Vergona! Al GF Vip Ilary Blasi sotto l'abito indossa le infraditoChe scollatura! Tutti vorrebbero una pizza fatta da Diletta LeottaHo iniziato a lavorare a 14 anni, mio padre era appena morto! Massimo ...E' un miracolo! Ascensore precipita per 84 piani... tutti illesi i ...Le cose si fanno serie! Corona porta il figlio Carlos a conoscere ...Alza quel culo, che sei morto? La badante aguzzina che maltrattava ...Bufera su Salvini! Donazioni di sangue obbligatorie nelle scuoleArriva una nuova Imu ... Ecco le novità per i contribuentiSputare primo passo... Devi morire! Minacce a Matteo SalviniGli ho aperto i pantaloni... al Gf Vip Jane Alexander è piccantissimaNetGuard : Il Drone che salva le persone dagli incendi Che flebo! Chiara Ferragni e le influencer nella spa milaneseE' stata sgozzata! i risultati dell'autopsia sull'omicidio di Manuela ...Tabaccaio mette in fuga rapinatore con allo spray al peperoncinoPer me non era una principessa! Lady Diana e le rivelazioni del ...
di

Palermo, medico condannato a un mese di carcere : Fece trasfusione ad una testimone di Geova

Palermo, medico condannato a un mese di carcere : Fece trasfusione ad una testimone di Geova
Giovanni Spinnato - medico all'ospedale di Termini Imerese - è stato condannato a un mese di ...
Palermo, medico condannato a un mese di carcere : Fece trasfusione ad una testimone di Geova

Palermo, medico condannato a un mese di carcere : Fece trasfusione ad una testimone di Geova
Giovanni Spinnato - medico all'ospedale di Termini Imerese - è stato condannato a un mese di carcere e dovrà pagare 10mila euro ad una paziente testimone di Geova, alla quale fece una trasfusione di sangue. Nel 2010, la donna all'epoca 25enne e testimone di Geova fu ricoverata all'ospedale Cimino per una minaccia di aborto dove poi tutto si risolse in breve tempo, ma a causa di nuove complicazioni la donna ritornò in ospedale, dopo gli accertamenti medici fu riscontrata la morte del feto, per cui fu necessaria l'asportazione. 

Ma la donna, la cui religione vieta ogni tipo di trasfusione negò l'autorizzazione a ricevere sangue, il primario, però, preoccupato che ci potessero essere complicazioni anche per lei, decise comunque di farla informando anche la Procura. In seguito ad una perizia medica che ha si confermato la sofferenza della donna ma non la necessità di una trasfusione perchè ritenuta non in pericolo di vita, è arrivata la condanna per il medico ad un mese di carcere. Questa la pena per Giovanni Spinnato, stabilita dal giudice durante il processo seguito dalla comunità dei testimoni di Geova che hanno definito tale decisione in armonia con il diritto nazionale e internazionale.
Zazoom Tv - Live Video Breaking News
Segui gli aggiornamenti e vedi gli ultimi video su : medico Palermo
Scritto da Anna Spiotta letto volte.
zazoom
- 4 5 4
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore - Immagini e foto presenti sono a scopo esemplificatico
Cerca Tags : Attualitàmedico Palermocondannatocarceretrasfusione
Clicca qui e commenta questo post!