L'EREDITIERA E IL PIù BELLO D'ITALIA DI NUOVO INSIEME? (FOTO SCOOP)Sei stelle sulla fronte! Il tatuaggio di Sfera Ebbasta per non ...Una famiglia distrutta! Bimbi e genitori trovati senza vita in casaGabriel Garko si è sposato? tutti i dettagliRicordate Carmen Masola? Vincitrice di Italia's Got Talent ora canta ...Mi vuoi sposare! La proposta a Antonella Clerici a Portobello... è ...Fumo, alcol e gestacci! Giulia De Lellis criticata su InstagramMara Venier ed Enrico Brignano in lacrime a Domenica inSOGNI SOTTO L'ALBERO 2018, CHARITY GALA A NAPOLIEleonora Girolimini : la mamma morta nella discoteca che ha protetto ...Qualcuno lo riconosce? Identificato minore che ha spruzzato lo spray ...Poliziotto di 28 anni preso a pugni e sputi da banda di romeniAdesso devi morire pure tu... Insulti ai gestori della Lanterna ...Giornata di prevenzione nazionale dedicata ai poveri della mensa ...Si addormenta con gli auricolari! Il 16enne Mohammed morto folgorato
di

Londra, ancora violenze : muore 18enne accoltellato

Londra, ancora violenze : muore 18enne accoltellato
Un 18enne è stato ucciso nella notte a Chestnut Avenue, nella zona di Forest Gate, settore est ...
Londra, ancora violenze : muore 18enne accoltellato

Londra, ancora violenze : muore 18enne accoltellato
Un 18enne è stato ucciso nella notte a Chestnut Avenue, nella zona di Forest Gate, settore est della metropoli. Sono quasi 40 le vittime di accoltellamenti in città nel 2018, una sessantina gli omicidi totali nella capitale britannica da gennaio ad oggi. Nella notte è morto un diciottenne, accoltellato ieri sera nell'ennesimo agguato registrato dall'inizio dell'anno nella capitale britannica. 

La polizia è intervenuta per prestare soccorso, ma non c'è stato nulla da fare, purtroppo il ragazzo è deceduto. Numerosi gli atti di violenza nella capitale londinese dove in 11 occasioni, a perdere la vita sono stati minorenni. Come per altri casi precedenti, Scotland Yard ha lanciato anche a Forest Gate un pressante appello a tutti i possibili testimoni di quanto accaduto a farsi vivi.

Il comune di Londra ha provato a rassicurare gli abitanti sottolineando che la capitale britannica "resta una delle città più sicure al mondo", ma solo a febbraio in città sono state uccise 15 persone e nella settimana dal 14 al 20 marzo hanno perso la vita 8 persone, tutte sotto i 30 anni.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Londra
Scritto da Luca Oliva letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàLondraAccoltellamentomuore18enne
Clicca qui e commenta questo post!