E' morto a 95 anni Stan Lee, il padre dei supereroi MarvelJane Park : La milionaria 23enne che offre 70mila euro all'anno per ...Grande Fratello Vip : Scontro a telecamere spente tra la Marchesa ...Lite fra Kate Middleton e la Regina Elisabetta per colpa del NataleModa, bellezza e cultura: strepitoso successo per il Bari Fashion Red ...Maltempo a Catania, Ikea apre le porte ai cani randagi | Video15 anni fa la strage di Nassiriya : Le vittime ItalianeConcorso truccato... Mi hanno trattato come un mafioso : Luigi ha ...Black Friday : chi lo aspetta e cosa pensa di comprare?Gerry Scotti VS Flavio Insinna ... si mette male per la nuova ...Ci danno dentro! Che passione tra Francesco Monte e Giulia Salemi al ...Mal di vivere! A Sannicola si uccide a 31 anni, trovata dai genitoriSilvio Berlusconi : Clima illiberale precede la dittatura77enne trovato morto in casa dopo 5 giorni : il figlio fermato con ...Milan, Gonzalo Higuain : Chiedo scusa, non sono un robot
di

Ferrara, le minacce di morte di una baby gang a un 13enne : Ritira la denuncia o ti ammazzo

Ferrara, le minacce di morte di una baby gang a un 13enne : Ritira la denuncia o ti ammazzo
Ferrara - Bullismo senza tregua, bullismo ovunque, che non si ferma che non viene punito e che ...
Ferrara, le minacce di morte di una baby gang a un 13enne : Ritira la denuncia o ti ammazzo

Ferrara, le minacce di morte di una baby gang a un 13enne : Ritira la denuncia o ti ammazzo
Ferrara - Bullismo senza tregua, bullismo ovunque, che non si ferma che non viene punito e che continua a terrorizzare soprattutto i giovani nelle scuole anche con minacce di morte. Questo è accaduto a Ferrara in una scuola media ad un 13enne minacciato da un bullo parte di una baby gang : «Se non ritiri la denuncia finisce male. Ti riempio di botte fino ad ammazzarti». Frasi choc nei confronti di ragazzini terrorizzati costretti ad andare a scuola e ad uscire scortati dai propri genitori che continuano a denunciare i fatti senza ottenere risultati ne giustizia.

 «Ci dovrà scappare il morto prima di intervenire?», dichiara un genitore pieno di rabbia. I ragazzi persecutori e perseguitati hanno tutti tra i 13 e i 16 anni, colui che fa parte della baby gang conosciuta in città con il nome di "quelli del sotto Mac" e che ha minacciato il ragazzino 13enne è stato denunciato ma a quanto pare non è servito a nulla. Il padre della vittima ha presentato 5 denunce in 15 giorni alle Forze dell'Ordine, per rapine e aggressione e ora per stalking e violenza privata: «Qui non siamo di fronte a episodi di bullismo ma di criminalità minorile e terrorismo psicologico». Ma a quanto pare nessuno fa nulla, sono tutti sordi!.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : Bullismo Ferrara
Scritto da Alessia Mogevero letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : AttualitàBullismo Ferraraminaccemortebaby gang
Clicca qui e commenta questo post!