Il frutto dell'incesto! Abusa la figlia per anni e la mette incintaPrima spalmava l'olio santo... poi abusava di loro! Don Guidolin ...Non lo voglio neanche come amico! Silvia Provvedi ha chiuso con ...Ha paura che Meghan Markle possa soffrire! Il principe Harry fugge da ...Non lo sento da 20 anni! L'ex moglie di Walter Zenga a Vieni da meStai esagerando con i ritocchi! Anna Tatangelo criticata sul webSto andando da uno psicologo! Anastasia Kuzmina e Francisco Porcella ...Si sposa? Tutta la verità su Federica Pellegrini e Filippo MagniniBarbara D’Urso non mi piace! Alfonso Signorini è una BelvaHo fatto una sciocchezza! Uccide la mamma in salotto e poi la ...Marisa Harris : La 22enne uccisa da un 12enne che si voleva suicidareAdesso fanno le pecorelle! Laura Boldrini risorgeLega Mer**! Gli studenti indossano i gilet gialli e bruciano un ...Morti mentre stavano andando a scuola! Tre fratellini travolti e ...Vestiti e pensa a tuo figlio! Chiara Ferragni mezza nuda su Instagram
di

Smettono di curare un bimbo leucemico : Il piccolo Julian omincia a guarire da solo

Smettono di curare un bimbo leucemico : Il piccolo Julian omincia a guarire da solo
Il piccolo Julian ha solo 8 anni e vive in Gran Bretagna nel Lancashire, purtroppo da quando ha 2 ...
Smettono di curare un bimbo leucemico : Il piccolo Julian omincia a guarire da solo

Smettono di curare un bimbo leucemico : Il piccolo Julian omincia a guarire da solo
Il piccolo Julian ha solo 8 anni e vive in Gran Bretagna nel Lancashire, purtroppo da quando ha 2 anni è malato di leucemia. Tra trapianti di midollo osseo e chemioterapia, i medici hanno provato in tutti i modi a curarlo senza risultati. Ma invece di guarire il bimbo continuava a peggiorare ed a un certo punto i dottori hanno deciso di interrompere le cure e hanno detto ai genitori che il bimbo non avrebbe festeggiato con loro lo scorso Natale. 

Ma quando ormai tutti avevano perso le speranze, le sue condizioni di salute sono migliorate e la sua forma di cancro a retrocedere. I medici lo hanno definito un "miracolo" perché il caso di Julian è "uno su sette miliardi".

Ha detto la mamma al Sun : "Non ci potevamo credere, per mesi ci hanno detto di preparaci al peggio perché Julian sarebbe sicuramente morto. E' stato così difficile" .Julian lotta contro la malattia da quando ha due anni. E' una battaglia talmente stremante che un giorno ha confessato alla madre che "avrebbe preferito morire". Dopo il trapianto di midollo per un anno ha dovuto fare cicli e cicli di chemioterapia che lo hanno stremato. "Nulla sembrava funzionare ormai mi ero rassegnata all'idea che da un giorno all'altro avrei perso il mio bambino. Ho dovuto dirlo anche al fratellino di Julian di quattro anni".

Ora il cancro di Julian è regredito del 50%, la leucemia è passata da linfoblastica acuta a mieloide acuta, una forma curabile.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Piccolo Julian
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 5 5 5
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàPiccolo Julianmedicismettonocurare
Clicca qui e commenta questo post!