Dedicato a te sfigata! Il cavaliere contro Valeria Marini... ma la la ...Diletta Leotta 10 anni fa! La trasformazione della conduttrice... si ...Morgan e Asia Argento insieme in tv? Tutte le anteprime di Rai 2ASMR! I video che provocano orgasmi mentali o sensorialeLuca e Paolo via da Quelli che il calcio? Ecco i rumorsScusatemi, non ce la faccio! Caterina Balivo piange a Vieni da meDa Carla Fracci a Sandra Milo! Le imitazioni a Sanremo di Virginia ...Bill Gates contro la povertà a SeattleSi è rifatta il sedere, ha esagerato! le accuse a Belen RodriguezUna copertina da oltre 5mila euro! David Beckham e il suo caneAiuterà nostro figlio a uscire vivo di lì! Corsa contro il tempo per ...Incastrata nell'ascensore! La piccola Alexis muore a 5 anniMeglio della palestra? Le proprietà e gli effetti della curcuma Neve, freddo e gelo! Previsioni Meteo 16/19 Gennaio, allerta maltempoSempre la stessa magia! Fabrizio Corona ama ancora Belen Rodriguez
di

Ferrara, le minacce di morte di una baby gang a un 13enne : Ritira la denuncia o ti ammazzo

Ferrara, le minacce di morte di una baby gang a un 13enne : Ritira la denuncia o ti ammazzo
Ferrara - Bullismo senza tregua, bullismo ovunque, che non si ferma che non viene punito e che ...
Ferrara, le minacce di morte di una baby gang a un 13enne : Ritira la denuncia o ti ammazzo

Ferrara, le minacce di morte di una baby gang a un 13enne : Ritira la denuncia o ti ammazzo
Ferrara - Bullismo senza tregua, bullismo ovunque, che non si ferma che non viene punito e che continua a terrorizzare soprattutto i giovani nelle scuole anche con minacce di morte. Questo è accaduto a Ferrara in una scuola media ad un 13enne minacciato da un bullo parte di una baby gang : «Se non ritiri la denuncia finisce male. Ti riempio di botte fino ad ammazzarti». Frasi choc nei confronti di ragazzini terrorizzati costretti ad andare a scuola e ad uscire scortati dai propri genitori che continuano a denunciare i fatti senza ottenere risultati ne giustizia.

 «Ci dovrà scappare il morto prima di intervenire?», dichiara un genitore pieno di rabbia. I ragazzi persecutori e perseguitati hanno tutti tra i 13 e i 16 anni, colui che fa parte della baby gang conosciuta in città con il nome di "quelli del sotto Mac" e che ha minacciato il ragazzino 13enne è stato denunciato ma a quanto pare non è servito a nulla. Il padre della vittima ha presentato 5 denunce in 15 giorni alle Forze dell'Ordine, per rapine e aggressione e ora per stalking e violenza privata: «Qui non siamo di fronte a episodi di bullismo ma di criminalità minorile e terrorismo psicologico». Ma a quanto pare nessuno fa nulla, sono tutti sordi!.

Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bullismo Ferrara
Scritto da Alessia Mogevero letto 225 volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBullismo Ferraraminaccemortebaby gang
Clicca qui e commenta questo post!