini ha dato disponibilità esplicita a fare un governo con i 5 Stelle, oggi è previsto un secondo giro di colloqui.

Ma il Movimento prende le distanze: «Di Maio ha tacciato la coalizione di centrodestra di essere artificiale. È lontano dalla realtà. Abbiamo le nostre idee su come potrebbe esser risolta la questione urgente del governo del Paese, non credo sia questo il momento per dichiararlo. Vedremo come avanzerà la consultazione».
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Silvio Berlusconi
Scritto da Miriam Ferrazzuolo letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : PoliticaSilvio BerlusconigovernoM5SMovimento
Clicca qui e commenta questo post!